myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
io ho appena battuto un oro3 fortino col 4-3-3 di luis enrique..
e un senza-mani con 5 pere..
difensivamente me pare molto buono.. fors ein attacco ci sarà di meglio (raggio di azione minimo)..
Non vorrei sbagliare, quindi mi scuso già in anticipo...mi sembra di aver letto più volte (mi riferisco anche a Pes 20) che a te piace giocare con il 433...dai un'occhiata a Ancelotti... forse sulla carta non sembra, ma sul campo è veramente buono.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non vorrei sbagliare, quindi mi scuso già in anticipo...mi sembra di aver letto più volte (mi riferisco anche a Pes 20) che a te piace giocare con il 433...dai un'occhiata a Ancelotti... forse sulla carta non sembra, ma sul campo è veramente buono.
si avevo letto della tua preferenza per ancelotti.. ed avevo gia guardato in lista se c'era d aprovare..
gli darò na chance come compare... ;)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
ora ricordo xchè lo avevo scartato.. passaggio lungo e contropiede...
il primo non lo sopporto, mi tiene i giocatori troppo distanti dal portatore di palla..
certo con quel raggio di azione e passaggio corto sarebbe perfetto...
però così non credo che mi possa andar ebene.. grazie cmq pe li stamps :D
Si...
Buono in contropiede con ripartenze sulle fasce... infatti seconda difensiva...
Anche se stranamente, con ripartenze centrali gli esterni convergono al centro servendo in profondità.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
sono d'accordo con quelli che dicono che bisogna fare presto delle scelte su come si vuole giocare e tener conto dei giocatori che hai e poi cambiare il meno possibile, semmai usando bene le (poche) avanzate che servono. Io vorrei sceglierne tre: uno possesso e difesa decisa aggressiva , uno contropiede e pressing aggressivo per la difensiva, entrambi col normale 442 con i ccl trasformabili i cc e i cc in mediani, e un terzo con 433 con un trequartista, possesso e pressing. Mi pare che diano abbastanza alternative per imporsi o adattarsi all'avversario.Quello che non riesco ancora a capire e valutare è la compattezza in rapporto al raggio d'azione perchè non mi ritrovo in campo con quello che viene indicato dalle tacche.Per esempio una squadra con sette tacche di compattezza e due di raggio d'azione dovrebbe muoversi in modo molto compatto e giocatori vicini, con un 442 a rombo dovrebbe sembrare una specie di Sacchi, ma non non lo vedo attuato realmente.
dalle immagini ingame la differenza sembra tra 7 e 8 tacche. provane una a 8
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho Gasperini che mi ha sorpreso... Usate il gengerpressing e diventa assurdo
Poi ho l allenatore dell Irlanda del nord che è forte... Poi Foda che non è male e l allenatore del Pordenone che va testato

Delusione Ancelotti.. MANCINI.

Il mio titolare fisso è incredibilmente Aramburu
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
4-1 ad un 900 mi sembrava quasi impossibile una settimana fa..... <3 BOSZ
 

Allegati

  • IMG-20201005-WA0010.jpeg
    IMG-20201005-WA0010.jpeg
    21 KB · Visualizzazioni: 63

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Ragazzi vi chiedo 1 info: Guardiola come modulo fuori dal My club ha il 4123, all’interno del My club lo vedo solo con il 4213...anche x voi è così?
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcun altro avesse preso, come me, Grosso con il 3-2-2-3 con le 3 punte centrali.
Il problema è che non si possono settare 3P contemporaneamente ma soltanto 2 alla volta.
Succede solo a me?
Eppure dentro l'area di rigore dovrebbe essere possibile farlo...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ragazzi vi chiedo 1 info: Guardiola come modulo fuori dal My club ha il 4123, all’interno del My club lo vedo solo con il 4213...anche x voi è così?
vengono aggiornati i moduli tutti i giovedì in MyClub in base ha come hanno giocato la settimana prima. Pirlo era partito con il 4-3-3 poi passato alla difesa a 5 e questa settimana al 4-4-2
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcun altro avesse preso, come me, Grosso con il 3-2-2-3 con le 3 punte centrali.
Il problema è che non si possono settare 3P contemporaneamente ma soltanto 2 alla volta.
Succede solo a me?
Eppure dentro l'area di rigore dovrebbe essere possibile farlo...
si, massimo 2
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Domanda da babbo.
Nonostante giochi al myclub da 3 anni non mi sono mai soffermato su una cosa, la familiarità dell'allenatore.
A parte ad aumentare sensibilmente il TS, a cosa serve?
No perché ho allenatori che pensavo potevano essere buoni per me e invece non mi ci trovo, poi guardando vedo che hanno familiarità sotto al 90%, mentre Aramburu è al max e quella squadra gira bene (hanno anche 99 di TS).
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda da babbo.
Nonostante giochi al myclub da 3 anni non mi sono mai soffermato su una cosa, la familiarità dell'allenatore.
A parte ad aumentare sensibilmente il TS, a cosa serve?
No perché ho allenatori che pensavo potevano essere buoni per me e invece non mi ci trovo, poi guardando vedo che hanno familiarità sotto al 90%, mentre Aramburu è al max e quella squadra gira bene (hanno anche 99 di TS).
Serve appunto per far salire prima l' affinità con i giocatori.
Fai salire la familiarità a quelli da 90 fino ad arrivare al 120% ed il ts poi sarà 99 per tutti. Una volta raggiunto il 120% non serve più a nulla la familiarità.

Poi riprovali eventualmente!
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ragazzi mi consigliate zidane con il 4312 ? L.anno scorso ovviamente ho giocato quasi sempre con il 4312 di santos mi sono trovato molto bene... apparte qualche goal di troppo incassato...
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Serve appunto per far salire prima l' affinità con i giocatori.
Fai salire la familiarità a quelli da 90 fino ad arrivare al 120% ed il ts poi sarà 99 per tutti. Una volta raggiunto il 120% non serve più a nulla la familiarità.

Poi riprovali eventualmente!
Quindi se la familiarità è bassa i giocatori impiegheranno più tempo per arrivare a 99 come affinità, di conseguenza con 120% impiegheranno meno tempo, giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988