MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

TheElia19

Primi Calci
5 Ottobre 2019
3
1
3
Buongiorno a tutti, ho un po' di domande a riguardo di questa modalità, perchè sono un pò frustrato.

Ho cominciato con un mio amico Myclub coop (entrambi siamo passati quest'anno da fifa), e generalmente giochiamo sulla stessa playstation, di fatto uno dei due è un ospite.

Nonostante cerchiamo di settare i filtri che il valore degli avversari e della squadra avversaria sia simile al nostro, continuiamo a beccare squadre totalmente OP, con una media di 95 per giocatore, attacchi con Aguero, Neymar Messi e Ronaldo insieme.

Com'è possibile? com'è possibile che a livello 3 uno abbia quella squadra? come facciamo a migliorare o a cercare di non affogare in una modalità in cui, al momento inutile dirlo, stiamo sucando malissimo?

Qualcuno ha voglia di darmi delucidazioni?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno a tutti, ho un po' di domande a riguardo di questa modalità, perchè sono un pò frustrato.

Ho cominciato con un mio amico Myclub coop (entrambi siamo passati quest'anno da fifa), e generalmente giochiamo sulla stessa playstation, di fatto uno dei due è un ospite.

Nonostante cerchiamo di settare i filtri che il valore degli avversari e della squadra avversaria sia simile al nostro, continuiamo a beccare squadre totalmente OP, con una media di 95 per giocatore, attacchi con Aguero, Neymar Messi e Ronaldo insieme.

Com'è possibile? com'è possibile che a livello 3 uno abbia quella squadra? come facciamo a migliorare o a cercare di non affogare in una modalità in cui, al momento inutile dirlo, stiamo sucando malissimo?

Qualcuno ha voglia di darmi delucidazioni?
Te la faccio semplice , in co-op , PURTROPPO (managgia a loro....), i filtri non servono a niente.
Semplicemente perchè il matchmaking li applica per i primi..... bho 10 secondi (ma anche meno) e poi li toglie per cercare più velocemente qualche avversario, per cui ti ritrovi contro sempre squadre OP da 95.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buongiorno a tutti, ho un po' di domande a riguardo di questa modalità, perchè sono un pò frustrato.

Ho cominciato con un mio amico Myclub coop (entrambi siamo passati quest'anno da fifa), e generalmente giochiamo sulla stessa playstation, di fatto uno dei due è un ospite.

Nonostante cerchiamo di settare i filtri che il valore degli avversari e della squadra avversaria sia simile al nostro, continuiamo a beccare squadre totalmente OP, con una media di 95 per giocatore, attacchi con Aguero, Neymar Messi e Ronaldo insieme.

Com'è possibile? com'è possibile che a livello 3 uno abbia quella squadra? come facciamo a migliorare o a cercare di non affogare in una modalità in cui, al momento inutile dirlo, stiamo sucando malissimo?

Qualcuno ha voglia di darmi delucidazioni?
lvl 3 sta a significare il lvl dell'utente in CO-op e non il lvl dei giocatori in campo...
uno può avere giocatori così pompati dopo che per mesi ha giocato online (o magari ha shoppato) e s'è rotto le balle di fare Myclub e prova il CO-OP... quindi parte "avvantaggiato" perchè i suoi giocatori sono già FP...
io mi ricordo che CALABRIA TD all'86 mi sembrava un fenomeno... ho fatto mesi giocando con Kolshieny in difesa contro Ronaldo Messi e Mbappè.....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Te la faccio semplice , in co-op , PURTROPPO (managgia a loro....), i filtri non servono a niente.
Semplicemente perchè il matchmaking li applica per i primi..... bho 10 secondi (ma anche meno) e poi li toglie per cercare più velocemente qualche avversario, per cui ti ritrovi contro sempre squadre OP da 95.
in realtà cerca di abbinarti con un avversario della tua divisione... non trovando nessuno poi pesca in tutte le divisioni, per questo utenti alle primissime esperienza poi vanno incontro a gente della prima divisione e vengono asfaltati .
Purtroppo la coop e stata abbandonata da konami, non so perché poi facciano il torneo per i professionisti legato anche alle ricompense del efootoball program.

Forse l'avevano programmato prima e non lhanno potuto cancellare. sono mie supposizioni ... ma sembra proprio che a konami la coop sia diventato un fastidio.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Peccato non ci siano le amichevoli in coop in questi giorni di quarantena ci sarebbe da passare il tempo con belle sfide 3 vs 3 .
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Con fierezza il mio clan è ultimo in divisione 2...sarà un'impresa salvarsi...

Riuscire a perdere con un liv 1 alla prima in assoluto fa capire molte cose...
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Con fierezza il mio clan è ultimo in divisione 2...sarà un'impresa salvarsi...

