myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No, dicevo l'altro quello col 4312 di santos, come nel pes 20 che sono uscite 2 versioni di santos 4312 e 433
Ah ok, è che io avendo il Santos col 4-3-1-2 poi non potevo vedere l'altro in lista allenatori e infatti non ero a conoscenza neanche del fatto che ce ne fosse uno con modulo diverso.
Spero lo mettano altrimenti mi tocca cambiare allenatore.
Io sono su pc e tocca aspettare domani sera per scaricare il gioco, noi utenti computer siamo proprio le pezze da piedi di konami :(
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Ah ok, è che io avendo il Santos col 4-3-1-2 poi non potevo vedere l'altro in lista allenatori e infatti non ero a conoscenza neanche del fatto che ce ne fosse uno con modulo diverso.
Spero lo mettano altrimenti mi tocca cambiare allenatore.
Io sono su pc e tocca aspettare domani sera per scaricare il gioco, noi utenti computer siamo proprio le pezze da piedi di konami :(
Prendi fischer col 4312 è simile a santos, anch'io gioco da sempre col 4312 di santos
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Prendi fischer col 4312 è simile a santos, anch'io gioco da sempre col 4312 di santos
Sì sì, te l'ho suggerito io nell'altro topic, come allenatore iniziale va più che bene (y)io col 4-3-3 con esa/eda non mi trovo molto bene anche se poi uno lo prenderò comunque per variare.
Mi piace il trequartista che fa l'ultimo passaggio per le punte tipo numero 10 alla vecchia maniera :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Sì sì, te l'ho suggerito io nell'altro topic, come allenatore iniziale va più che bene (y)io col 4-3-3 con esa/eda non mi trovo molto bene anche se poi uno lo prenderò comunque per variare.
Mi piace il trequartista che fa l'ultimo passaggio per le punte tipo numero 10 alla vecchia maniera :)
Esatto pure a me piace il trq che fa l'ultimo passaggio, in pes 20 avevo messi 100 trq, stanotte in pes 21 ho trovato gullit oltre ad avere piedi buoni avvolte il trq essendo messo spalle alla porta messi me lo facevano arrivare a centro campo, gullit invece sembra molto difficile da spostare mi sto trovando bene come prime impressioni, berkamp sp non mi sto trovando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL