myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che modulo e quale allenatore? dicci dicci
Ma niente di particolare con gli allenatori.. cioè adesso come adesso ne sto provando tanti come il famigerato Genesio che devo dire non mi pare nulla di speciale ...cioè a parte una bella difesa continuo a preferire gli allenatori con contropiede.
Parlavo solo di tattiche avanzate e qualche giocatore più incisivo sotto porta ( come per esempio inzaghi) metterli al secondo tempo dove secondo il mio ragionamento dovrebbero rendere di più visto che il sistema sblocca un po' il livellamento della gara ( sempre secondo me e non sono neanche così convinto della mia teoria)
Vedrò se magari giro qualche partita in più . .. vediamo che succede in sintesi.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Noi stiamo avendo un sacco di problemi con la challenge, lag da paura e partite ingiocabili quando riesce a trovarle. Per fare tre partite e vincerne 1 ne abbiamo fatte partire almeno 7, o non trovava avversari o addirittura rimaneva bloccato. In coop normale nessun problema
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
noi sabato andata benissimo la sfida e non solo perchè l'abbiam vinta :D
io e due amici vs altri 3 sul livello 20/30

passiamo in vantaggio con un super colpo di testa (io son convintissimo che son migliori in manuale che atutomatici). subiamo il pareggio. quando stava per finire segno il 2-1. il mio compare scappa in fascia... la mette dentro tesa con il filtrante. la palla sorpassa l'attaccante che avevo selezionato in area e becca l'attaccante sul secondo palo. nonostante fossimo in tre ed io ne avessi un altro lo seleziona proprio a me che con mano tremante la insacco da 30 cm :D
palla a centrocampo e triplice fischio. 50k beccati.

ne facciamo subito un'altra per curiosità di capire quanto dà alla seconda vittoria
troviamo dei tipi matti da legare che vanno sopra 3-1. e poi inspiegabilmente iniziano a far i coglioni
portiere che va in attacco, retropassaggi folli. difatti la pareggiamo 3-3 e si va ai supplementari.
dove continuano a far i matti e riusciamo a vincere 3-4 sfruttando una rimessa in attacco per noi in cui il loro portiere esce sulla trequarti e segnamo a porta vuota. misteri della fede cosa passi nella testa di certi utenti.
cmq. vittoria e scopriamo che da 50.000 si passa a 500 gp : )
 
  • Like
Reactions: lordactarus

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi ciao a tutti qualcuno saprebbe farmi un esempio pratico come si fa a "veicolare" la scelta che il computer quando mixa le due squadre per il co op? Perchè leggevo a inizio discussione che c'è un modo per farlo mettendo 8 giocatori buoni e tutti gli altri bianchini. ma così non c'è il rischio che vada a pescare tra i bianchini per comporre la squadra? come si fa ad assicurarsi la presenza dei giocatori buoni?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Poi volevo raccontare l'esperienza vissuta l'altra sera da me e dal mio compare in coop, per capire se anche voi avevate riscontrato questo "bug" come lo definiamo noi: in sostanza il primo tempo dominiamo, Vieira e Rijkaard non sbagliano un pallone a metà campo, interventi puliti e sempre in anticipo sull'avversario. Andiamo a riposo sul 2 a 0 per noi, squadra reattivissima, passaggi col contagiri, difensori sempre in anticipo. Inizia il secondo tempo, il tracollo. Difensori che sembrano ancorati a terra, palla che gli scivola davanti sfiorandoli senza però essere intercettata. Vieira e Rijkaard che il primo tempo gli hanno fatto vedere i sorci verdi nel secondo si fanno di nebbia, presenza eteree in mezzo al campo, della serie il centrocampo.exe ha smesso di funzionare. Prendiamo 3 gol senza poter fare nulla, ma per nulla intendo che anche anticipando la mossa dell'avversario e mettendo il difensore sulla traiettoria del pallone quest'ultimo trapassa il corpo del difensore per creare superiorità numerica, cose da cinema sci-fi. nel primo tempo Rummenigge sembrava essere stato il giocatore più forte della storia, ineguagliabile, al secondo tempo cicca il gol del pareggio del 3 a 3 per rendere giustizia a questa partita, a meno di un metro dalla porta sguarnita, perchè il loro portiere sul cross teso di Rijakaard in mezzo all'area va a farfalle, andando a pescare un'angolazione pur di mandarla fuori che a volerci riprovare 1000 volte è impossibile da replicare. Risultato finale 3 a 2 per gli avversari.
Senza parlare del fatto poi che noi al primo contatto fisico chiamavano direttamente il coroner per stabilire le cause del decesso, mentre agli avversari andavamo contro come treni e sembrava di sbattere contro un avengers, nessun effetto sortito, neanche un lieve rallentamento nell'incedere verso la nostra porta.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Si io ci sono
Bro, hai mandato un messaggio ieri vero?
Quel figlio di buona donna di Vincent ha segnato il messaggio come letto... perché voleva giocare lui... ha svelato la malefatta ieri sera prima di andare a letto... gli ho detto che se mi fa ste storie... niente nuova console... :)
Mentivo ovviamente :)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Bro, hai mandato un messaggio ieri vero?
Quel figlio di buona donna di Vincent ha segnato il messaggio come letto... perché voleva giocare lui... ha svelato la malefatta ieri sera prima di andare a letto... gli ho detto che se mi fa ste storie... niente nuova console... :)
Mentivo ovviamente :)
:rotfl: :rotfl:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Bro, hai mandato un messaggio ieri vero?
Quel figlio di buona donna di Vincent ha segnato il messaggio come letto... perché voleva giocare lui... ha svelato la malefatta ieri sera prima di andare a letto... gli ho detto che se mi fa ste storie... niente nuova console... :)
Mentivo ovviamente :)
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Indabonga

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ragazzi ciao a tutti qualcuno saprebbe farmi un esempio pratico come si fa a "veicolare" la scelta che il computer quando mixa le due squadre per il co op? Perchè leggevo a inizio discussione che c'è un modo per farlo mettendo 8 giocatori buoni e tutti gli altri bianchini. ma così non c'è il rischio che vada a pescare tra i bianchini per comporre la squadra? come si fa ad assicurarsi la presenza dei giocatori buoni?

guarda sto mio post a pagina 12. provo a linkartelo direttamente, non so se ti manda direttamente li o meno (se non ti manda lì è il messaggio 226)
 
  • Like
Reactions: VMC

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
guarda sto mio post a pagina 12. provo a linkartelo direttamente, non so se ti manda direttamente li o meno (se non ti manda lì è il messaggio 226)
oooh perfetto. grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL