MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
E allora tanta co-op!!!! :rotfl:
Settimana passata troppa America..... su 13 partite.... 10 vinte e 3 pareggi.... prevedo tempesta in questa....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri fatto 6 coop tutte vinte ...
Peccato per i premi ..preferivo quelle della volta scorsa ...
Comunque visto che sono i primi allenatori di abilità che da il gioco e anche l'unico modo per ottenerli ad oggi...si incontra un sacco di gente che si vede che non ha mai giocato in coop.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri fatto 6 coop tutte vinte ...
Peccato per i premi ..preferivo quelle della volta scorsa ...
Comunque visto che sono i primi allenatori di abilità che da il gioco e anche l'unico modo per ottenerli ad oggi...si incontra un sacco di gente che si vede che non ha mai giocato in coop.
Danno gli all. Abilità? Credevo gli exp...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ieri abbiamo beccato il primo "solista" dell'anno, vittoria 1 a 0 anche un po' immeritata, ma tanto tanto gusto....
Un po’ immeritata?! Volevo vedere se il BM giocava senza l’aiuto del com se era capace di giocare! Contro sta gente le vittorie sono sempre goduriose e soprattutto meritate!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io ho fatto 4 partite con Kemp e Valok. Vittoria in 4 partite di cui 3 dominate! Quando trovi player che hanno il tuo stesso gioco, non sono driblomani, passano la palla ed hanno visione di gioco, tutto è più semplice...
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Benzina

ViciHack

Primi Calci
5 Aprile 2010
7
0
1
up

Ciao a tutti. Ho acquistato PES dopo 10 anni quindi ho bisogno di informazioni perchè mi trovo un po' spaesato.
La mia domanda è la seguente: voglio giocare co-op con mio cugino e per farlo abbiamo fatto un clan dal menu Co-op Online nella sezione eFootball.
Succede però che quando vogliamo fare una partita il matchmaking ci fa giocare con giocatori che hanno squadre MyClub. E' possibile evitare questa cosa?
Tra le altre cose ho notato che vengono fatte due classifiche distinte per Co-op online e MyClub Co-op online, ma quando giochiamo perdiamo o guadagniamo punti ugualmente.
Potreste spiegarmi meglio come funziona? Trovo un po' scorretto dover perdere punti perchè ci ritroviamo con gente che ha in squadra Pogba, Neymar, Messi e Ronaldo tutti insieme
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
se vi fa piacere qualche partita in coop , io gioco su ps4 , "Genny-Bx" ;)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Qualcuno disponibile per creare un team in co op? Purtroppo trovo troppi "compari" a cui piace il lancio lungo ed il mega filtrante da ovunque. Me la cavo abbastanza bene e più che altro vorrei divertirmi nel creare gioco insieme agli eventuali compagni di gioco.. (y)
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Qualcuno disponibile per creare un team in co op? Purtroppo trovo troppi "compari" a cui piace il lancio lungo ed il mega filtrante da ovunque. Me la cavo abbastanza bene e più che altro vorrei divertirmi nel creare gioco insieme agli eventuali compagni di gioco.. (y)
a me interessa(y)
 
  • Like
Reactions: Bax78

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Qualcuno disponibile per creare un team in co op? Purtroppo trovo troppi "compari" a cui piace il lancio lungo ed il mega filtrante da ovunque. Me la cavo abbastanza bene e più che altro vorrei divertirmi nel creare gioco insieme agli eventuali compagni di gioco.. (y)

Per team intendi altre due persone per giocare o un gruppo?!
 

ArianDRUGO

Primi Calci
23 Settembre 2013
4
0
1
PSN ID
Bonucci_FIGHTERS
Fratello, a dire il vero quel gruppo l’avevo creato io e spesso ho giocato con Kemp e Valok (con i quali tra l’altro mi trovavo benissimo). Magari tornerà ad essere utilizzato con il nuovo PES ma io intendevo creare proprio un clan su PES, anche perché, se faranno come lo scorso anno, ci saranno anche sfide con bonus di clan. Lo scopo è riunire chi, nel forum, è interessato alle co-op. Poi, una volta che sei dentro, quando qualcuno vuole giocare si accorda con chi è online al momento.
Ciao se vuoi il mio ID è Bonucci_FIGHTERS se usi ps4
Se ti va di fare coop mi trovi disponibile ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_