myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il metodo con 9 senza portiere non funziona piu non so come mai

Ho messo 2 punte bianche titolari di cui uno portiere e panchina tutte bianche ma poi mi porta una bianca e mi scarta uno forte
prova a mettere nel primo modulo un allenatore con una sola punta ...poi userai il secondo il terzo fai te.
ma mettendo il modulo primario con una sola punta sarà più facile che ti scarta le punte palla bianca che hai in panchina e in campo.

pero ricorda devono essere tutte palle bianche o con il vgg più basso possibile , ma tutte devono essere punte che possono fare solo la prima punta e seconda punta...cioè te le devi capare piano piano .
fatte tutte queste cose hai grande possibilità di una squadra perfetta come vuoi tu...pero per esperienza non è efficace al 100% il sistema per portare solo un portiere ...cioè ogni tanto e capitato anche se avevo fatto tutto bene che mi portasse una punta palla bianca.... io poi visto la non sempre riuscita del metodo c'ho rinunciato, cioè il metodo se fatto bene funziona un 80% delle volte , cioè dipende dai giocatori...delle settimane andava tutto bene ed altre non sempre, dipende chi portavo...comunque mi sono rotto e preferisco il sistema dei portieri che porto due portieri e faccio cosi giocare il più in forma .
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Cambiando formazione.. E 4 giocatori sono tornato a vincere. È incredibile sto gioco. Volevo solo passare il tempo e divertirmi e ho bestemmiato per 2 ore
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
prova a mettere nel primo modulo un allenatore con una sola punta ...poi userai il secondo il terzo fai te.
ma mettendo il modulo primario con una sola punta sarà più facile che ti scarta le punte palla bianca che hai in panchina e in campo.

pero ricorda devono essere tutte palle bianche o con il vgg più basso possibile , ma tutte devono essere punte che possono fare solo la prima punta e seconda punta...cioè te le devi capare piano piano .
fatte tutte queste cose hai grande possibilità di una squadra perfetta come vuoi tu...pero per esperienza non è efficace al 100% il sistema per portare solo un portiere ...cioè ogni tanto e capitato anche se avevo fatto tutto bene che mi portasse una punta palla bianca.... io poi visto la non sempre riuscita del metodo c'ho rinunciato, cioè il metodo se fatto bene funziona un 80% delle volte , cioè dipende dai giocatori...delle settimane andava tutto bene ed altre non sempre, dipende chi portavo...comunque mi sono rotto e preferisco il sistema dei portieri che porto due portieri e faccio cosi giocare il più in forma .

aaah ok allora non solo a me da problemi cmq grazie proverò cosi con il modulo a 1 punta