Riuscire a perdere con un liv 1 alla prima in assoluto fa capire molte cose...
Sono cicli.
Noi siamo stati parecchie settimane in div 1.
Una settimana siamo arrivati nei primi 100.
Poi settimana scorsa 8 vittorie 1 pari 7 sconfitte, retrocessi in div 2.
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga..come posso creare un clan? Posso farlo anche se gioco con mio fratello? Fino ad ora ho giocato solo partite veloci...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sono cicli.
Noi siamo stati parecchie settimane in div 1.
Una settimana siamo arrivati nei primi 100.
Poi settimana scorsa 8 vittorie 1 pari 7 sconfitte, retrocessi in div 2.
Sì infatti oggi un fenomeno 5 vittorie 2 pareggi 1 sconfitta

Al momento salvezza non so se continuare a giocare col mio clan o continuare altrove :D
 

salver82

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
0
1
Buongiorno ragazzi, una domanda, ma quali sono i criteri per scalare le divisioni in myclub coop?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Buongiorno ragazzi, una domanda, ma quali sono i criteri per scalare le divisioni in myclub coop?

L'unico criterio sono i punti squadra che ti fa vedere a fine partita. Ogni settimana riparti da 400 e si fanno 11 punti a vittoria , - 10 sconfitta , pareggio dipende o 0 oppure +/- 1.
Per salire ogni divisione ha un punteggio variabile che dipende dalla settimana, idem per retrocedere.
Se vai a vedere la classifica vedi comunque con una freccia verde chi verrà promosso e con una freccia rossa chi verrà retrocesso alla fine della settimana.
Se non c'è nessuna icona sulla tua squadra quando visualizzi la classifica vuol dire che rimarrai nella stessa divisione.
In tutto questo che differenza c'è tra essere in divisione 1 o in divisione 6????
NIENTE!!!
Brava Konami...... :(
 

salver82

Primi Calci
25 Settembre 2019
5
0
1
L'unico criterio sono i punti squadra che ti fa vedere a fine partita. Ogni settimana riparti da 400 e si fanno 11 punti a vittoria , - 10 sconfitta , pareggio dipende o 0 oppure +/- 1.
Per salire ogni divisione ha un punteggio variabile che dipende dalla settimana, idem per retrocedere.
Se vai a vedere la classifica vedi comunque con una freccia verde chi verrà promosso e con una freccia rossa chi verrà retrocesso alla fine della settimana.
Se non c'è nessuna icona sulla tua squadra quando visualizzi la classifica vuol dire che rimarrai nella stessa divisione.
In tutto questo che differenza c'è tra essere in divisione 1 o in divisione 6????
NIENTE!!!
Brava Konami...... :(
Grazie per la risposta.. ma la classifica dove si vede?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Grazie per la risposta.. ma la classifica dove si vede?
Quando sei dento alla modalità co-op ci sono 4 voci se non ricordo male, in alto a dx c'è la parte per giocare e fare stanza o unirsi ad una stanza esistente.
In bassa a sx c'è : statistiche.
Da lì selezioni my-club classifiche, ti fa selezionare la divisione che ti interessa e guardi la classifica.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ciao ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente e' già stata fatta ...ieri sera con 4 amici ci siamo ritrovati online ognuno da casa sua e volevamo fare un 2vs2 non è stato possibile cioè non abbiamo trovato delle impostazioni nella stanza che ci permettesse di farlo...qualcuno può aiutarmi?????
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente e' già stata fatta ...ieri sera con 4 amici ci siamo ritrovati online ognuno da casa sua e volevamo fare un 2vs2 non è stato possibile cioè non abbiamo trovato delle impostazioni nella stanza che ci permettesse di farlo...qualcuno può aiutarmi?????
Da my club non si può fare.
Forse da amichevoli fuori da my club sì, ma non ci ho mai provato.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente e' già stata fatta ...ieri sera con 4 amici ci siamo ritrovati online ognuno da casa sua e volevamo fare un 2vs2 non è stato possibile cioè non abbiamo trovato delle impostazioni nella stanza che ci permettesse di farlo...qualcuno può aiutarmi?????
no non esiste la possibilità di amichevole coop sia fuori che dentro al myclub. l'unica cosa che puoi fare e la lobby di gioco squadra fuori al myclub, cioè dove si fanno incontri fino 11 vs 11, mettere un limite a 4 giocatori e simulare una specie di coop 2 vs 2, ma ti avviso quella modalità e pensata per gli 11 vs 11, o 10 vs 10, impostato un limite basso di utenti il gameplay e molto difettoso... buono solo per farsi due risate.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao ragazzi volevo fare una domanda che probabilmente e' già stata fatta ...ieri sera con 4 amici ci siamo ritrovati online ognuno da casa sua e volevamo fare un 2vs2 non è stato possibile cioè non abbiamo trovato delle impostazioni nella stanza che ci permettesse di farlo...qualcuno può aiutarmi?????
No è che quest'anno in konami sono stati talmente impegnati a rendere la co op più coinvolgente che non hanno avuto il tempo materiale per implementare amichevoli 2vs2 o 3vs3.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tra l'altro non aver messo la possibilità di poter fare amichevoli in coop ha definitivamente segato la efootball League...che poteva proseguire quantomeno online...

Per il resto solo bagno di sangue per raggiungere la salvezza in div 2...tra poco mollero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771