myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Scusate ragazzi ho un dubbio sulla tattica.
Se un allenatore ha area contenimento sulle fasce, dovrebbe soffrire l'attacco degli avversari al centro? E viceversa?

Grazie..
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ieri ho preso una pettinata contro uno che aveva Fisher...7a1..a volte mi chiedo se sono davvero così scarso o se dovrei imparare di più con le tattiche, vedevo lui che smanettava di continuo, io invece non uso nessuna tattica o magheggi vari forse sbaglio per quello
Ripeto sempre.. non serve un allenatore.. serve saper giocare in primis ( io sono scarso) ma serve conoscere le meccaniche Tattiche e saper mettere in campo i giocatori giusti per quel modulo, sono anni che ci provo e qualcosina ho capito..

Comunque 3 allenatori ci vogliono con tattiche diverse per controbattere un eventuale gioco dell'avversario.. se lui attacca sulle fasce tu difendi sulle fasce.. oppure lui lancia lungo tu dovresti avere difesa decisa per far arretrare subito la squadra..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ripeto sempre.. non serve un allenatore.. serve saper giocare in primis ( io sono scarso) ma serve conoscere le meccaniche Tattiche e saper mettere in campo i giocatori giusti per quel modulo, sono anni che ci provo e qualcosina ho capito..

Comunque 3 allenatori ci vogliono con tattiche diverse per controbattere un eventuale gioco dell'avversario.. se lui attacca sulle fasce tu difendi sulle fasce.. oppure lui lancia lungo tu dovresti avere difesa decisa per far arretrare subito la squadra..
Hai ragione bisogna capire bene le tattiche e la situazione in cui ci si trova...io uso Pirlo con il 532 e mi trovo bene in difensiva e Genesio in offensiva, che poi tra l'altro alla fine della partita eravamo pari con 13 tiri in porta a testa, peccato che ho preso 7 schiaffi però :rotfl:
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
qualcuno ha preso e provato flick del bayern?
Non ho ancora capito come mettere in campo i miei giocatori..

Ora sto provando il modulo 4114 :rotfl: ci ho fatto una partita MD vinto 5 a 2 il mio avversario ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita.. se ho azzeccato i giocatori giusti non lo cambio più, sembravano in 15 in campo.. ed avevo metà squadra di argenti che uso nella 3 stelle..
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Hai ragione bisogna capire bene le tattiche e la situazione in cui ci si trova...io uso Pirlo con il 532 e mi trovo bene in difensiva e Genesio in offensiva, che poi tra l'altro alla fine della partita eravamo pari con 13 tiri in porta a testa, peccato che ho preso 7 schiaffi però :rotfl:
Già poi ci sono le solite strane variati mistiche in certe partite.. però ieri ho giocato contro uno che aveva 1050 punti.. io ne ho 670.. ho perso 5 a 0 (usavo il 4231) la partita è stata equilibrata.. però io sotto porta mi agito e fondamentale tiro a caso.. lui si fermava cambiava piede al suo attaccante (usava il piede giusto probabilmente) e faceva gol.. non basta tirare bisogna saperlo fare..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ma l'anno scorso non ci fu una settimana con moduli strani? mi ricordo un 4-3-3 con 3 SP sulla trequarti. qualcuno si ricorda quando uscirono?
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
316
112
43
Io mi trovavo bene con Southgate l'anno scorso ma ora è completamente cambiato. Chi lo usava ?
 

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Buonasera,qualcuno di voi ha avuto modo di provare Semak dello Zenit con il suo 442?Se sì, potreste consigliarmi delle tattiche avanzate per questo modulo?Grazie in anticipo.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Buonasera,qualcuno di voi ha avuto modo di provare Semak dello Zenit con il suo 442?Se sì, potreste consigliarmi delle tattiche avanzate per questo modulo?Grazie in anticipo.
È il prossimo allenatore che voglio provare...l'ho preso e mai usato ma sembra molto valido...voglio cambiare Pirlo perché a 5 in difesa subisco si meno ma non riesco ad attaccare
 
  • Like
Reactions: ledgerai

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
È il prossimo allenatore che voglio provare...l'ho preso e mai usato ma sembra molto valido...voglio cambiare Pirlo perché a 5 in difesa subisco si meno ma non riesco ad attaccare
Ho fatto qualche partita con lui e non è affatto male, mi tiene la squadra in modo molto compatto, anche se tutt’ora è in fase sperimentale perché sto cercando di vedere quali siano le tattiche avanzate che più gli si adeguino. Lascio in allegato la mia formazione,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi è bene accetto. P.S: Mi sanguinano gli occhi nel vedere Maguire in quella difesa...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 78

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Io credo di aver trovato la mia dimensione con Gasperini, al netto di qualche partita persa sto racimolando molte vittorie, per intenderci nei punti necessari al rinnovo contratto sono già oltre i 22 richiesti e me ne mancano ancora 11 da giocare..

La squadra gira bene, ho parecchi giocatori oro/argento e qualche nera che si adattano a 99 e per adesso le tattiche sono confacenti al mio modo di giocare...difesa a 3 molto stretta, 4 centrocampisti (con impostato arretramento ali sui CL) 1 TRQ e due attaccanti (P e SP che possono diventare 2 P)...
Costruisco bene, i movimenti sembrano buoni, potrebbe essere il mio allenatore dell’anno...
 
  • Like
Reactions: ledgerai

Lancilot8

Primi Calci
27 Maggio 2020
4
3
3
PSN ID
Lancilot8
Sto provando Guardiola offensiva e Kloop difensiva devo dire che forse sono i migliori, almeno per il momento mi trovo bene. Purtroppo devo abbandonare il 4312
 
  • Like
Reactions: Durbans

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Io credo di aver trovato la mia dimensione con Gasperini, al netto di qualche partita persa sto racimolando molte vittorie, per intenderci nei punti necessari al rinnovo contratto sono già oltre i 22 richiesti e me ne mancano ancora 11 da giocare..

La squadra gira bene, ho parecchi giocatori oro/argento e qualche nera che si adattano a 99 e per adesso le tattiche sono confacenti al mio modo di giocare...difesa a 3 molto stretta, 4 centrocampisti (con impostato arretramento ali sui CL) 1 TRQ e due attaccanti (P e SP che possono diventare 2 P)...
Costruisco bene, i movimenti sembrano buoni, potrebbe essere il mio allenatore dell’anno...
È un allenatore che può condurti nei ranghi più prestigiosi, tanto che qualche giorno fa lo consigliai in un precedente post che pubblicai. Dal momento in cui si arriva sui 700 di valutazione capisci quanto sia abbastanza limitato. Da lì in poi bisogna,per forza di cose,giocare a 4 dietro e difendere il risultato quando necessario.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Per la combo Roberto carlos, devo per forza comprare ts? Tipo con nazionalità e terzino offensivo non bastano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti