MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
È iniziata la e.football pro League...partite 3vs3...in coop...

Non so perché nel gioco venga dimenticata sta modalità
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
gioco in Co-OP col mio socio... quindi siamo in 2....
mi avete consigliato di mettere 9 titolari (palle nere) e 9 bianchini tutti PT...
ma ha una logica Konami quando fa le squadre o va a random???
una volta mi tira dentro il DC forte una volta no...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
gioco in Co-OP col mio socio... quindi siamo in 2....
mi avete consigliato di mettere 9 titolari (palle nere) e 9 bianchini tutti PT...
ma ha una logica Konami quando fa le squadre o va a random???
una volta mi tira dentro il DC forte una volta no...
io sono anni ormai che uso questo sistema e mi porta sempre i 18 giocatori che desidero ( giochiamo in due io e mio fratello)
le uniche volte che non ha funzionato e stato per un nostro errore di comunicazione ( per esempio portavamo tutti e due ramos ) per questo poi in panchina si presentava un portiere palla bianca visto che il sistema non porterà mai dei doppioni.
e facile sbagliare specialmente se non si usa la chat vocale.
 

Fabioloneilboa

Primi Calci
17 Gennaio 2019
4
2
3
Suggerisco un metodo facile per portare i giocatori desiderati: basta portare 9 calciatori palla bianca nel ruolo portiere, così non si sbaglia mai.
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
ragazzi dove devo andare per giocare in 11vs 11? non riesco a trovare il "percorso" :S
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ragazzi dove devo andare per giocare in 11vs 11? non riesco a trovare il "percorso" :S
Ora non il menu davanti, però mi pare dovrebbe trovarsi in "calcio d'inizio" nel menu principale scorrendo il menu a tendina.
 
  • Like
Reactions: Snow

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate mi sono accorto che il tasto L3/LS ogni tanto va e ogni tanto non va per chattare in coop. Sapete se è un problema generale? Nel caso sapete sulla tastiera cosa pigiare eventualmente?

Grazie
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,550
726
113
PSN ID
robejkl
Come faccio a giocare una partita in clan se non ho amici con cui giocare? Ho provato a chiedere di entrare in clan neppure mi hanno risposto. Idem per clan creato da me.
 
  • Like
Reactions: tecnova

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
salve ragazzi.

sono nuovo. cioè sono vecchio nel forum, ma non vi accedevo credo dai tempi di pes 2010 o giu di li.
Per tutti questi anni ho giocato solo offline.

Adesso con un amico volevamo fare un pò di match online assieme, quindi 2vs2. Ho visto che l'unico modo per fare dei 2vs2 o 2vs3 è creare un clan, e utilizzare questa modalità.

però non mi sono chiare alcune dinamiche...

ieri abbiamo fatto la nostra prima partita, noi ovviamente siamo entrambi level 1, e ci sono capitati 1 leve 67 e 1 leve 57, e vabbè, li per li, non credevo che il livello contasse.

ma poi, noi abbiamo preso il liverpool, e loor avevano una squadra, credo creata da loro, perchè aveva un nome inventato, e aveano giocatori tipo boateng, caiceido, che andavano 20 volte più veloce di salah, che non è certo una tartaruga. quindi abbiamo perso ben 1-8.

detto questo, vi chiedo... ma non c'è un modo di giocare ad armi pari?

noi vorremmo fare delle semplici amichevoli... non ci interesa di creare una squadra propia e livellare.

non vedo il senso di tutta questa disparità... perchè uno che gioca molto e da tanto, oltre ad essere sicuramente già più bravo di suo, deve pure essere avvantaggiato?

grazie per ora
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
salve ragazzi.

sono nuovo. cioè sono vecchio nel forum, ma non vi accedevo credo dai tempi di pes 2010 o giu di li.
Per tutti questi anni ho giocato solo offline.

Adesso con un amico volevamo fare un pò di match online assieme, quindi 2vs2. Ho visto che l'unico modo per fare dei 2vs2 o 2vs3 è creare un clan, e utilizzare questa modalità.

però non mi sono chiare alcune dinamiche...

ieri abbiamo fatto la nostra prima partita, noi ovviamente siamo entrambi level 1, e ci sono capitati 1 leve 67 e 1 leve 57, e vabbè, li per li, non credevo che il livello contasse.

ma poi, noi abbiamo preso il liverpool, e loor avevano una squadra, credo creata da loro, perchè aveva un nome inventato, e aveano giocatori tipo boateng, caiceido, che andavano 20 volte più veloce di salah, che non è certo una tartaruga. quindi abbiamo perso ben 1-8.

detto questo, vi chiedo... ma non c'è un modo di giocare ad armi pari?

noi vorremmo fare delle semplici amichevoli... non ci interesa di creare una squadra propia e livellare.

non vedo il senso di tutta questa disparità... perchè uno che gioca molto e da tanto, oltre ad essere sicuramente già più bravo di suo, deve pure essere avvantaggiato?

grazie per ora
la coop la konami se le scordata..
Quindi le risposte alle tue domande sono tutte un grosso NO e chi sa perche .

