myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Sto tornando ora a casa dalle ferie e volevo chiedere a tutto il popolo se quest'anno è stata inserita l'amichevole coop fuori dal myclub
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Sono passato quest'anno alla ps4, come faccio a fare partite Coop MyClub in squadra con un amico? Devo creare un clan e invitarlo? Grazie mille
 

iaco27

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
1
3
Online in co-op si possono fare anche competizioni o solo amichevoli? E i filtri per giocare in manuale funzionano?
 
  • Like
Reactions: ironteam

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ma si possono fare partite 11 vs 11 ? O eventualmente meno giocatori se non se ne trovano. Si creano squadre vere e proprie con giocatori reali?
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Domanda... vorrei giocare con la mia squadra a 3 stelle in coop online... VOLEVO SAPERE SE GLI ABBINAMENTI SONO PIÙ O MENO CON ALTRE SQUADRE A 3 STELLE O NON CI SONO LIMITAZIONI COSTRINGENDOMI A FARLA CON UNA 5 STELLE???
Perché il bello sarebbe poterla fare con square senza top ..... però ho paura che posso trovare di tutto...
qualcuno può darmi conferma? Grazie
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ciao @marco78 ... non c'è una restrizione in co op che ti permette di sfidare solo gente con una squadra del tuo stesso livello , quindi anche se la tua è 3 stelle puoi benissimo essere abbinato a squadre di 4 o 5 stelle
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ciao @marco78 ... non c'è una restrizione in co op che ti permette di sfidare solo gente con una squadra del tuo stesso livello , quindi anche se la tua è 3 stelle puoi benissimo essere abbinato a squadre di 4 o 5 stelle
Bella Merda....a che senso ha???
Che senso ha che se gioco in coop con la mia squadra del cuore incontro squadre di top my club??
Che senso ha che se gioco con una 3 stelle in coop incontro sempre squadre con tutti i top??
Ma e’ possibile che non ci sia una persona intelligente all’interno di Konami che possa risolvere questi problemi??
Bastava dividere la coop Di my club... Dai campionati normali.... e fare una sorta di restrizione sugli abbinamenti come in divisioni...
io mi chiedo perché !!!!!mah
 

arrigons92

Pulcini
26 Novembre 2015
24
6
3
PSN ID
arrigons92
bellissima modalità , mah..... è possibile che non si possa giocare 2vs2 senza dover rischiare di prendere quelli che giocano in 3? Era così difficile mettere un altro filtro per poter scegliere? Siamo nel 2018/19.....
 

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
ragazzi se creassi un gruppo discord così possiamo fare coop e sentirci anche? ditemi se potrebbe essere una buona idea o se magari esiste già. ciao!
 
  • Like
Reactions: pevalr

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Ragazzi scusate l'ignoranza .. Ma in cosa consiste la modalità co op? Come la si gioca e con quale squadra?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ragazzi 2 domande sulla coop (se potete):
- questa settimana la challenge è in coop quindi vi chiedo se secondo voi i le vittorie varranno per la classifica settimanale o se per quella in questa settimana si potrà fare solo la partita classificata...
- sapete x caso se c'è un modo per assicurarsi di portare determinati giocatori in coop? vengo da alcune partite con un amico ed in tutte non mi portava vieira ed altri. Pensavo fosse random ma mancano sempre gli stessi. Come faccio ad assicurarmi di avere tra i miei 9 (giochiamo in 2) quelli che voglio? se si può ovviamente...
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82