MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Ci sarei io(liv 51)ma gioco solo la sera...

Cmq anche sta settimana il delirio...per la serie 'per restare in div 1 servono 2 semplici vittorie' arrivi agli agognati 420 punti dopo 16 partite...
Semmai la sera dopo mezzanotte
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Se volessi comprare una console con un gioco di calcio ci sarebbe solo una ed una sola strada...
Chi come me, e credo (spero) come tutti voi, vuole comprare una console a Natale deve spendere altri pippi per prendere anche PES...
A natale per prendere ps5 parte la tredicesima
500 la consolle 100 il joypad 120 l abbonamento a plus e 80 il gioco
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
e stato il terzo anno di questa modalità per la coop ... il peggiore di tutti , senza mai un contenuto per tutto l'anno. per me che gioco quasi solo questa modalità e solo questa con passione e stata una delusione astronomica.
ormai io e mio fratello quasi non giochiamo piu , e non perche non vinciamo... anzi. ma mai possibile che questa modalità non ha contenuti, aggiornamenti, sfide, premi, icone boostate , esperienza... il nulla è stato questo 2020.
senza una spiegazione, senza un avvertimento... e nel 2021 ? Cioè io l'edizione 2021 non mi passa neanche minimamente di preordinarla ... Cioè se trattano la modalità del 21 come questa 2020 che senso ha giocarci se non ci sono obbiettivi per tutto un anno intero ?
mi fa una rabbia perche basterebbe cosi poco, cioè sarebbe bastato anche un misero matchday anche per la coop per dare un po di sprint alla modalità. ma sembra di desiderare la luna dentro casa al bagno come luce per illuminare il wc.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
e stato il terzo anno di questa modalità per la coop ... il peggiore di tutti , senza mai un contenuto per tutto l'anno. per me che gioco quasi solo questa modalità e solo questa con passione e stata una delusione astronomica.
ormai io e mio fratello quasi non giochiamo piu , e non perche non vinciamo... anzi. ma mai possibile che questa modalità non ha contenuti, aggiornamenti, sfide, premi, icone boostate , esperienza... il nulla è stato questo 2020.
senza una spiegazione, senza un avvertimento... e nel 2021 ? Cioè io l'edizione 2021 non mi passa neanche minimamente di preordinarla ... Cioè se trattano la modalità del 21 come questa 2020 che senso ha giocarci se non ci sono obbiettivi per tutto un anno intero ?
mi fa una rabbia perche basterebbe cosi poco, cioè sarebbe bastato anche un misero matchday anche per la coop per dare un po di sprint alla modalità. ma sembra di desiderare la luna dentro casa al bagno come luce per illuminare il wc.
L'unica spiegazione che mi do è che incentivando la coop, i player avrebbero meno bisogno di shoppare per avere giocatori migliori visto che in due è più semplice fare una squadra competitiva

Es: se giochiamo prevalentemente in coop ed il mio socio pesca Beckham, io non ho più motivo di tentare di trovarlo, quindi viene meno l'effetto "devo avere quel giocatore a tutti costi" e quindi meno entrare per konami
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
L'unica spiegazione che mi do è che incentivando la coop, i player avrebbero meno bisogno di shoppare per avere giocatori migliori visto che in due è più semplice fare una squadra competitiva

Es: se giochiamo prevalentemente in coop ed il mio socio pesca Beckham, io non ho più motivo di tentare di trovarlo, quindi viene meno l'effetto "devo avere quel giocatore a tutti costi" e quindi meno entrare per konami
Ci può stare, qualcosa per aumentare la longevità comunque dovranno inventarsela... va bene che a livello grafico e gameplay non c'è storia con la concorrenza, alla lunga però non basta.
 
  • Like
Reactions: jva95

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
A natale per prendere ps5 parte la tredicesima
500 la consolle 100 il joypad 120 l abbonamento a plus e 80 il gioco
ma il pad lo danno assieme alla play si? altrimenti come si gioca? mi sembra assurdo questo a meno che non renderanno funzionali i pad ps4 x la 5
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
ma il pad lo danno assieme alla play si? altrimenti come si gioca? mi sembra assurdo questo a meno che non renderanno funzionali i pad ps4 x la 5
No ci vorrà quello per ps5 non si sa se ci sarà il pad in omaggio ancora.
Io la comprerò principalmente per il lettore bluray ultra HD per i film in 4k
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma il pad lo danno assieme alla play si? altrimenti come si gioca? mi sembra assurdo questo a meno che non renderanno funzionali i pad ps4 x la 5
Comunque è ufficiale che i pad ps4 andranno bene anche per la ps5 , e la prima volta che accade, e almeno io sono estremamente contento .
1 perche mi risparmiero un po di soldi perche ne ho tre funzionanti


2 darò agli ospiti sempre quelli della 4 cosi non mi consumano il fiammeggiante pad della 5.

3 sinceramente e stata anche una mossa intelligente da parte di sony che incentivera l'uso del multy in locale .
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Comunque è ufficiale che i pad ps4 andranno bene anche per la ps5 , e la prima volta che accade, e almeno io sono estremamente contento .
1 perche mi risparmiero un po di soldi perche ne ho tre funzionanti


2 darò agli ospiti sempre quelli della 4 cosi non mi consumano il fiammeggiante pad della 5.

3 sinceramente e stata anche una mossa intelligente da parte di sony che incentivera l'uso del multy in locale .
ahh ecco lo pensato e sperato xd
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Mi ci vedo in questa settimana!!
Alcune settimane passano lisce come l'olio, altre come questa.....24 partite e abbiamo fatto 420 punti!!!!
Alcune sconfitte poi........ o_Oo_Oo_O
Siamo riusciti a perdere con team che avevano 350 punti e abbiamo pareggiato o vinto vs team con 700 o 650 punti.....
Il gioco 'ormai lo sa' se dovessi vincere due partite lisce non giocherei più nel mio clan...

Se sei in div 1 e hai 420 punti siamo vicini in classifica io sono terzultimo nei clan 'salvi'
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Il gioco 'ormai lo sa' se dovessi vincere due partite lisce non giocherei più nel mio clan...

Se sei in div 1 e hai 420 punti siamo vicini in classifica io sono terzultimo nei clan 'salvi'
Probabilmente siamo vicini.
Noi siamo in div 1 da 14 settimane mi pare, e giochiamo come viene, tempo fa siamo anche retrocessi in div 2, e a volte capitano le settimane che non ingranano, ma questa è stata davvero dura! Ieri sera abbiamo cominciato da 390 avevamo 4 partite da giocare per tentare di tornare su visto che il mio socio non gioca il mercoledì....... è andata bene... ma che fatica....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
L'unica spiegazione che mi do è che incentivando la coop, i player avrebbero meno bisogno di shoppare per avere giocatori migliori visto che in due è più semplice fare una squadra competitiva

Es: se giochiamo prevalentemente in coop ed il mio socio pesca Beckham, io non ho più motivo di tentare di trovarlo, quindi viene meno l'effetto "devo avere quel giocatore a tutti costi" e quindi meno entrare per konami

E' la stessa spiegazione che mi sono dato io.

La Co-op porta meno guadagno perchè bastano la metà dei giocatori per cui ha dei malus inspiegabili rispetto al gioco singolo:
- si pagano tutti i contratti anche di chi è in panchina
- non c'è exp (e se mi fai pagare il contratto almeno metti un tot di exp base per tutti).
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online