MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
gia avvilente e la parola giusta per quest'anno di coop.
anche se ancora mi diverto di tanto in tanto non ci penso proprio a comprare la nuova edizione... non è il primo anno che lo dico, ma quest'anno se toccato il fondo, cioè zero eventi coop, e sottolineo zero eventi coop, non ci credevo ad inizio anno che non avrebbero mai impostato una settimana coop con eventi e sfide, ma passano i mesi e mesi e non ce stato mai niente.
e quanto ma dato fastidio quando konami a fatto quel comunicato covid ... del tipo : ci scusiamo ma causa emergenza pandemia non potremmo riuscire a mettere i contenuti del gioco con lo stesso ritmo. Cioè ma quale ritmo? Cioè prima non mettevano un cazzo, ora mettiamo meno di un cazzo scusateci, cosi avrebbe piu senso quel comunicato .
bel gioco pes , ha i suoi problemi... ma alla fine ci si diverte in campo tra un bestemmione e un gol al volo da fuori aria . Peccato che sia gestito con i piedi durante l'anno .. penso che quest'anno anche se tanti fifari sono venuti da questa parte non so se sono disposti a farsi un altro anno senza praticamente quasi il nulla di contenuti.
ma poi, almeno nel caso della coop, se pensi a quanto poco ci possa volere per renderla più stimolante... cioè basta proprio poco... una challenge ogni tanto, uno scudo per il clan, qualche premio, magari la gestione dei contratti da rivedere... Piccole cose già basterebbero... A me piace, mi diverte ma alla lunga penso possa stancare così.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Stoikovicci
si il sistema pretende un secondo portiere, dovete portara 9 giocatori palla nera ( otto giocatori un portiere) per uno. ame cosi a sempre funzionato al 100%
ce un modo per aggirare per chi non vuole il secondo portiere nel caso avesse un portiere in forma A o B. ma non e efficace al 100%

al posto dei portieri solo punte che possano fare solo la prima punta o sp. cosi il piu delle volte funziona
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
@Stoikovicci
si il sistema pretende un secondo portiere, dovete portara 9 giocatori palla nera ( otto giocatori un portiere) per uno. ame cosi a sempre funzionato al 100%
ce un modo per aggirare per chi non vuole il secondo portiere nel caso avesse un portiere in forma A o B. ma non e efficace al 100%

al posto dei portieri solo punte che possano fare solo la prima punta o sp. cosi il piu delle volte funziona
;) grazie! proviamo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
perche volevo provare quei giocatori che ho in rosa e che non schiero mai per capire se posso impiegarli in classificate a 3*
In coop la media squadra è di 90 per le prove usa la Cpu.

Per quanto riguarda l'accoppiamento semplice si vede che i 3 stavano in serie negativa e gli hanno dato un'avversario 'facile' mi capita spesso anche a me liv 54 anche se sotto 10 in effetti mai..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
perche volevo provare quei giocatori che ho in rosa e che non schiero mai per capire se posso impiegarli in classificate a 3*
In coop la media squadra è di 90 per le prove usa la Cpu.

Per quanto riguarda l'accoppiamento semplice si vede che i 3 stavano in serie negativa e gli hanno dato un'avversario 'facile' mi capita spesso anche a me liv 54 anche se sotto 10 in effetti mai..
e stato il terzo anno di questa modalità per la coop ... il peggiore di tutti , senza mai un contenuto per tutto l'anno. per me che gioco quasi solo questa modalità e solo questa con passione e stata una delusione astronomica.
ormai io e mio fratello quasi non giochiamo piu , e non perche non vinciamo... anzi. ma mai possibile che questa modalità non ha contenuti, aggiornamenti, sfide, premi, icone boostate , esperienza... il nulla è stato questo 2020.
senza una spiegazione, senza un avvertimento... e nel 2021 ? Cioè io l'edizione 2021 non mi passa neanche minimamente di preordinarla ... Cioè se trattano la modalità del 21 come questa 2020 che senso ha giocarci se non ci sono obbiettivi per tutto un anno intero ?
mi fa una rabbia perche basterebbe cosi poco, cioè sarebbe bastato anche un misero matchday anche per la coop per dare un po di sprint alla modalità. ma sembra di desiderare la luna dentro casa al bagno come luce per illuminare il wc.
Mi devo ripetere...il bello di tutto ciò che la efootball League torneo ufficiale la giocano 3vs3...è un controsenso.

Pes2021 no problem su current sarà un semplice dlc(quindi incentivi a giocarci sotto zero)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Qualcuno mi ha aggiunto sul psn per coop mai sono perso il nick immezzo a 300 utenti se leggi scrivimi che cooperiamo
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
No unico premio dalla div1 ti conta quante settimane sei rimasto(io gioco solo per quello vado per la settima)
noi siamo stati fortunati.... ho fatto solo un paio di partite (vinte) settimana scorsa e poi son partito per le ferie... risultato siamo rimasti in 1a divisione.... sta settimana viaggiamo sui 540 e dovremmo rimanerci
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
noi siamo stati fortunati.... ho fatto solo un paio di partite (vinte) settimana scorsa e poi son partito per le ferie... risultato siamo rimasti in 1a divisione.... sta settimana viaggiamo sui 540 e dovremmo rimanerci
Avoglia 540 è matematico arrivati a lunedì
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Avoglia 540 è matematico arrivati a lunedì
diciamo che siamo contenti per il gioco che sviluppiamo (cross e colpo di testa... e nn vediamo squadre che giocano come noi) e soprattutto perchè vinciamo con i pari/sotto al ns. livello... coi mostri sacri ahimè siamo ancora lontani... trovato uno sabato perso 6-0 ma nel contento ripeto: felice per il gioco espresso...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Anche perchè dalla div1 retrocedi soltanto sotto i 420 punti.
Appunto a meno di un collasso clamoroso sei dentro...

