myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi mi consigliate zidane con il 4312 ? L.anno scorso ovviamente ho giocato quasi sempre con il 4312 di santos mi sono trovato molto bene... apparte qualche goal di troppo incassato...
Lo sto usando io, ma se cerchi uno come Santos ti dico subito che non c'è, pure io provo allenatori con quel modulo ma di uguale nelle tattiche c'è solo il Fischer di partenza.
Zidane attacca sulle fasce e pure gli attaccanti giocano piuttosto larghi tra loro, non mi trovo molto bene essendo abituato al dialogo stretto tra trequartista e punte che si faceva con Santos con quel modulo.
Per difendere non so che dirti, a me sembra che siano tutti in difficoltà nella fase difensiva anche mettendo un autobus davanti all'area, ma può essere che non sono più capace io.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Qualcuno oltre a me ha provato Magnin? Ha come modulo 3-2-3-2, che alla fine è un centrocampo a 5 con cc med cls cld e trq. Possesso palla passaggio corto. Mi piace perche posso cambiare posizione a praticamente tutti, le punte diventano sp e i med/trq/cc si scambiano. Devo dire che ho incontrato gente abbastanza scarsa per cui le ho vinte tutte ieri a parte una persa 8-2, lui 8 tiri io 17, i miei che in difesa non andavano proprio, quindi non la prendo in considerazione.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Qualcuno oltre a me ha provato Magnin? Ha come modulo 3-2-3-2, che alla fine è un centrocampo a 5 con cc med cls cld e trq. Possesso palla passaggio corto. Mi piace perche posso cambiare posizione a praticamente tutti, le punte diventano sp e i med/trq/cc si scambiano. Devo dire che ho incontrato gente abbastanza scarsa per cui le ho vinte tutte ieri a parte una persa 8-2, lui 8 tiri io 17, i miei che in difesa non andavano proprio, quindi non la prendo in considerazione.
Magnin mi manca ma ho tipo 10 allenatori con difesa a 3, quelli con cui mi trovo meglio sono Leko e stranamente (dato che gioco principalmente in contropiede e al centro) Conte. anche se il secondo non ha gli esterni che si inseriscono, restano sulla linea laterale.
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Magnin mi manca ma ho tipo 10 allenatori con difesa a 3, quelli con cui mi trovo meglio sono Leko e stranamente (dato che gioco principalmente in contropiede e al centro) Conte. anche se il secondo non ha gli esterni che si inseriscono, restano sulla linea laterale.
Giocando anche tu con la difesa a tre metti tra le tattiche avanzate i laterali che tornano?
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Magnin mi manca ma ho tipo 10 allenatori con difesa a 3, quelli con cui mi trovo meglio sono Leko e stranamente (dato che gioco principalmente in contropiede e al centro) Conte. anche se il secondo non ha gli esterni che si inseriscono, restano sulla linea laterale.
Pardon è N. Lennon, del Celtic
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ragazzi qualcuno di voi che ha provato il 4222 saprebbe dirmi gentilmente quale potrebbe essere il più equilibrato?
Grazie..
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ieri ho preso una pettinata contro uno che aveva Fisher...7a1..a volte mi chiedo se sono davvero così scarso o se dovrei imparare di più con le tattiche, vedevo lui che smanettava di continuo, io invece non uso nessuna tattica o magheggi vari forse sbaglio per quello
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
L'allenatore più simile a Fernando Santos 2020 è el Muneco forse anche meglio...
Ho parlato anche troppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_