MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Voi dite di trovare parecchia gente in coop, io invece faccio fatica a trovare qualcuno. Forse perchè quest'anno sono fermo ad un misero lv 30 (o 31 non ricordo) e non hanno fiducia nel mio stile di gioco. Nonostante giocatori over 90 (alcuni maxati) e soprattutto con forma 6/8 e quindi quasi sempre freccia verde o azzurra. Ogni tanto trovo qualche anima pia livello 90+ che mette OK e gioco con tranquillità e si vince facilmente (togliendo le partite scriptate con i livelli bassi per "equilibrare" il divario tra sta ceppa, perché il livello non conta nulla e quindi da parte di Konami cosa risolvono ancora non l'ho capito)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Voi dite di trovare parecchia gente in coop, io invece faccio fatica a trovare qualcuno. Forse perchè quest'anno sono fermo ad un misero lv 30 (o 31 non ricordo) e non hanno fiducia nel mio stile di gioco. Nonostante giocatori over 90 (alcuni maxati) e soprattutto con forma 6/8 e quindi quasi sempre freccia verde o azzurra. Ogni tanto trovo qualche anima pia livello 90+ che mette OK e gioco con tranquillità e si vince facilmente (togliendo le partite scriptate con i livelli bassi per "equilibrare" il divario tra sta ceppa, perché il livello non conta nulla e quindi da parte di Konami cosa risolvono ancora non l'ho capito)
io intendevo si trova gente perchè ho già il mio socio e il ns clan... quindi appena entriamo troviamo subito avversari...
mentre in single player Myclub non sempre è così veloce trovare uno sfidante...
per quanto riguarda il trovare qualcuno che ti conceda fiducia non saprei... incontro LVL 60 che giocano peggio di un lvl 20....
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Voi dite di trovare parecchia gente in coop, io invece faccio fatica a trovare qualcuno. Forse perchè quest'anno sono fermo ad un misero lv 30 (o 31 non ricordo) e non hanno fiducia nel mio stile di gioco. Nonostante giocatori over 90 (alcuni maxati) e soprattutto con forma 6/8 e quindi quasi sempre freccia verde o azzurra. Ogni tanto trovo qualche anima pia livello 90+ che mette OK e gioco con tranquillità e si vince facilmente (togliendo le partite scriptate con i livelli bassi per "equilibrare" il divario tra sta ceppa, perché il livello non conta nulla e quindi da parte di Konami cosa risolvono ancora non l'ho capito)

Trovati un compagno sul forum che giochi ai tuoi stessi orari.
Trovare qualcuno che entri nelle stanza o random è sicuramente più lungo e deleterio.
 

Davidecasella 89

Primi Calci
24 Settembre 2016
4
1
3
PSN ID
Dav
Ragazzi come faccio a scegliere io la formazione in my co op ?x spiegarmi meglio io e il mio socio abbiano Gullit,messi, Ronaldo,mbappe,ma uno rimane sempre fuori
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi come faccio a scegliere io la formazione in my co op ?x spiegarmi meglio io e il mio socio abbiano Gullit,messi, Ronaldo,mbappe,ma uno rimane sempre fuori
dovete portare 9 giocatori per uno titolari ( palle nere o fp) il resto tutti portieri palla bianca , e il sistema poi scarterà solo i portieri palla bianca e avrete i 18 che vi servono di piu
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
devi andare a tentativi... sai quante volte anche a me e al mio socio... dipende da quanti attaccanti e centrocampisti metti... puoi mettere Messi come centrocampista...

C'è un modo per portare i giocatori che vuoi. Garantito.

Basta mettere 9 portieri bianchini. E poi portare i 9 giocatori che vuoi. Lo stesso deve fare il tuo socio della Coop. Badate bene. I 9 giocatori che scegli devono essere assolutamente diversi dai 9 che porta il tuo socio. In questo modo ti garantisci i 18 giocatori che volete assolutamente.
 

Feder9092

Primi Calci
12 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
feder9092
Sì appare sempre un errore di comunicazione con il server, senza contare i minuti di caricamento per entrare nelle stanze
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Trovati un compagno sul forum che giochi ai tuoi stessi orari.
Trovare qualcuno che entri nelle stanza o random è sicuramente più lungo e deleterio.
Io son riuscito a portare il mio clan in div 1 giocando con chi capita settando liv min 10 e squadra solo 5 stelle...

Certo quando le cose si mettevano male giocavo da solo alcune partite
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Domanda: giocando partita in coppia co op vengono aggiornate anche le valutazioni in singolo? E se si per entrambi o solo per il “ proprietario della stanza/clan? Grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Domanda: giocando partita in coppia co op vengono aggiornate anche le valutazioni in singolo? E se si per entrambi o solo per il “ proprietario della stanza/clan? Grazie
No..non c'entra niente coop con singolo,sono 2 valutazioni diverse
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ragazzi uan domanda

ho trovato degli osservatori per cui mettendo insieme
JUVE
DRIBBLING
mi esce fuori Cuadrado e Bernardeschi

ma non riesco a prenderli perchè scompaiono quanod nel 3° slot metto
Europa
EDA

epure Bernardeschi è sia Europa che EDA ---- come mai non riesco a prenderlo ???

ho solo un dubbio ; che non siano le stelle dell'osservatore?

perchè sia Europa che EDA sono solo 2 stelle

sarà questo il motivo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ragazzi uan domanda

ho trovato degli osservatori per cui mettendo insieme
JUVE
DRIBBLING
mi esce fuori Cuadrado e Bernardeschi

ma non riesco a prenderli perchè scompaiono quanod nel 3° slot metto
Europa
EDA

epure Bernardeschi è sia Europa che EDA ---- come mai non riesco a prenderlo ???

ho solo un dubbio ; che non siano le stelle dell'osservatore?

perchè sia Europa che EDA sono solo 2 stelle

sarà questo il motivo?
Ti servono tutti da 4*
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Domanda: come si fa a farsi accettare in un clan da myclub co-op?
Grazie e ciao a tutti!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ma le stelle degli osservatori possono aumentare in qualche modo
o bisogna aspettare di ricevere quelli con numero di stelle 4 / 5 ?
Puoi aspettare di ricevere l'osservatore che ti interessa oppure prenderlo alle aste, anche se penso ti verrebbe a costare troppi gp rispetto a quanto vale il giocatore che ti serve
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se qualcuno vuole fare una partita coop su PC per fare qualcosa di diverso mi faccia un fischio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL