MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Fratello, a dire il vero quel gruppo l’avevo creato io e spesso ho giocato con Kemp e Valok (con i quali tra l’altro mi trovavo benissimo). Magari tornerà ad essere utilizzato con il nuovo PES ma io intendevo creare proprio un clan su PES, anche perché, se faranno come lo scorso anno, ci saranno anche sfide con bonus di clan. Lo scopo è riunire chi, nel forum, è interessato alle co-op. Poi, una volta che sei dentro, quando qualcuno vuole giocare si accorda con chi è online al momento.
Io sarei disponibile, a patto di giocare senza stress e smadonnamenti, che per quelli mi è sufficiente quando esco dalla porta di casa ;) Se volete contattarmi, su PS4 l'ID è identico a questo username :]
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...

Io vorrei entrare nel clan il mio nick su ps4 è Mp13pM è il team é LoSkianTos
In Fifa ero élite e qui dopo la prima settimana di botte sto scalando...scalando...scalando :rotfl::rotfl::rotfl:

Ti ho chiesto l’affiliazione.
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Forse non è chiaro... Chi vuole entrare nel clan mi scriva il suo Nick qui! Ho due richieste in sospeso perché non so chi sia! Non è difficile, su... E ricordate che nel clan possono esserci un massimo di 11 membri. Quindi chi prima arriva meglio alloggia...
ciao, richiesta inviata ieri;)
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Vista la mancata affiliazione al clan ho deciso di crearne uno io.
Sono attualmente in div . 4 ma ho iniziato da una settimana ed ho potuto giocare pochissimo per impegni di lavoro.
A Fifa ero élite fisso (diciamo che me la cavo...)
Se c'è qualcuno che vuole partecipare lo scriva come risposta a questo messaggio o mi invii un messaggio privato e decidiamo assieme nome, modalità di partecipazione etc.

Aderite numerosi
 
  • Like
Reactions: Checcojokas

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho una domanda per chi giocava spesso in coop anche l’anno scorso, tipo @Benzina.

Anche a voi sembra che il cambio cursore sia peggiorato ancora di più?

Mi è capitato di notare stravolgimenti nelle formazioni durante la partita, con DC a centrocampo e TRQ nella mia Area di rigore. Probabilmente non padroneggiamo ancora il gioco, ma ho notato che il problema potrebbe essere anche un altro: nel 2019 mi pare di ricordare che se portavi un giocatore troppo fuori posizione, il cursore ti switchava e ci salvava dal cattivo posizionamento. Ora se controlli un DC e cammini, mentre l’azione si sviluppa, invece di cambiare giocatore finisce che il DC venga risucchiato in attacco.
Stessa cosa con la P, che magari si sposta fuori area di rigore per una sponda: se la palla si sposta in fascia e la punta è fuori zona, il cursore non switcha e ci si ritrova l’area vuota.

Ora, può darsi che io e i miei compagni di merende abbiamo disimparato a giocare e che giriamo il campo a random con lo scatto tirato (in effetti su @Shulsi nutro i miei dubbi, ma vabbeh), ma sulla coop abbiamo grandi grandi GRANDI difficoltà.

Attendo vostri feedback per sapere se devo accantonare le coop per il momento o se devo solo cambiare compagni di squadra :rolleyes:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho una domanda per chi giocava spesso in coop anche l’anno scorso, tipo @Benzina.

Anche a voi sembra che il cambio cursore sia peggiorato ancora di più?

Mi è capitato di notare stravolgimenti nelle formazioni durante la partita, con DC a centrocampo e TRQ nella mia Area di rigore. Probabilmente non padroneggiamo ancora il gioco, ma ho notato che il problema potrebbe essere anche un altro: nel 2019 mi pare di ricordare che se portavi un giocatore troppo fuori posizione, il cursore ti switchava e ci salvava dal cattivo posizionamento. Ora se controlli un DC e cammini, mentre l’azione si sviluppa, invece di cambiare giocatore finisce che il DC venga risucchiato in attacco.
Stessa cosa con la P, che magari si sposta fuori area di rigore per una sponda: se la palla si sposta in fascia e la punta è fuori zona, il cursore non switcha e ci si ritrova l’area vuota.

Ora, può darsi che io e i miei compagni di merende abbiamo disimparato a giocare e che giriamo il campo a random con lo scatto tirato (in effetti su @Shulsi nutro i miei dubbi, ma vabbeh), ma sulla coop abbiamo grandi grandi GRANDI difficoltà.

Attendo vostri feedback per sapere se devo accantonare le coop per il momento o se devo solo cambiare compagni di squadra :rolleyes:
si.. ho visto anch'io qualche difensore che entrava in aria di rigore, ma me la sono sempre presa con il mio fratellino...tipo: ma dove cazzo vai a tirare in porta con chiellini!!! mai rotto il cazzo...mo quel dito te lo ficco al culo se non li stacchi da r1.

ora mi stanno venendo un po di sensi di colpa
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sono attualmente in div . 4 ma ho iniziato da una settimana ed ho potuto giocare pochissimo per impegni di lavoro.
Beh, con una settimana volevi essere in prima? Direi buono così no? ;)
Io sto in 6 ma gioco praticamente sempre in clan di amici..
Se vuoi mi aggiungo al tuo clan :)
 
  • Like
Reactions: Mp13pM

Skyfanterus

Pulcini
26 Febbraio 2017
26
14
3
PSN ID
tacticalmonth88
Ciao a tutti. Di solito gioco in partita coop con un mio amico. Oggi abbiamo beccato uno che giocava da solo in partita coop e aveva appena comprato il gioco. RisultatoIMG_20190927_161125.jpg
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Beh, con una settimana volevi essere in prima? Direi buono così no? ;)
Io sto in 6 ma gioco praticamente sempre in clan di amici..
Se vuoi mi aggiungo al tuo clan :)
Ciao certo che mi fa piacere.
Oggi ho preso in clan un player italiano forte e ne abbiamo vinte diverse

Il team l’ho chiamato Los SkianTos Team

Se mi lasci il tuo id o mi mandi la richiesta ti aggiungo
 

lucott

Pulcini
8 Settembre 2019
32
3
8
se qualcuno vuole fare coop su PC il mio nick su steam è Lucott però credo si dovrebbe fare un clan poi per poter giocare
 

exellent

Primi Calci
21 Ottobre 2009
15
7
3
Avevo letto qualche post addietro che qualcuno aveva creato un clan con nome pesteam ( che pero non trovo in game) pero non so se su pc. Eventualmente potremmo crearlo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Cioè hanno cambiato le faccine e non c'è più quella incazzata...???
 

Nickcap1986

Pulcini
21 Settembre 2019
25
2
3
PSN ID
Nickcap1986
Salve prima facevo il clan con la mia squadra di MyClub ora escono sempre squadre di club già impostate,sapete dirmi come mai ?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Qualcuno vuole fare la Coppa Challenge Online Coop?
Solo gente seria che gioca con le black fatemi sapere io sono disponibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre