myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sto provando Gasperini e devo dire niente male i giocatori son tornati a correre come per magia devo solo trovare delle punte in sostituzione di Owen e rumen... Messi ormai e Ronaldo fanno i cls e cld... Salah non riesco proprio a integrarlo
salah mettilo cld al posto di messi...
 

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Ti dirò Ronaldo cls da molte soddisfazioni mentre Messi ha il pregio di arretrare e quindi se imposti dal basso lo trovi sempre... Sto provando ad alternarlo con Salah cmq e devo dire che non dispiace.
Invece Salah trq che ne pensate?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Aggiornati gli allenatori su peshub
Per chi nn ha trovato zeidler con le tre punte ha ancora tutta la settimana.
Mannaggia della p... è tutta la settimana che sto provando a prenderlo, no mi sto perdendo un aggiornamnto che sia uno e ancora on esce... Spero che lo mantengano fino a fine mese che almeno con la roulette lo prendo sicuro...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Hanno messo in my club un allenatore a 3 punte? L'anno scorso non l'ho voluto prender, quest'anno vorrei provarlo...
Domani vedo se lo trovo
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Mannaggia della p... è tutta la settimana che sto provando a prenderlo, no mi sto perdendo un aggiornamnto che sia uno e ancora on esce... Spero che lo mantengano fino a fine mese che almeno con la roulette lo prendo sicuro...
Hesnault saluta le tre punte ed è durato 3 settimane. Non essendo allenatori di prima fascia tendenzialmente li fanno stare 2-3 settimane. Il problema è se riuscirà a reggere ancora per altre 2 oltre questa. Vedremo
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Hesnault saluta le tre punte ed è durato 3 settimane. Non essendo allenatori di prima fascia tendenzialmente li fanno stare 2-3 settimane. Il problema è se riuscirà a reggere ancora per altre 2 oltre questa. Vedremo
Eh sì, spero tanto perchè secondo me è l'allenatore definitivo, almeno per come gioco io. Può essere sia ultra offensivo che bello solito a seconda delle occorrenze. Io avevo appena preso la versione col centrocampo a rombo ma appena ho visto le 3 punte l'ho licenziato subito, mi spiace dirlo ma quest'anno le 3 punte sono un must (o al limite 2 punte strette).
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su pes, ho sempre preferito Fifa ma quest'anno ho deciso di cambiare e credo di aver fatto bene perché mi sto divertendo molto. Gioco solamente da un paio di mesi e ho un piccolo problema,
mi piacerebbe giocare con un modulo che concentri la fase offensiva sul taglio degli esterni verso il centro e la spinta dei terzini sulle fasce ma non riesco a trovare l'allenatore corretto e forse neanche i giocatori. Al momento davanti ho messi punta, salah eda e ansu fati esa. Messi tende ad indietreggiare però i due esterni non mi fanno il movimento a tagliare. Come terzini invece ho jordi alba e bellerin. Come allenatore ho dos santos col 433,potete darmi qualche consiglio su un allenatore che mi faccia fare questo gioco? Se provassi un 4 2 1 3? Grazie a tutti..
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Eh sì, spero tanto perchè secondo me è l'allenatore definitivo, almeno per come gioco io. Può essere sia ultra offensivo che bello solito a seconda delle occorrenze. Io avevo appena preso la versione col centrocampo a rombo ma appena ho visto le 3 punte l'ho licenziato subito, mi spiace dirlo ma quest'anno le 3 punte sono un must (o al limite 2 punte strette).
Si confermo. Oltre a genesio che utilizzo per rendere la squadra più equilibrata ho ingaggiato hesnault e vasques che resta il migliore con le tre punte strette e difesa a 3. Mi manca solo zeidler che ho licenziato anche io per averlo con le tre punte
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su pes, ho sempre preferito Fifa ma quest'anno ho deciso di cambiare e credo di aver fatto bene perché mi sto divertendo molto. Gioco solamente da un paio di mesi e ho un piccolo problema,
mi piacerebbe giocare con un modulo che concentri la fase offensiva sul taglio degli esterni verso il centro e la spinta dei terzini sulle fasce ma non riesco a trovare l'allenatore corretto e forse neanche i giocatori. Al momento davanti ho messi punta, salah eda e ansu fati esa. Messi tende ad indietreggiare però i due esterni non mi fanno il movimento a tagliare. Come terzini invece ho jordi alba e bellerin. Come allenatore ho dos santos col 433,potete darmi qualche consiglio su un allenatore che mi faccia fare questo gioco? Se provassi un 4 2 1 3? Grazie a tutti..
Prova a impostare gli EDA/ESA come SP, in pratica dovrebbero giocare un pò più stretti e vicini alla punta centrale.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su pes, ho sempre preferito Fifa ma quest'anno ho deciso di cambiare e credo di aver fatto bene perché mi sto divertendo molto. Gioco solamente da un paio di mesi e ho un piccolo problema,
mi piacerebbe giocare con un modulo che concentri la fase offensiva sul taglio degli esterni verso il centro e la spinta dei terzini sulle fasce ma non riesco a trovare l'allenatore corretto e forse neanche i giocatori. Al momento davanti ho messi punta, salah eda e ansu fati esa. Messi tende ad indietreggiare però i due esterni non mi fanno il movimento a tagliare. Come terzini invece ho jordi alba e bellerin. Come allenatore ho dos santos col 433,potete darmi qualche consiglio su un allenatore che mi faccia fare questo gioco? Se provassi un 4 2 1 3? Grazie a tutti..
Ciao, dei giocatori che hai elencato Salah é predisposto a fare quel movimento grazie al suo stile di gioco "taglio al centro" però é castrato da due cose che noto nella tua formazione. Un mister con attacco sulle fasce che ne limita il movimento ad accentrarsi già di suo (prima di accentrarsi per lo stile di gioco parte in posizione larghissima) e lo stesso Messi che essendo registra creativo va a coprire quella zona di campo che il taglio al centro dovrebbe andare a colmare (ossia subito poco fuori l'area di rigore, perché i taglio al centro si accentrano esclusivamente al limite dell'area partendo dalla fascia per coprire quella zona di campo, non tagliano in area di rigore) così facendo gli impedisce il movimento ed é castrato ulteriormente. Inoltre Fati essendo ala prolifica tende a correre dritto per dritto scattando alle spalle dei terzini avversari e il movimento ad accentrarsi non é proprio nelle sue corde. Insomma a mio avviso dovresti cambiare allenatore ed interpreti altrimenti non sfrutterai mai a pieno questa tua idea di gioco....
 