E invece il modulo dell’altro player può essere diverso? (Ovviamente userà il metodo degli 8 portando il portiere)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Secondo me da DC Puyol è superiore, ma Beckembauer è troppo duttile può giocare ovunque al bisogno.
Ergo io li uso insieme :cool:
Secondo me beckembauer può fare tutto ma non eccelle in nulla , forse dc e’ dove rende di più ma non e’ un top!! Questa e’ La mia impressione..
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Secondo me beckembauer può fare tutto ma non eccelle in nulla , forse dc e’ dove rende di più ma non e’ un top!! Questa e’ La mia impressione..
È un grande jolly che risolve tanti probemi, con la panchina a 7 e sta forma ballerina per me è fondamentale, sopratutto in Coop.
Secondo te che DC sviluppo è superiore?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
È un grande jolly che risolve tanti probemi, con la panchina a 7 e sta forma ballerina per me è fondamentale, sopratutto in Coop.
Secondo te che DC sviluppo è superiore?
secondo me sviluppo ce ne sono pochi molto forti, però già un varane per me e’ piu Forte, se parliamo di difensori in generale c’e Anche ramos quello nuovo da 97, hernandez, forse de light, Campbell, puyol , quello del Lione di cui non ricordo il nome , e altri che non ho però ,tipo Rubén dias ecc... però certo che averlo ti risolve un sacco di problemi a livello di economia della squadra, panchina , ruoli ecc e lo fa con qualità ... vi ho posto il quesito perche domani uscirà qualcuno forte con i punti e potrebbe esserci lui, a quel punto sarebbe un dilemma , alla fine ho i punti per due icon ma non voglio buttarli, a me serve viera, puyol o gullit... stop! In attacco ad eccezione di ruminigge (che già ho) , rashford, Ronaldo icon e Messi icon nessun’altro Mi convince a pieno , l’unico che mi stuzzica l’idea è forlan .. gli altri ( provati in coop non mi soddisfano a pieno) i vari van basten, batistuta, del Piero ecc non sono più forti anche di un mbappe per esempio, torres e owen forse ma nemmeno tanto!! Gli unici che non ho provato e che mi stuzzicano sono Inzaghi e forlan
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
secondo me sviluppo ce ne sono pochi molto forti, però già un varane per me e’ piu Forte,
Appunto di sviluppo ci sono pochi difensori poi ti deve anche piacere la carta e non a tutti piace, lo sviluppo è un costruttore di gioco e Beck ha 95 di passaggio non è da tutti, certo Varane è ottimo a sto punto prova a prenderlo nella selection del Real e ti risparmi i punti per Puyol, così scegli un giocatore più offensivo.
Comunque le icon per me vanno usate con bost.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Appunto di sviluppo ci sono pochi difensori poi ti deve anche piacere la carta e non a tutti piace, lo sviluppo è un costruttore di gioco e Beck ha 95 di passaggio non è da tutti, certo Varane è ottimo a sto punto prova a prenderlo nella selection del Real e ti risparmi i punti per Puyol, così scegli un giocatore più offensivo.
Comunque le icon per me vanno usate con bost.
Varane l’ho preso insieme a casemiro fortunatamente quando e’ uscita la lite...comunque e’ due settimane che non aggiornano le icon con i punti efootbal, che cagata.....
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Varane l’ho preso insieme a casemiro fortunatamente quando e’ uscita la lite...comunque e’ due settimane che non aggiornano le icon con i punti efootbal, che cagata.....
Capiscili devono pure mangiare sti poveracci...
E se non mangiano con le monete icon come mangiano?
Vedrai verso fine maggio giugno qualcosina mettono
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Cambiando formazione.. E 4 giocatori sono tornato a vincere. È incredibile sto gioco. Volevo solo passare il tempo e divertirmi e ho bestemmiato per 2 ore
Guarda per me va ad onde, ogni tanto sarà la connessione sarà marte in congiunzione con giove, sarà quel che sarà ma ci sono sere che dopo 3 partite ti conviene cambiare gioco se non vuoi rimetterci il fegato.
Venivamo da una serie di 11v 1p 1s, cominciamo a giocare e 3s e 1p ...... ci siamo fermati. Una delle sconfitte con 3 autogoal!!!!! assurdo!
Ieri riproviamo.... 4 vittorie... eh vabbè
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Guarda per me va ad onde, ogni tanto sarà la connessione sarà marte in congiunzione con giove, sarà quel che sarà ma ci sono sere che dopo 3 partite ti conviene cambiare gioco se non vuoi rimetterci il fegato.
Venivamo da una serie di 11v 1p 1s, cominciamo a giocare e 3s e 1p ...... ci siamo fermati. Una delle sconfitte con 3 autogoal!!!!! assurdo!
Ieri riproviamo.... 4 vittorie... eh vabbè
Purtroppo è cosi
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Questa settimana dopo 7 mesi mi sa che retrocediamo in divisione 2. Ieri sera vincevamo contro quelli con 470 punti o più e perdavamo contro quelli con 370 punti.... :rotfl:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
non so se vi è mai capitato , parliamo della 1a divisione in coop my club
Vedendo i livelli co op di quelli a sinistra non credo siano mai arrivati in D1, se poi mollano il pad o non sanno nemmeno cosa sia un pad il risultato ci sta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre