myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Ieri sera ho fatto una partita coop challenge con MauryOne, per la prima volta non avendo mai giocato insieme...bella partita, abbiamo vinto...e' forte, ordinato, pulito.Spero di poterci ancora giocare.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Per giocare bene in COOP, non ci vuole molto, però come sempre noto amaramente che molti si realizzano rovinando le partite, rispetto a fare GP facili.
Passino i solisti e i dribblatori compulsivi, ma certe giocate, sono frutto veramente dell'essere SCARSI..e spero poi non si venga a scrivere qui sul forum..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma la co-op infatti non prevede soltanto il saper fare il gioco di squadra ma quanto meno saper un minimo come giocare a pes ed in effetti tanti non sanno neppure da dove si comincia...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per giocare bene in COOP, non ci vuole molto, però come sempre noto amaramente che molti si realizzano rovinando le partite, rispetto a fare GP facili.
Passino i solisti e i dribblatori compulsivi, ma certe giocate, sono frutto veramente dell'essere SCARSI..e spero poi non si venga a scrivere qui sul forum..
Spesso mi ritrovo imbrigliato a giocare insieme a persone malate di lanci lunghi, chi usa solo il tasto Triangolo (anche per spazzare), con gente che senza palla non sa dove andare, ecc...
Per divertirsi davvero, secondo me, bisogna o giocare con qualcuno seduto vicino a te o qualcuno online che conosci e sa come la pensi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A parte la bravura i 'migliori' sono quelli che da capitano non modificano la formazione manco sotto tortura...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A parte la bravura i 'migliori' sono quelli che da capitano non modificano la formazione manco sotto tortura...

non sono d'accordo...io quando non gestisco la formazione, trovo sempre MANAGER che schierano SOLO il 4-3-3...fatto lo 0-1, nonostante ennemila modifiche, perdo sempre
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
idem, io come schema non uso quasi mai il 4-3-3 eppure quando non faccio io da manager effettivamente trovo sempre chi usa solo questa tattica... semmai mi chiedo in base a quali dinamiche nella co-op dove io sono liv 38 poi il matchmaking mi associa ad esempio un liv.7 al quale da a lui la priorita di manager e non a me che sulla carta avrei piu esperienza...

sarà forse un caso ma quando mi trovo in squadra dei liv molto piu bassi dei miei poi puntualmente perdo tutte le partite e anche di parecchio...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
idem, io come schema non uso quasi mai il 4-3-3 eppure quando non faccio io da manager effettivamente trovo sempre chi usa solo questa tattica... semmai mi chiedo in base a quali dinamiche nella co-op dove io sono liv 38 poi il matchmaking mi associa ad esempio un liv.7 al quale da a lui la priorita di manager e non a me che sulla carta avrei piu esperienza...

sarà forse un caso ma quando mi trovo in squadra dei liv molto piu bassi dei miei poi puntualmente perdo tutte le partite e anche di parecchio...

il livello dei giocatori in CO-OP, è ancor meno veritiero di quello 1vs1.
Basta giocare 100 partite, e se non sei folle, arrivi almeno a liv.50
 
  • Like
Reactions: Asso75

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
manco quando si vince 3 a 0 a fine primo tempo si può stare tranquilli in coop..persa 4 a 3,con il portiere al 4 gol che si è spostato volutamente,che fenomeno chi lo "giostrava"!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
non sono d'accordo...io quando non gestisco la formazione, trovo sempre MANAGER che schierano SOLO il 4-3-3...fatto lo 0-1, nonostante ennemila modifiche, perdo sempre
Non ti parlo di moduli in particolare ma se hai 3 giocatori freccia giù cambiali..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
il livello dei giocatori in CO-OP, è ancor meno veritiero di quello 1vs1.
Basta giocare 100 partite, e se non sei folle, arrivi almeno a liv.50
Verissimo, io ci gioco da poco e ho una valutazione bassa (16 mi pare), ieri ne ho fatta una insieme ad altri due con valutazione coop bassa e contro tre con valutazione sopra i 60 e per giunta con squadra vgg molto superiore. Vinto 4 a 0 in scioltezza, quelli giocavano da soli e con R1 perenne, noi piano piano, di prima e con passaggi e filtranti manuali... Non ci credevo per quanto mi sono divertito (una su 10 eh)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
manco quando si vince 3 a 0 a fine primo tempo si può stare tranquilli in coop..persa 4 a 3,con il portiere al 4 gol che si è spostato volutamente,che fenomeno chi lo "giostrava"!
Dipende da tante cose.
Anche solo il poter cambiare tutte le tattiche ti stravolge la partita in co-op.
Scorsa settimana una partita cominciata sul 4a1 per gli avversari l'abbiamo portata al 120' e persa 5a4.
In una abbiamo dominato per 88' senza che gli avversari (con punteggio settimanale sui 600) toccassero mai palla, poi "rimpalleria" e tiro da 30 metri...goal al 7! 95' tiro da fuori area e di nuovo goal. :rolleyes:
Le dinamiche sono comunque sempre quelle del my club, ci sono partite dove non gira nulla e non si rimedia in alcun modo.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Scusate come faccio a giocare in co-op con la squadra di my club. Grazie
Entri in myClub e selezioni la modalità co op e automaticamente giochi con la stessa squadra che usi normalmente in partite classificate o sim che sia
 
  • Like
Reactions: Desbo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771