MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lo dico per la terza volta! SIETE VOI CHE DOVETE CERCARE IL CLAN, NON IO CHE DEVO CERCARE VOI!

Si certo...

Credo sia oppurtuno che tu crei un topic dedicato al clan, cosi da raccogliere le numerose richieste e lasciare questo topic per le discussioni sulla modalita di co.op.
Complimenti per il successo della tua iniziativa;)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Credo sia oppurtuno che tu crei un topic dedicato al clan, cosi da raccogliere le numerose richieste e lasciare questo topic per le discussioni sulla modalita di co.op.
Complimenti per il successo della tua iniziativa;)
volevo farlo io ma non sapevo se si poteva:)thanks
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Credo sia oppurtuno che tu crei un topic dedicato al clan, cosi da raccogliere le numerose richieste e lasciare questo topic per le discussioni sulla modalita di co.op.
Complimenti per il successo della tua iniziativa;)
Eh... Io avevo chiesto all’inizio! Mi avevate detto che potevo tranquillamente scrivere qui!:rotfl:
volevo farlo io ma non sapevo se si poteva:)thanks
Purtroppo non si può fare il contrario altrimenti sarebbe più semplice raccogliere le adesioni e mandare le richieste direttamente io!:confused:
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Eh... Io avevo chiesto all’inizio! Mi avevate detto che potevo tranquillamente scrivere qui!:rotfl:

Purtroppo non si può fare il contrario altrimenti sarebbe più semplice raccogliere le adesioni e mandare le richieste direttamente io!:confused:
va benissimo così direi (y)grande:)
nel dubbio apri il topic (o dimmi se vuoi che ne apro uno io), al massimo facciamo più clan diversi se siamo troppi...
credo di aver mandato la richiesta.


@tecnova
non scrivo più niente sul clan qui:)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Eh... Io avevo chiesto all’inizio! Mi avevate detto che potevo tranquillamente scrivere qui!:rotfl:

Purtroppo non si può fare il contrario altrimenti sarebbe più semplice raccogliere le adesioni e mandare le richieste direttamente io!:confused:
va benissimo così direi (y)grande:)
nel dubbio apri il topic (o dimmi se vuoi che ne apro uno io), al massimo facciamo più clan diversi se siamo troppi...
credo di aver mandato la richiesta.


@tecnova
non scrivo più niente sul clan qui:)

Considerando la mole di richieste per clan, è più ordinato scindere i topic... apritene uno per i soli clan, e lasciamo questo per le discussioni sulle co.op
Solo gli stolti non cambiano idea:rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: massigo e Benzina

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
ragazzi non mi capisco più... sono nel gruppo pesteam ma in nessun clan.. mi aggiungete in un clan? niente driblatori seriali ma solo calcio saporito e appunto coop erazione. nick:
nunzio-locantore
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
va benissimo così direi (y)grande:)
nel dubbio apri il topic (o dimmi se vuoi che ne apro uno io), al massimo facciamo più clan diversi se siamo troppi...
credo di aver mandato la richiesta.

Se vuoi aprirlo tu no problem, soprattutto se hai più tempo per gestire le richieste.
ora vado ad accettare la tua richiesta.

ragazzi non mi capisco più... sono nel gruppo pesteam ma in nessun clan.. mi aggiungete in un clan? niente driblatori seriali ma solo calcio saporito e appunto coop erazione. nick:
nunzio-locantore

Nunzio, ho accettato la tua richiesta.
 
  • Like
Reactions: Nunziopaolo81

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Ragazzi ho fatto richiesta per entrare nel clan ma non mi è ancora stata accettata,si puó fare qualcosa?
Ciao e grazie
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Credo che con l'ultima patch i malati solitari che usano la cpu nella coop a livello super mega elite leggenda avranno un ostacolo non da poco ... il portiere avversario ! Praticamente il nostro portiere ha parato l'impossibile , mai vista una cosa del genere.. parate inverosimili contro la fisica ! A questo punto pare che quando impostano la loro cpu a super livelli automaticamente anche il nostro portiere diventa esagerato . Fatemi sapere se è successo anche a voi !
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Ragazzi ho fatto richiesta per entrare nel clan ma non mi è ancora stata accettata,si puó fare qualcosa?
Ciao e grazie

L’ho vista già da tempo ma non ho mai ricevuto un tuo messaggio dove mi comunicavi il nick...

Clan al completo...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL