myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
E vabbè, si proverà la silver, basta beccare i dindi bonus:D
Be nn sono così tanti sinceramente tanto vale giocare contro com col bonus di 500gp e tutti banconi in campo 3200 ogni partita invece di 4400 con magari 2/3 top in campo... Il gioco nn vale la candela.... Anno scorso si che il bonus era esagerato si riusciva a fare a vittoria 10k e la prima del giorno addirittura 21k!!!!io in quel periodo ero riuscito in 7/8giorni a guadagnare al netto dei contratti qualcosa come 800.000gp!!!quest anno te li scordi e in più con tutti sti FP e impossible pagarli anche se le vinci tutte.... Pay to win!!!!! Oppure sempre farm!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Be nn sono così tanti sinceramente tanto vale giocare contro com col bonus di 500gp e tutti banconi in campo 3200 ogni partita invece di 4400 con magari 2/3 top in campo... Il gioco nn vale la candela.... Anno scorso si che il bonus era esagerato si riusciva a fare a vittoria 10k e la prima del giorno addirittura 21k!!!!io in quel periodo ero riuscito in 7/8giorni a guadagnare al netto dei contratti qualcosa come 800.000gp!!!quest anno te li scordi e in più con tutti sti FP e impossible pagarli anche se le vinci tutte.... Pay to win!!!!! Oppure sempre farm!
Oppure si gioca lv1/2 :D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Challenge co-op silver e oro vinte.
Il trucco è sempre lo stesso Delle partite contro com. :cool:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ma non si può fare partita casuale nelle 2 Challenge vs. Com?
Perché vedo che ci sarebbe la possibilità ma non posso selezionarla perché è tipo trasparente la casella
Anche a voi?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
E in cosa consiste bug sulla fascia?
No padre, il "trucco" è il seguente:
- portate una squadra ad una stella, quindi in gran parte bronzi, bianchetti e magari mettersi d'accordo per una punta oro o nera
A quel punto il com vedrai che sarà molto più malleabile grazie a quello che ho ribattezzato l'equilibrium.
Consigli per i match invece, contro real attacco fasce e ampiezza gioco, contro barca stavo al centro e rotazioni ali.
Spero vi possa aiutare. ;)

P.S.
Ovviamente i bronzi un po'livellati, se prendi tutti scarponi diventa dura.
 
Ultima modifica:

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
No padre, il "trucco" è il seguente:
- portate una squadra ad una stella, quindi in gran parte bronzi, bianchetti e magari mettersi d'accordo per una punta oro o nera
A quel punto il com vedrai che sarà molto più malleabile grazie a quello che ho ribattezzato l'equilibrium.
Consigli per i match invece, contro real attacco fasce e ampiezza gioco, contro barca stavo al centro e rotazioni ali.
Spero vi possa aiutare. ;)

P.S.
Ovviamente i bronzi un po'livellati, se prendi tutti scarponi diventa dura.
E allora meglio contro com 3200 fisse! Sempre e zero giocatori forti
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
E allora meglio contro com 3200 fisse! Sempre e zero giocatori forti
Ok ma io non parlavo di farm , ma di vincere le 2 challenge visto che in diversi mi pareva avessero avuto problemi. Inoltre è un po'più divertente giocare la co-op che da solo.
Unico appunto è... perché se in questa challenge c'è il blocco ai solisti, non lo mettono anche alla co-op normale?
 

Guss84

Primi Calci
30 Agosto 2016
18
3
3
PSN ID
Mazzoncino
Raga urgentissimo!!!
Ma nelle monthly finals in my club, le 5 partite devono essere giocate per forza di seguito senza mai uscire?!?
Grazie per l’aiuto!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Raga urgentissimo!!!
Ma nelle monthly finals in my club, le 5 partite devono essere giocate per forza di seguito senza mai uscire?!?
Grazie per l’aiuto!
Penso di no come negli anni precedenti puoi tornare a giocare quando vuoi e fare il miglior risultato in 5 partite consecutive
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Allora dopo 1 la gioco volentieri senza paura!!quando danno i premi? Mese prox?
Se giochi la competizione direttamente dal my club dura 2 giorni ed in base ai risultati ottenuti in 5 partite consecutive di da bei premi come monete e preparatori esp, i premi verranno consegnati a fine competizione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_