myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In effetti, questa settimana è molto remunerativo giocarSI la prima prima vittoria del giorno in coop, con i vari bonus, e vincendo la partita, oggi ho fatto 11k.
Certo, ti abbina sempre a Players geniali, driblomani che pensano soltanto alle loro STATS, però se vinci ne vale la pena
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
L'esaurimento ieri per fare sta cavolo di prima Vittoria 2 ore...(ho vinto qualche partita ai rigori ma non valeva)...

Cercasi clan livello 42..200 follower per tara serata
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:

Ieri, così come nelle altre occasioni in cui hanno inserito la competizione Coop per l’agente, ho provato a giocare. Per vincere una partita ho perso due ore, davvero ingiocabile (per quel poco che ho visto): gente che deve fare dribbling inutili all’interno della propria area di rigore o cercare di fare tutto soli perdendo regolarmente la palla. Sarebbe interessante provare a giocare con gente “seria” :)rotfl:). Insomma, se fa piacere, io ci sono...;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri, così come nelle altre occasioni in cui hanno inserito la competizione Coop per l’agente, ho provato a giocare. Per vincere una partita ho perso due ore, davvero ingiocabile (per quel poco che ho visto): gente che deve fare dribbling inutili all’interno della propria area di rigore o cercare di fare tutto soli perdendo regolarmente la palla. Sarebbe interessante provare a giocare con gente “seria” :)rotfl:). Insomma, se fa piacere, io ci sono...;)
Mandami il tuo nick in game.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:
Io la sto giocando random ho un centinaio di giocatori fra oro argento e bronzo a pieni contratti da fare fuori così è solo guadagno
Almeno se faccio incazzare qualcuno non lo conosco!o_O
 

Gepani

Pulcini
22 Dicembre 2018
61
36
18
PSN ID
gepani
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:
Aggiungi anche me, farei con piacere qualche partita, soprattutto per la challenge, con qualche forumista ;)
Il mio nick è gepani
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
il mio è w0lverin1981 gioco solo con black ed oro in squadra , mi beccate solitamente nel primo pomeriggio tra le 13 e le 17

se volete aggiungetemi che se ci becchiamo facciomo delle partite sono a livello 90 in coop
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io la sto giocando random ho un centinaio di giocatori fra oro argento e bronzo a pieni contratti da fare fuori così è solo guadagno
Almeno se faccio incazzare qualcuno non lo conosco!o_O
si ..ma ti ci mandano ugualmente a .... :cool:

cmq se facessimo tutti cosi...penso che la coop non la farebbe piu nessuno...:evil:
poi chiaro anche che ,se l'obbiettivo e fare solo ed esclusivamente gp ci sta ...
ma ti fischieranno le orecchie...sappilo:rotfl:
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:
In clan ti da qualche Gp in più provai l'altra volta

Cmq dimmi il nome del clan faccio richiesta rinunzio a giocare random
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
si ..ma ti ci mandano ugualmente a .... :cool:

cmq se facessimo tutti cosi...penso che la coop non la farebbe piu nessuno...:evil:
poi chiaro anche che ,se l'obbiettivo e fare solo ed esclusivamente gp ci sta ...
ma ti fischieranno le orecchie...sappilo:rotfl:
Vorrei scholes quindi i gp servono
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
A me è andata di culo e ho vinto al primo tentativo per prendere l'agente, ero in 1 vs 3 e la cosa mi ha abbastanza favorito visto che quando si trovano 3 sconosciuti a giocare insieme non ne esce granché, specie se sono di livello basso. Era la mia primissima partita in co-op.
Poi ho fatto un altro paio di partite e ho beccato gentaglia, in una c'era un utente che mi faceva autogol e mi sono disconnesso dopo aver passato i primi 30 minuti della partita a cercare di impedirgli di fare autogol; in un'altra uno che faceva uscire il portiere a casaccio; poi gente che si metteva a fare sombreri ...
Alla fine ho formato il clan con un mio amico e ci siamo divertiti, ma giocare con gente a caso è snervante
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
ragazzi se c'è qualcuno che gioca su pc e vuore giocare in clan... sono a livello 15 però gioco discretamente e ho una buona squadra;)
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Ragazzi ma farla random è da uscire dai gangheri :rotfl:, se non siete ancora nel gruppo del forum vi posso aggiungere. Io ieri sera sono riuscito a giocare 4 partite con 2 "forumisti", 3 vittorie.
La prima vittoria del giorno paga dai 10,5 ai 12k circa a seconda della squadra; quelle dopo circa 6/7k pagando soltanto 6 contratti!!
:cool:

Aggiungetemi che giocare random equivale ad una perforazione della bile!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771