Sta settimana complice the last of us ho giocato pochissimo praticamente dopo 5 partite riparto da zero sto a 400...però la stanchezza inizia a farsi sentire...magari stasera provo a farne un paio...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Appunto a meno di un collasso clamoroso sei dentro...

Sta settimana complice the last of us ho giocato pochissimo praticamente dopo 5 partite riparto da zero sto a 400...però la stanchezza inizia a farsi sentire...magari stasera provo a farne un paio...
domenica vinte 8 partite di fila...schizzati a 540...
ieri sera fatto 4 partite...perse 3 contro gente che non arrivava a 400 e pareggiata 1 con mega entrata da dietro sul mio difensore... 99% è fallo con ammonizione questa volta no.... tutto regolare...contropiede e gol del pareggio... abbiamo spento... impossibile continuare così
vedere i loro giocatori correre il doppio dei tuoi... Van Dijk abbattuto dal loro Messi e gol... il loro Torres tirava da 35 metri e segnava e il nostro sul dischetto del rigore palo.... azioni elaborate, sovrapposizioni, triangolazioni, cross colpo di testa traversa e riga e fuori... loro vanno su, rimpallo e la palla schizza sul giocatore libero...gol...
dopo 1 minuto sai già come finirà quella partita...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Appunto a meno di un collasso clamoroso sei dentro...

Sta settimana complice the last of us ho giocato pochissimo praticamente dopo 5 partite riparto da zero sto a 400...però la stanchezza inizia a farsi sentire...magari stasera provo a farne un paio...
Uguale io sto giocando solo a tlou2... che spettacolo...
ma con la coop siano fermi a 410 punti perche poi le poche partite fatte ne abbiamo vinte poche in media, anche perche abbiamo perso con delle astropippe che tiravano solo a giro da meta campo, il bello che spesso ci hanno fatto gol. noi da pochi passi il loro portiere parava... Pazzesco e ridicolo allo stesso tempo... sto notando tanti che spamatirano a giro da fuori... sto gioco con tutti i 98 99 100 sta diventando proprio un immondizia.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Stoikovicci
si il sistema pretende un secondo portiere, dovete portara 9 giocatori palla nera ( otto giocatori un portiere) per uno. ame cosi a sempre funzionato al 100%
ce un modo per aggirare per chi non vuole il secondo portiere nel caso avesse un portiere in forma A o B. ma non e efficace al 100%

al posto dei portieri solo punte che possano fare solo la prima punta o sp. cosi il piu delle volte funziona

Scusa ma non basta che in 2 o 3 vi accordiate per portare solo 1 portiere? Mica se lo può inventare il secondo ^_^
 
  • Like
Reactions: Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Uguale io sto giocando solo a tlou2... che spettacolo...
ma con la coop siano fermi a 410 punti perche poi le poche partite fatte ne abbiamo vinte poche in media, anche perche abbiamo perso con delle astropippe che tiravano solo a giro da meta campo, il bello che spesso ci hanno fatto gol. noi da pochi passi il loro portiere parava... Pazzesco e ridicolo allo stesso tempo... sto notando tanti che spamatirano a giro da fuori... sto gioco con tutti i 98 99 100 sta diventando proprio un immondizia.
Ma sai che l'abbiamo notato anche noi?
Ma poi robe senza senso, nel tuo video almeno ha preso la rincorsa e caricato, a noi il più delle volte ci capitano goal presi dal classico rimpallo contro il difensore, palla che esce dall'area e giocatore avversario che arriva sul pallone.....sbilanciato.......sul piede sbagliato.......tira in un nano secondo.....e la palla va a giro al sette....
Hanno cambiato qualcosa con le ultime patch?
 
  • Like
Reactions: Benzina e dejanshow

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma sai che l'abbiamo notato anche noi?
Ma poi robe senza senso, nel tuo video almeno ha preso la rincorsa e caricato, a noi il più delle volte ci capitano goal presi dal classico rimpallo contro il difensore, palla che esce dall'area e giocatore avversario che arriva sul pallone.....sbilanciato.......sul piede sbagliato.......tira in un nano secondo.....e la palla va a giro al sette....
Hanno cambiato qualcosa con le ultime patch?
cambiato non credo...
tra le cose che non sono cambiate sicuramente è il fatto che se c'è un rimpallo la palla finisce all'avversario............ C A T E G O R I C O... impressionante la cosa...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusa ma non basta che in 2 o 3 vi accordiate per portare solo 1 portiere? Mica se lo può inventare il secondo ^_^
in teoria funziona in passato c'ho provato ....cioè il problema non è tanto chi porti degli FP ma chi porti da scartare , tu dici non portate 2 portieri ma solo 1 ...il sistema non se lo puo inventare...tutto giusto in teoria. solo che se non porti i portieri palla bianca poi e difficile fargli prendere chi vuoi te e magari porta un cc palla bianca... sono anni che faccio cosi , e vorrei non portare il secondo portiere visto che un cambio che non uso mai se in forma. ma niente ha mai funzionato al 100%

ho visto comunque coppie che ci riescono in coop ma io non la so lunga quanto loro evidentemente.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
cambiato non credo...
tra le cose che non sono cambiate sicuramente è il fatto che se c'è un rimpallo la palla finisce all'avversario............ C A T E G O R I C O... impressionante la cosa...
bhe ancora meglio è quando spazzi che becchi nella schiena o comunque contro una gamba di un avversario e la palla dove finisce? Esattamente nei piedi del suo compagno che stava correndo vs la porta... ASSIST PERFETTO!!! Se avesse voluto farlo apposta non ce l'avrebbe mai fatta.
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL