MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
segnalo MyEmy25 uno dei peggiori utenti mai visti..oltre ad avere una connessione da 1 tacca non gioca fa solo falli resta impalato e fa di tutto per non far giocare. Uno schifo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
oggi neanche ce una modalità per la coop differente dal solito, sono finite le feste e non l'hanno minimamente calcolata ... per me questo non fare nulla da parte di konami significa molto.
1 che non credono nella modalità
Cioè e stato un esperimento andato male

2 non investiranno risorse e creativi per questa modalità nel futuro e nei futuri pes

3 se possibile taglieranno ancora di piu la modalità ; non so dove possano farlo perché gia ce niente ) ma mai dire mai.
Non la tolgono perché stanno facendo la competizione ufficiale coop 3vs3...secondo me la curano al minimo perché l'obiettivo principale è spendere sulle monete...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
capita a volte di giocare contro squadre (e giocatori) che non ti danno un attimo di respiro... pressing asfissiante, 2/3 giocatori sul mio uomo con la palla, cambi di gioco e PUFF! l'avversario è già lì che aspetta palla.....
ecco, il mio socio è ossessionato da queste squadre e vorrebbe anche lui impostare la squadra con queste qualità...
voi sapete che allenatore / tattiche usare?
immagino che centrino anche i giocatori in campa con l'abilità AGGRESSIVITA' e RESISTENZA molto alta....
qualcuno mi può dare qualche consiglio
P.s.: a me sinceramente non cambia nulla...ma è il mio socio che vuole almeno sapere cosa fare...
 

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
capita a volte di giocare contro squadre (e giocatori) che non ti danno un attimo di respiro... pressing asfissiante, 2/3 giocatori sul mio uomo con la palla, cambi di gioco e PUFF! l'avversario è già lì che aspetta palla.....
ecco, il mio socio è ossessionato da queste squadre e vorrebbe anche lui impostare la squadra con queste qualità...
voi sapete che allenatore / tattiche usare?
immagino che centrino anche i giocatori in campa con l'abilità AGGRESSIVITA' e RESISTENZA molto alta....
qualcuno mi può dare qualche consiglio
P.s.: a me sinceramente non cambia nulla...ma è il mio socio che vuole almeno sapere cosa fare...

guarda....non so nemmeno io...a palla ferma, tipo punizione o rinvio dal fondo, se seleziono un compagno per passargli la palla in modo che non "sbagli" e la spari a caso, l'omino dell'avversario si mette a pedinarlo come se mi leggesse nella mente. sei costretto ad un gioco di prima che a volte si conclude con errori per "impostazione del corpo" del tuo giocatore e prendi contropiedi con un lancio rasoterra.... la cosa più stucchevole è che poi, a livello di contrasti, li perdo tutti, e loro corrono come dei cavalli....Non so come facciano....se qualcuno ha idea...me lo spieghi...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
qualcuno mi spiega il criterio di sti punti assegnati? sarà la 15 esima partita che gioco contro avversari sui 750 io ho 780 ma se vinco becco 7 punti massimo se perdo ne perdo 10\12..ma è normale? pareggio contro uno me ne leva 2! boo
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Scusate...Ma ci sono problemi di rete che voi sappiate?
Sto provando con la lite ma ci mette un eternità a caricare, un loop continuo
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma se uno volesse fare un bell'11 vs 11 tra umani, tipo la modalità PROCLUB di fifa, è possibile?
io vorrei fare il difensore centrare (come nella vita quando ero giovine e pasquale bruno rispetto a me era una scolaretta isterica xD ) impersonando Van Diijk.. è una modalità giocata su PES?
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Io non riesco a trovare stanze per giocare perché sono ancora livello 12... nonostante la mia squadra da 5*. Ogni volta integrarmi a qualche party con la Lite è un'impresa.
ps: Io gioco alla Lite da 3 anni e non ho mai avuto problemi di rete o loop infiniti. Però posso dirti che mio nipote ha lo stesso problema a volte e gli tocca riavviare il gioco. Forse dipende dalla versione della PS4 o dalla connessione, anche reinstallando ha lo stesso problema.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io non riesco a trovare stanze per giocare perché sono ancora livello 12... nonostante la mia squadra da 5*. Ogni volta integrarmi a qualche party con la Lite è un'impresa.
ps: Io gioco alla Lite da 3 anni e non ho mai avuto problemi di rete o loop infiniti. Però posso dirti che mio nipote ha lo stesso problema a volte e gli tocca riavviare il gioco. Forse dipende dalla versione della PS4 o dalla connessione, anche reinstallando ha lo stesso problema.
un altro problema e che in coop non ci stanno quasi piu giocando i casual della coop ( passatemi il termine ) io e il mio club a parte le primissime settimane ora stiamo incontrando solo team affiatati, quasi mai ci incontriamo contro persone che vengono dalle casuali... o con comunque team con poca esperienza.
Questo perche la modalità non da niente , cioè ci sta giocando solo gente appassionata della modalità... e quelli come te che non hanno un club faticano a integrarsi, perche se non giochi non sali di livello, se sei basso di livello la gente ti scarta ...un circolo vizioso un po difficile da superare per i nuovi utenti che si vorrebbero approcciare alla modalità.
io son molto deluso dalla modalità ( gia ho espresso il mio pensiero e non mi ripeterò)
ma la coop 2020 e un completo fallimento... D'altronde pensandoci un po ho capito perche non se la cagano di striscio in konami, giocando questa modalità in tre bastano solo sei top player a utente per fare la squadra... penso che avete capito.
Quindi perche foraggiare la coop se va contro il loro credo.
 
