MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

saxasa

Primi Calci
15 Ottobre 2019
4
1
3
PSN ID
saxasa
cerco un clan per giocare o la sera o dopo le 16 indicativamente il mio id psn è saxasa ;)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
scusate ma mi sono perso... ok abbiamo il clan, ma qualcuno si sta organizzando per giocare?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
scusate la mia ignoranza...ma ho sempre giocato da solo OFFLINE con la ML o online single player...
quest'anno un mio amico s'è deciso a prendere il gioco anche lui e ora vorremmo giocare online insieme contro COM o altri players...
purtroppo ieri abbiamo messo quasi mezz'ora per venirne fuori perchè è un mondo tutto nuovo...e quindi avrei alcune domande da porre agli utenti + esperti:
1. vedo solo partite 3 contro 3 o 3 contro COM... noi siamo solo in 2... si può settare di trovarci le partite 2 contro 2 oppure 3 è il numero minimo di utenti?
2. abbiamo fatto 2 partite alla c***o e ci sono uscite 2 squadre random, BARCELLONA e CROAZIA; nn è possibile scegliere le squadre che vogliamo noi?
3. avete suggerimenti da darci?
grazie
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
scusate la mia ignoranza...ma ho sempre giocato da solo OFFLINE con la ML o online single player...
quest'anno un mio amico s'è deciso a prendere il gioco anche lui e ora vorremmo giocare online insieme contro COM o altri players...
purtroppo ieri abbiamo messo quasi mezz'ora per venirne fuori perchè è un mondo tutto nuovo...e quindi avrei alcune domande da porre agli utenti + esperti:
1. vedo solo partite 3 contro 3 o 3 contro COM... noi siamo solo in 2... si può settare di trovarci le partite 2 contro 2 oppure 3 è il numero minimo di utenti?
2. abbiamo fatto 2 partite alla c***o e ci sono uscite 2 squadre random, BARCELLONA e CROAZIA; nn è possibile scegliere le squadre che vogliamo noi?
3. avete suggerimenti da darci?
grazie

Non ho capito bene il punto 2., Stiamo parlando di myclub e 3 vs 3?
Ad ogni modo si può benissimo giocare in 2 vs 3/2/1. Basta andare in co-op, crearti una tua stanza protetta da password o magari solo per il tuo clan. Invii l'invito al tuo amico che si aggiunge alla stanza e iniziate la partita. Poi non sta a voi decidere contro chi giocate, può capitarvi chiunque, può essere vs 3, vs 2 o magari un solista infame.
Le squadre, o meglio la formazione, se di myclub parliamo la decidete ovviamente voi.

Se invece parli di co-op al di fuori di Myclub, di sicuro si può, ma non l'ho mai fatto quindi aspettiamo altri pareri nel caso.
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
scusate la mia ignoranza...ma ho sempre giocato da solo OFFLINE con la ML o online single player...
quest'anno un mio amico s'è deciso a prendere il gioco anche lui e ora vorremmo giocare online insieme contro COM o altri players...
purtroppo ieri abbiamo messo quasi mezz'ora per venirne fuori perchè è un mondo tutto nuovo...e quindi avrei alcune domande da porre agli utenti + esperti:
1. vedo solo partite 3 contro 3 o 3 contro COM... noi siamo solo in 2... si può settare di trovarci le partite 2 contro 2 oppure 3 è il numero minimo di utenti?
2. abbiamo fatto 2 partite alla c***o e ci sono uscite 2 squadre random, BARCELLONA e CROAZIA; nn è possibile scegliere le squadre che vogliamo noi?
3. avete suggerimenti da darci?
grazie
Ciao ! Allora se giocate la coop online all'interno del myclub giocherete voi due contro altre squadre coop my club quindi potete incontrare o il giocatore singolo che usa gli altri due posti guidati dala cpu oppure altre coppie come voi o al max 3 players !
Se invece fate partite la coop dalla modalita coop nel menu principale scegliete la squadra che volete e affrontate sia squadre simili alla vostra cosa difficilissima o avversari che utilizzano squadre del myclub
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ciao ! Allora se giocate la coop online all'interno del myclub giocherete voi due contro altre squadre coop my club quindi potete incontrare o il giocatore singolo che usa gli altri due posti guidati dala cpu oppure altre coppie come voi o al max 3 players !
Se invece fate partite la coop dalla modalita coop nel menu principale scegliete la squadra che volete e affrontate sia squadre simili alla vostra cosa difficilissima o avversari che utilizzano squadre del myclub
niente MYCLUB, solo MODALITA' COOP nel menù principale...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Se non siete lanciatori seriali e vi piace costruire le manovre, vi aggiungo volentieri al mio clan. Per la cronaca sono ancora in divisione 6 perché gioco sempre in stanze di amici online ed odio giocare insieme al com. Lv 62
Nome clan : TrBax
;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Anche per una partitella di prova eh..
Rettifico clan : TrBAX
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao ragazzi , sono LvL40 e vorrei entrare in un clan myclub co-op attivo o trovare almeno qualcuno che gioca decentemente con cui divertirsi insieme la sera dopo il lavoro , fatemi sapere!

PS4
Nick: violencya
Se vuoi aggiungiti al mio clan e proviamo qualche partita
Clan TrBAX
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
qualcuno sa spiegarmi cosa sono le statistiche CO-OP a fine partite?
ok TIRI - PASSAGGI - DRIBBLING
ma DIFESA PROATTIVA ecc ecc??? io ho sempre una DIFESA PROATTIVA migliori di tutti i giocatori della stanza... cosa è?
grazie
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
qualcuno sa spiegarmi cosa sono le statistiche CO-OP a fine partite?
ok TIRI - PASSAGGI - DRIBBLING
ma DIFESA PROATTIVA ecc ecc??? io ho sempre una DIFESA PROATTIVA migliori di tutti i giocatori della stanza... cosa è?
grazie
è perchè sei fortissimo (y)
io ho sempre pensato sia come posizioni i giocatori difensivi.
Cioè se prendi i difensori/MED e ti metti li fai girare con un senso per chiudere linee di passaggio o aspettare per raddoppiare ecc.
Però non lo so l'ho sempre dato per scontato.

Cmq la facciamo o no una discussione per organizzarci nelle coop?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao bax, sono alla ricerca di compagnia coop, visto che il single game è poco stimolante... Vediamo se posso essere all'altezza delle aspettative?
Nick ps4: cousingerry
Ciao,
Domani ti invio la richiesta e magari ci facciamo qualche partita :)
Questa settimana ci sono solo il pomeriggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771