myClub - CO OP [RICHIESTE]

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Bestemmie ieri sera in co-op. spintoni da dietro (mai fallo), scivolate (mai giallo). mai successa una cosa così plateale. ma alla fine li abbiamo purgati in maniera oscena. purtroppo non mi fa caricare il video e non ho sbatta di metterlo su youtube
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Ciao ragazzi, gioco su ps4, ( non molto on line ) qualche partita in questa modalità devo ammettere che non mi dispiace farla.
Se volte aggiungermi tra gli amici il mio ID Psn è lo stesso del forum....;)
Compatibilmente con i miei strampalati orari sono gioco con tutti, prima di tutto con quelli bravi così ho più speranze di vincere.....sono un pochino arrugginito :(
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Bestemmie ieri sera in co-op. spintoni da dietro (mai fallo), scivolate (mai giallo). mai successa una cosa così plateale. ma alla fine li abbiamo purgati in maniera oscena. purtroppo non mi fa caricare il video e non ho sbatta di metterlo su youtube

Si l’arbitraggio è quasi sempre indecente
Tutto al contrario, falli da dietro con attaccante da solo e ultimo difensore mai rosso anzi a volte manco il giallo!
Contatti inesistenti con la X al limite dell’area ne fischia sempre contro e minimo 3 a partita
 

Cri8989

Pulcini
22 Dicembre 2020
72
17
8
Raga se qualcuno volesse fare qualche partita coop sono Cri_from_ss
Ps4.
Scrivete nella rischesta pes, o cmq del forum almeno capisco
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Ciao a tutti sono Cristian, volevo chiedere se c era qualcuno che voleva fare squadra con me per la co-op non sono fortissimo ma me la cavo mi aggiro tra i 780-800! Gioco un po’ la
Sera o il mattino in base ai turni di lavoro, se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ciao a tutti sono Cristian, volevo chiedere se c era qualcuno che voleva fare squadra con me per la co-op non sono fortissimo ma me la cavo mi aggiro tra i 780-800! Gioco un po’ la
Sera o il mattino in base ai turni di lavoro, se qualcuno fosse interessato mi farebbe piacere
La sera ci sono io, ma non sono un campione però...
 

viktorprj

Primi Calci
7 Febbraio 2021
3
0
1
PSN ID
viktorprj
ciao a tutti cerco player per co-op su PC.. sono in divisione 3 al momento, ho giocato poco e solo con gente random. sul myclub sono elite 1. ecco il team principale. gioco la sera maggiormente o al pomeriggio prima delle 5.
 

Allegati

  • Screenshot (113).png
    Screenshot (113).png
    919.4 KB · Visualizzazioni: 13

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988