Cioè..non si possono fare amichevoli in coop , non ce un limite di forza squadra, e non ce un limite nelle valutazioni.. quindi due novizi con una squadra base possono incontrare la squadra piu forte al mondo di giocatori umani che guidano una squadra con giocatori ultra pompati fp e super livellati.

mi dispiace per te e il tuo amico ...perche cosi impostata la situazione molti stanno abbandonando la modalità per la difficoltà troppo alta che ce all'inizio.

lo scorso anno erano piu o meno lunghe il doppio le classifiche, e gia la situazione non era rosea...
ma quest'anno konami ha tolto ogni tipo di incentivo per chi gioca in coop .
Cioè lo scorso anno ogni tanto davano GP doppi o c'era qualche mini sfida per prendere una leggenda ( scrausa) ma era un minimo che uno ci sperava che fosse la settimana dei gp doppi .
Quest'anno neanche queste minuscole cose hanno messo le brillanti menti che gestiscono il gioco in casa konami.
come a dire pes coop ...no grazie ci siamo sbagliati...

.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
la coop la konami se le scordata..
Quindi le risposte alle tue domande sono tutte un grosso NO e chi sa perche .

Cioè..non si possono fare amichevoli in coop , non ce un limite di forza squadra, e non ce un limite nelle valutazioni.. quindi due novizi con una squadra base possono incontrare la squadra piu forte al mondo di giocatori umani che guidano una squadra con giocatori ultra pompati fp e super livellati.

mi dispiace per te e il tuo amico ...perche cosi impostata la situazione molti stanno abbandonando la modalità per la difficoltà troppo alta che ce all'inizio.

lo scorso anno erano piu o meno lunghe il doppio le classifiche, e gia la situazione non era rosea...
ma quest'anno konami ha tolto ogni tipo di incentivo per chi gioca in coop .
Cioè lo scorso anno ogni tanto davano GP doppi o c'era qualche mini sfida per prendere una leggenda ( scrausa) ma era un minimo che uno ci sperava che fosse la settimana dei gp doppi .
Quest'anno neanche queste minuscole cose hanno messo le brillanti menti che gestiscono il gioco in casa konami.
come a dire pes coop ...no grazie ci siamo sbagliati...

.


grazie per le risposte.

e nel caso, io voglia giocare sempre con il mio amico, e adattarmi, e quindi creare una squadra personalizzata da pompare in co-op come si fa? non sono riuscito a trovarlo.

cmq i menu, e l'online è veramente impostato malissimo, spiegato peggio, e fatto con i piedi graficamente, sembra fatto da un nabbo, pare un menu di windows 3.1, roba oscena
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
grazie per le risposte.

e nel caso, io voglia giocare sempre con il mio amico, e adattarmi, e quindi creare una squadra personalizzata da pompare in co-op come si fa? non sono riuscito a trovarlo.

cmq i menu, e l'online è veramente impostato malissimo, spiegato peggio, e fatto con i piedi graficamente, sembra fatto da un nabbo, pare un menu di windows 3.1, roba oscena
Devi iniziare a giocare myclub e fare la coop dentro la modalità
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ok, ho provato, ma cosi facendo.. gioco io in co-op con altri random, come posso aggiungere/invitare il mio amico?
devi leggere bene prima di creare la stanza... Cioè nelle impostazioni della stanza devi abilitare la password, poi una volta nella stanza premi quadrato e ti si apre un menu dove ce la possibilità di invitare un amico... Oppure gli passi la password e entra da solo.
 

Gabar82

Pulcini
17 Settembre 2015
34
7
8
devi leggere bene prima di creare la stanza... Cioè nelle impostazioni della stanza devi abilitare la password, poi una volta nella stanza premi quadrato e ti si apre un menu dove ce la possibilità di invitare un amico... Oppure gli passi la password e entra da solo.

ah ok, io avevo provato senza password, e senza password, mi permetteva solo di invitare altri "ospiti" che usano fisicamente il mio PC, quindi un secondo amico fisicamente a casa mia, che gioca con un altro joystick, ma non mi permetteva l'invio di amici online.
Stasera, riprovo inserendo la password, grazie.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi neanche ce una modalità per la coop differente dal solito, sono finite le feste e non l'hanno minimamente calcolata ... per me questo non fare nulla da parte di konami significa molto.
1 che non credono nella modalità
Cioè e stato un esperimento andato male

2 non investiranno risorse e creativi per questa modalità nel futuro e nei futuri pes

3 se possibile taglieranno ancora di piu la modalità ; non so dove possano farlo perché gia ce niente ) ma mai dire mai.
 
  • Like
Reactions: alefab93

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL