MyClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
3.459
3.459
113
Son 2/3 settimane che vivacchio in div1 giocando al max 3 partite a settimana ammetto uso il com però sicuramente il fatto di avere tutti i giocatori scelti da me è un altro vantaggio
Scusa ma che senso ha giocare la co op da solo? Non capisco dove possa stare il divertimento... meglio fare classificate in my club a sto punto...
Pure io non capisco che gusto ci sia nel fare la coop da soli , se proprio si vuole giocare da soli ci sono tutte le altre modalità compreso quelle verso la COM. comunque il problema non sono i solisti e la konami che permette questo ...e sempre perché questo non gli porta un danno...cioè i solisti hanno bisogno di tutta la rosa intera come per un accanito giocatore di singolo. e tutto studiato quello che fa konami, un solista della coop shoppera come un chiunque giocatore, anzi potrebbero tirare dentro anche chi non Eccelle in singolo... visto che è palese un certo vantaggio per i solisti che hanno capito certe meccaniche della modalità anche contro club di tutto rispetto. cioè konami sembra che fa le cose alla cazzo...ma manco per il cazzo.
:)

• Like
Reactions: robejkl e Bax78

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
5.122
2.988
113
Pure io non capisco che gusto ci sia nel fare la coop da soli , se proprio si vuole giocare da soli ci sono tutte le altre modalità compreso quelle verso la COM. comunque il problema non sono i solisti e la konami che permette questo ...e sempre perché questo non gli porta un danno...cioè i solisti hanno bisogno di tutta la rosa intera come per un accanito giocatore di singolo. e tutto studiato quello che fa konami, un solista della coop shoppera come un chiunque giocatore, anzi potrebbero tirare dentro anche chi non Eccelle in singolo... visto che è palese un certo vantaggio per i solisti che hanno capito certe meccaniche della modalità anche contro club di tutto rispetto. cioè konami sembra che fa le cose alla cazzo...ma manco per il cazzo.
:)
Nel mio caso giusto per continuare la streak in div 1...son giusto 2/3 partite tra qualche settimana chiudo.

• Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
5.122
2.988
113
Scusa ma che senso ha giocare la co op da solo? Non capisco dove possa stare il divertimento... meglio fare classificate in my club a sto punto...
Ho parlato di ultime settimane ormai gioco così poco che è difficile trovare gli altri membri del clan

• Like
Reactions: Benzina

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
27
5
3
Mi è capitata una cosa strana durante una Coop:
La mia squadra segna il gol del vantaggio a tempo ormai scaduto e durante l'esultanza gli avversari si disconnettono abbandonando la partita.
A parte la cosa poco corretta, mi chiedo: alla mia squadra sono stati assegnati i punti per farmi crescere di livello, sia singolarmente che come livello di Coop oppure tramite questo " bug " i furbetti che si disconnettono alla fine fanno sì che non ti vengano assegnati?
Che cosa ignobile ...

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1.373
684
113
40
Mi è capitata una cosa strana durante una Coop:
La mia squadra segna il gol del vantaggio a tempo ormai scaduto e durante l'esultanza gli avversari si disconnettono abbandonando la partita.
A parte la cosa poco corretta, mi chiedo: alla mia squadra sono stati assegnati i punti per farmi crescere di livello, sia singolarmente che come livello di Coop oppure tramite questo " bug " i furbetti che si disconnettono alla fine fanno sì che non ti vengano assegnati?
Che cosa ignobile ...
Quando si disconnettono prendi solo i punti come squadra, ma niente livello co-op (primo malus) e soprattutto a differenza del single player...... paghi lo stesso tutti i contratti!!!
Konami infame....per te solo le l@@e....

• Like
Reactions: Stoikovicci

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
27
5
3
Quando si disconnettono prendi solo i punti come squadra, ma niente livello co-op (primo malus) e soprattutto a differenza del single player...... paghi lo stesso tutti i contratti!!!
Konami infame....per te solo le l@@e....
La Cosa andrebbe segnalata a Konami così che la possano fixare.
Vi giuro che ci sono rimasto malissimo.

Musagete

Pulcini
26 Luglio 2012
27
5
3
Sapete dirmi dove posso trovare un elenco dei bonus ingame per aumentare la valutazione giocatore che da a fine partita?
Per intenderci, le voci in verde che spuntano in basso durante la partita.

Statistiche del Sito

Discussioni
31.883
Membri
51.615
Ultimo iscritto
Frà_91