myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Scusa ma non è il contrario? Ho comprato un allenatore seguendo questa indicazione e scappano tutti via ahaha
Più tacche ci sono nel raggio di azione e più i giocatori si allontanano dal possessore della palla quindi i i giocatori sono più larghi mentre al contrario meno tacche blu nel raggio d'azione e più i giocatori saranno vicini al possessore di palla. Nello schema di gioco quando si forma la squadra nelle istruzioni attacco e difesa ci sono le indicazioni per ogni profilo tattico
 
  • Like
Reactions: 15luden

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
secondo me un grosso limite di konami rispetto a fifa è proprio la mancanza di chiarezza. ognuno ha un opinione, ma non c'è un dato oggettivo fornito dal produttore.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
noto gia' un tono aggressivo da difensori a spada tratta del titolo, mea culpa non aver da subito premesso che non gioco a fifa ne mi piace come gioco.
dopo questa premessa , ribadisco il fatto che ogni qual volta che si compra un allenatore, non si sa effettivamente come sara' il comportamento della squdra in game. E' assurdo che due allenatori con stesso modulo debbano avere un modo di giocare differente. penso che dovrebbero essere le mie mani e le impstazioni che scelgo io a incidere sul modo di giocare. Su fifa se prendo il 433 di tizio o di caio in game ho lo stesso risultato, ci si deve preoccupare solo di portare l'intesa al massimo.
i parametri che propone pes servono solo ai player a buttare monete nei diversi allenatori, perche' manca chiarezza.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
noto gia' un tono aggressivo da difensori a spada tratta del titolo, mea culpa non aver da subito premesso che non gioco a fifa ne mi piace come gioco.
dopo questa premessa , ribadisco il fatto che ogni qual volta che si compra un allenatore, non si sa effettivamente come sara' il comportamento della squdra in game. E' assurdo che due allenatori con stesso modulo debbano avere un modo di giocare differente. penso che dovrebbero essere le mie mani e le impstazioni che scelgo io a incidere sul modo di giocare. Su fifa se prendo il 433 di tizio o di caio in game ho lo stesso risultato, ci si deve preoccupare solo di portare l'intesa al massimo.
i parametri che propone pes servono solo ai player a buttare monete nei diversi allenatori, perche' manca chiarezza.
Ma quale chiarezza manca??
Se tu credi che il 433 di Klopp è uguale al 433 di Gattuso non è colpa della Konami...

Sono diversi si... Se nn guardi tutte le impostazioni di raggio di azione... Contropiede/possesso palla..... Compatezza...Ecc...

Lamentarsi della chiarezza quando UNO pretende di giocare col 433 uguale per tutti e con Criscito che va d accordo con Osimhen perché giocano nello stesso campionato... WOW!
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
o non leggi o non comprendi.
in un gioco simulativo voglio essere IO a decidere come deve giocare la mia squadra, se in contropiede o di possesso palla e non l'allenatorino con le caratteristiche cervellotiche di konami.
Voglio essere io attraverso a delle impostazioni personalizzabili ( come nell'online al di fuori del myclub) a decidere quanto alta la mia difesa e le distanze nei reparti.
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
Ma quale chiarezza manca??
Se tu credi che il 433 di Klopp è uguale al 433 di Gattuso non è colpa della Konami...

Sono diversi si... Se nn guardi tutte le impostazioni di raggio di azione... Contropiede/possesso palla..... Compatezza...Ecc...

Lamentarsi della chiarezza quando UNO pretende di giocare col 433 uguale per tutti e con Criscito che va d accordo con Osimhen perché giocano nello stesso campionato... WOW!
rispondo anche al tuo esempio fazioso del 433, il criscito che va daccordo con oshimhen è estremamente stupido e senza alcun senso ma quanto meno è chiaro e non interpretabile. quindi uno sa chiaramente a cosa va incontro.
invece per quanto riguarda pes mi imbatto da anni in " opinioni" sulle caratteristiche degli allenatori. ognuno ha la propria teoria, ma non c'è una regola.
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
o non leggi o non comprendi.
in un gioco simulativo voglio essere IO a decidere come deve giocare la mia squadra, se in contropiede o di possesso palla e non l'allenatorino con le caratteristiche cervellotiche di konami.
Voglio essere io attraverso a delle impostazioni personalizzabili ( come nell'online al di fuori del myclub) a decidere quanto alta la mia difesa e le distanze nei reparti.
Lo puoi fare. Ma non a myclub..puoi giocare le divisioni con le squadre predefinite e li puoi cambiare e impostare tutto quello che vuoi.
Il myclub non é per te
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
o non leggi o non comprendi.
in un gioco simulativo voglio essere IO a decidere come deve giocare la mia squadra, se in contropiede o di possesso palla e non l'allenatorino con le caratteristiche cervellotiche di konami.
Voglio essere io attraverso a delle impostazioni personalizzabili ( come nell'online al di fuori del myclub) a decidere quanto alta la mia difesa e le distanze nei reparti.
Fai tu il tuo gioco... Crealo.. E manda la demo che poi si prova...

Se ti spieghi male non è colpa mia (il termine chiarezza della Konami nn vedo cosa c entri con una idea secondo te sbagliata) ...

E cmq ti ripeto..... Se vuoi la libertà di aver schemi con tattiche tue.. Allora togliamo anche TS VARI... Perché ripeto.... Che KEVIN LASAGNA va d accordo con KESSIE perché giocano in SERIE A devo ancora capirlo....

La realtà è che loro (giustamente) lo fanno per guadagno.. E studiano le cose che ti possono portate ad acquistare monete..
 
  • Like
Reactions: Scary75

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,394
9,427
113
rispondo anche al tuo esempio fazioso del 433, il criscito che va daccordo con oshimhen è estremamente stupido e senza alcun senso ma quanto meno è chiaro e non interpretabile. quindi uno sa chiaramente a cosa va incontro.
invece per quanto riguarda pes mi imbatto da anni in " opinioni" sulle caratteristiche degli allenatori. ognuno ha la propria teoria, ma non c'è una regola.
Spiega quale è l opinione? Che uno si trova bene con Klopp e l altro male? Avranno abilità differenti chi muove il. Joypad? Giocheranno con stili diversi???
 

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
abbandono la conversazione perche' è inutile, impossibile qui aver una voce fuori dal coro esprimendo un opinione costruttiva.
contento che secondo voi la mod my club sia perfetta e non migliorabile. saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,727
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988