  • Like
Reactions: Nicco94

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ho molte formazioni, ti dico la squadra top piena di Icon azzi e mazzi:

pt Kahn

dc puyol
dc Van Dijk
dc Beckembauer

med vieira
cc matthaus

cls Park
cld Beckham

trq Gullit

P mbappè
P Van basten (leggend)

ecco questa è la migliore squadra che riesco a realizzare
Gullit Trq non ti sembra a volte lento a servire le punte?a me perde sempre un tempo di gioco quando deve fare l'ultimo passaggio viene spesso anticipato...
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Gullit Trq non ti sembra a volte lento a servire le punte?a me perde sempre un tempo di gioco quando deve fare l'ultimo passaggio viene spesso anticipato...
Si però adoro le sue treccine e il baffo.
A parte gli scherzi in effetti a volte e macchinoso e perde contrasti ma ripiega molto bene e si butta in area nei cross.
Mi equilibria molto la squadra
 

Judaskiss86

Primi Calci
25 Novembre 2019
1
0
1
Scusate ragazzi... Ma sono l'unico al mondo ad avere un allenatore di nome S. YARI con tattica 4-1-1-4?
Io solitamente lo uso convertendo ESA ed EDA con due SP... In poche parole ho un attacco a 4. Provo a cercarlo ovunque (peshub, pesmaster, etc) ma pare sia inesistente...
 

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Ciao, dei giocatori che hai elencato Salah é predisposto a fare quel movimento grazie al suo stile di gioco "taglio al centro" però é castrato da due cose che noto nella tua formazione. Un mister con attacco sulle fasce che ne limita il movimento ad accentrarsi già di suo (prima di accentrarsi per lo stile di gioco parte in posizione larghissima) e lo stesso Messi che essendo registra creativo va a coprire quella zona di campo che il taglio al centro dovrebbe andare a colmare (ossia subito poco fuori l'area di rigore, perché i taglio al centro si accentrano esclusivamente al limite dell'area partendo dalla fascia per coprire quella zona di campo, non tagliano in area di rigore) così facendo gli impedisce il movimento ed é castrato ulteriormente. Inoltre Fati essendo ala prolifica tende a correre dritto per dritto scattando alle spalle dei terzini avversari e il movimento ad accentrarsi non é proprio nelle sue corde. Insomma a mio avviso dovresti cambiare allenatore ed interpreti altrimenti non sfrutterai mai a pieno questa tua idea di gioco....
Ciao,

Ok grazie mille per le info. Avresti anche qualche consiglio su un allenatore che mi permetta di giocare così? Per gli interpreti faccio una ricerca per l'altro esterno con taglio al centro e di punta che mi servirebbe? fulcro di gioco?
Grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771