MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Spinner90

Primi Calci
3 Ottobre 2019
3
0
1
PSN ID
Thisspinner90
Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...
Thisspinner90
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
L’ho creato io e c’è ancora ma è su PS4. Inoltre continuano ad arrivare richieste sconosciute. Ripeto... CHI VUOLE ENTRARE NEL CLAN DI PESTEAM DEVE PRIMA COMUNICARMI QUI IL SUO NICK PSN! Altrimenti non accetto...
Ciao, @Raphel78 , mio nick : kiss70 richiesta mandata ;)
 
Ultima modifica:

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi credo ci sia un bug molto serio ! Giocando in my club coop ci è capitato parecchie volte di scontrarsi contro un giocatore singolo aiutato dalla cpu e questo è normale .. la cosa strana è che alcuni utenti
ad inizio partita mettono pausa non so che manovre facciano ma di punto in bianco la loro cpu non so di che livello diventi ma sono frecce inarrestabili tipo barcellona vecchi tempi ... inserimenti... finte ... 1-2 passaggi di prima ... sforbiciate imprendibili in fase offensiva e impenetrabili in quella difensiva ! Una cosa straziante ! L'unico utente presente non fa altro che passare il pallone .. tutto qua ! Passa la palla e basta ! Il resto fa tutto la cpu ! Praticamente è come giocare off line a livello super eroe !
io mi chiedo ma che divertimento si trova nel barare e giocare cosi ?!
ci sono rimedi nel matchmacking che voi sappiate ?

Purtroppo non è un Bug ma una schifezza che Konami permette da anni, più volte segnalata con i report, questionari etc. e mai sistemata.
Anche perchè è una cosa risolvibile in 5 secondi visto che quando ci sono le challenge partircolari a lvl leggenda non era possibile giocare da solo.
Sarebbe abbastanza naturale che nella co-op non ci sia il Com, un conto è se cade una connessione (e anche lì si potrebbe disquisire, ma un conto è permettere di giocare da soli in questo modo, per di più con il COM a livello #tispaccoil@#@#vandamme . Senza senso.
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Perché i giocatori non guadagnano punti exp nelle partite clan?
Perchè Konami è maledetta e non vuole che tu possa giocare e divertirti solo con la Co-op per cui ti devi expare i giocatori in singolo e devi essere invogliato a spendere coin. Altrimenti potresti giocare solo in co-op allenando solamente 9-10 giocatori...
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Benzina

Luciopa

Pulcini
5 Ottobre 2019
24
12
3
Perchè Konami è maledetta e non vuole che tu possa giocare e divertirti solo con la Co-op per cui ti devi expare i giocatori in singolo e devi essere invogliato a spendere coin. Altrimenti potresti giocare solo in co-op allenando solamente 9-10 giocatori...
Io posso capire che è una decisione dovuta al fatto che non consumi contratti dell’allenatore, i giocatori non si stancano... ma cavolo fate crescere i giocatori in Coop...
 
  • Like
Reactions: Benzina

kakainomane22

Primi Calci
10 Aprile 2013
9
0
1
Buongiorno ragazzi, una domanda ai più esperti...
ho fatto ieri l'abbonamento a ps plus per poter giocare on line insieme ad un mio amico, dalla medesima ps4.
L'anno scorso era fattibile aggiungendo un OSPITE, pigiando QUADRATO, appena prima di dar il via alla ricerca degli avversari.

Quest'anno non c'è più questa opzione. Leggendo questo thread mi pare di capire che è fattibile solo in modalità MYCLUB COOP, vi risultano altre possibilità??
Grazie per il tempo dedicatomi
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ma comunque si guadagna troppo poco rispetto a cio che si deve spendere x i contratti .mettessero piu competizioni magari una giornaliera a torneo dove chi vince 4/5 partite consecutive a mo di torneo prende un bel gruzzoletto ! Ma de che !
Si stanno fifalizzando anche loro
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
I peggiori son quelli che sono in 2 dalla stessa ps4..utente ospite, inizia la partita ed alla prima pausa l'ospite si disconnette e lui resta con un solo com..
A che serve sta cosa basta mettersi nel cla e cercare la partita da solo se proprio...
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Ieri andava da schifo.. Tra giocare offline e online c era una abisso. Premetto che ho la fibra.. Magari I server konami. Boh. Se a qualcuno interessa ho ancora posto nel clan Pes old school ITA
 

Gladio81

Pulcini
11 Settembre 2019
81
27
18
PSN ID
Xasr gianfra10X
Ieri andava da schifo.. Tra giocare offline e online c era una abisso. Premetto che ho la fibra.. Magari I server konami. Boh. Se a qualcuno interessa ho ancora posto nel clan Pes old school ITA
Si esatto ! Perdere contro dei peippones solo per colpa del lag con circa 1 secondo di ritardo non lo auguro a nessuno
 

kakainomane22

Primi Calci
10 Aprile 2013
9
0
1
Buongiorno ragazzi, una domanda ai più esperti...
ho fatto ieri l'abbonamento a ps plus per poter giocare on line insieme ad un mio amico, dalla medesima ps4.
L'anno scorso era fattibile aggiungendo un OSPITE, pigiando QUADRATO, appena prima di dar il via alla ricerca degli avversari.

Quest'anno non c'è più questa opzione. Leggendo questo thread mi pare di capire che è fattibile solo in modalità MYCLUB COOP, vi risultano altre possibilità??
Grazie per il tempo dedicatomi

Scusatemi, qualcuno può darmi un gentile riscontro?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri abbiamo beccato il primo "solista" dell'anno, vittoria 1 a 0 anche un po' immeritata, ma tanto tanto gusto....
 
  • Like
Reactions: Benzina

ViciHack

Primi Calci
5 Aprile 2010
7
0
1
Ciao a tutti. Ho acquistato PES dopo 10 anni quindi ho bisogno di informazioni perchè mi trovo un po' spaesato.
La mia domanda è la seguente: voglio giocare co-op con mio cugino e per farlo abbiamo fatto un clan dal menu Co-op Online nella sezione eFootball.
Succede però che quando vogliamo fare una partita il matchmaking ci fa giocare con giocatori che hanno squadre MyClub. E' possibile evitare questa cosa?
Tra le altre cose ho notato che vengono fatte due classifiche distinte per Co-op online e MyClub Co-op online, ma quando giochiamo perdiamo o guadagniamo punti ugualmente.
Potreste spiegarmi meglio come funziona? Trovo un po' scorretto dover perdere punti perchè ci ritroviamo con gente che ha in squadra Pogba, Neymar, Messi e Ronaldo tutti insieme