  • Like
Reactions: DragonTigerM

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Aggiungo che a me dispiace anche che ogni anno non ci sono mai informazioni sul nuovo pes per la coop, io compro pes solo per la coop, ma ogni anno vado a occhi chiusi sperando che la modalità migliori, con nuove modalità, nuovi premi ecc. ecc.
ma in tre anni si è andato al contrario: le modalità sono state tolte , i premi speciali anche di fine partita sono latitanti.


a me piacerebbe tanto organizzare un torneo per la modalità coop , ma purtroppo per fare un evento simile serve la partita amichevole come ce nel singolo... nel 2018 non si poteva fare questo , ma pensavo che prima o poi in konami per forza dovevano mettere questa possibilità anche per i coopisti ...ma ormai è il terzo anno che non si vede uno sforzo in questo senso da parte di konami, anzi...
Purtroppo sperare che pes 2021 abbia piu modalità arrivati a questo punto e anche abbastanza ridicolo...
il prossimo anno non comprerò piu il gioco a occhi chiusi...sperando che sia meglio , anzi son molto convinto che non lo prenderò proprio...
perche io e il mio socio di coop da una vita non ci stiamo piu divertendo...
Cioè abbiamo un ottima media vittoria (67%) e calcolando l'alto livello di chi è rimasto in divisione 1 e di tutto rispetto questo numero.
ma la modalità e vuota , non incentivano per nulla gli utenti a giocarci, non danno possibilità di fare tornei tra gli utenti... e oggi ho capito che questo e anche molto voluto dalla casa giapponese.
Quindi un arrivederci ci sta.
 
  • Like
Reactions: DragonTigerM

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Sono d'accordo con te, io ogni anno faccio coppia fissa con mio nipote e ci fermiamo all'incirca al livello 90 per poi abbandonare pes (periodo da Gennaio/Giugno, sempre con la lite).
In questi anni non ho visto mezzo miglioramento per questa modalità che secondo me merita e non poco. Con i giusti accorgimenti potrebbe diventare la punta di diamante di PES come lo è FUT (o Volta da quest'anno) con FIFA.
Pochissimi eventi riguardanti la coop, anzi l'anno scorso qualcosa hanno tirato fuori verso la fine, il gioco non vale la candela perché il profitto è veramente poco rispetto alle risorse spese in giocatori e stipendi. Poi c'è ancora sta cosa di non poter buttare fuori qualcuno dalla stanza e tocca chiudere e riaprire...
Peccato... perché gioco a PES solo per la COOP e mi dispiace non poterlo comprare al D1 perchè la Konami non si degna di aggiungere qualcosina in più. Non compro PES da anni e non ci spendo neanche 1€ più che altro per puntiglio...
Io spero veramente che molti adottino questo metodo perché altrimenti sino a quando loro guadagnano c'è poco da fare, quest'anno uscirà nuovamente il questionario delle cose che vorresti bla bla bla e cosa hanno aggiunto di quello che abbiamo chiesto? Nulla... hanno cambiato nome e qualche colore nel menù ma anche l'ordine delle schede del menù è rimasto invariato...
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Stessa situazione, non ci spendo un 1€ manco a morire vista la povertà di contenuti.
Pes Myclub purtroppo è solamente una collezione di figurine dove ogni settimana vengono inserite le rare/speciali da collezionare (a pagamento).
Il problema è che al 90% dei giocatori basta questo, vatti a leggere il post delle pescate e te ne rendi conti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Salve a tutti sto cercando qualcuno da inserire al clan.. qualcuno fisso che giochi con noi- cn me quando non c'è il mio amico vorrei fosse uno fisso ovviamente che sappia giocare fatemi sapere vi aspetto
 

simo-ct-2000

Esordienti
27 Febbraio 2015
101
19
18
Salve ragazzi, qualche tattica per far prendere i giocatori che si vogliono nella co op? A me ed un mio amico ci prende i centrocampisti e ce li mette in difesa... abbiamo provato tutto, palloni bianchi, panchina con la difesa. Ma niente, i difensori non li prende. Vedo gli avversari che hanno una squadra perfetta in panchina
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve ragazzi, qualche tattica per far prendere i giocatori che si vogliono nella co op? A me ed un mio amico ci prende i centrocampisti e ce li mette in difesa... abbiamo provato tutto, palloni bianchi, panchina con la difesa. Ma niente, i difensori non li prende. Vedo gli avversari che hanno una squadra perfetta in panchina

L’unica tecnica che funzione è quella dei portieri bianchi.

Siete in due? Il sistema prenderà 9 giocatori a testa. Per cui dovete mettere i 9 giocatori che volete + 9 PT bianchi (o bronzo). Per i ruoli metti due portieri TOP e poi date affidamento al modulo principale di chi ha fatto la stanza. Se il modulo ha ESA e EDA mette quelli e non i CL, se il modulo ha SP mettetele altrimenti è inutile metterle. Idem per il trequartista, ecc ecc.

Si ringrazia @Benzina per l’idea.
 
  • Like
Reactions: Benzina

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Salve ragazzi, qualche tattica per far prendere i giocatori che si vogliono nella co op? A me ed un mio amico ci prende i centrocampisti e ce li mette in difesa... abbiamo provato tutto, palloni bianchi, panchina con la difesa. Ma niente, i difensori non li prende. Vedo gli avversari che hanno una squadra perfetta in panchina
Sei di Catania mbare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,647
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno