myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ahhaha no dai, si tratta solo di capire il gioco e di sapersi adattare meglio di altri, io sono vecchia scuola (1981) e vengo dai mitici cabinati dove si giocava a toky, final fight, bobble bobble, super sidekich ecc.. dove si finivano con 1-2 gettoni da 200/500 lire, quindi penso di riuscire ad adattarmi bene al gioco, tutto qua
Anno 1979
Ho conosciuto anch’io i gettoni del telefono da 200lire :cool: :rotfl:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
compattezza è buona ma il resto no.. linea difensiva troppo bassa, la squadra si allunga troppo..
raggio di azione idem.. perchè vi attizza tanto? :rotfl:
Io perché mi sto trovando bene con Gianpaolo che ha una linea bassa e una compattezza elevata , però lo uso esclusivamente contro chi ha tanti gol con il filtrante, cioè guardo le statistiche del pregara e sopra il 60% di gol con il filtrante ,lancio alto mi aiuta tanto a non farmi infilare .
Questo penso sia ancora meglio perché ha la difesa ancora più bassa.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Jakopinovic

Pulcini
26 Ottobre 2019
25
3
3
PSN ID
Jaki-21
Ciao a tutti, chi è così gentile da segnalarmi (se esistenti) degli allenatori con 3 punte, difesa a 4 e possesso palla?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Io non riesco a capire quale sia il criterio di uscita Degli allenatori...non mi sono perso un aggiornamento dal primo giorno di uscita di Zeidler e ad oggi non é mai uscito.
Perché ad alcuni si ed altri no? Premetto che ho in “pancia” parecchi allenatori quindi dovrebbe essere ancora più semplice.
grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io non riesco a capire quale sia il criterio di uscita Degli allenatori...non mi sono perso un aggiornamento dal primo giorno di uscita di Zeidler e ad oggi non é mai uscito.
Perché ad alcuni si ed altri no? Premetto che ho in “pancia” parecchi allenatori quindi dovrebbe essere ancora più semplice.
grazie
E' tutto casuale, come i giocatori. Devi stare lì a vedere tutti gli aggiornamenti e se ti esce bene. In realtà ci vuole una discreta dose di culo perchè di allenatori con 690 ad abilità gestionali sono una marea e tra l'altro non è che escono sempre in lista...
Se dovesse reggere fino alla roulette degli allenatori, quello è sicuramente il miglior metodo, non so te ma la mia ragazza mi manda delle occhiatacce quando accendo la PS5 alle 8 di mattina ahahahah...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
E' tutto casuale, come i giocatori. Devi stare lì a vedere tutti gli aggiornamenti e se ti esce bene. In realtà ci vuole una discreta dose di culo perchè di allenatori con 690 ad abilità gestionali sono una marea e tra l'altro non è che escono sempre in lista...
Se dovesse reggere fino alla roulette degli allenatori, quello è sicuramente il miglior metodo, non so te ma la mia ragazza mi manda delle occhiatacce quando accendo la PS5 alle 8 di mattina ahahahah...
Vorrai scherzare...a casa mia é un inferno per questo motivo(che ovviamente per loro incomprensibile)...per questo ho ovviato al problema installando sul telefono la app per comandare da remoto la play.
Ci si può ridurre così? Ahahah
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vorrai scherzare...a casa mia é un inferno per questo motivo(che ovviamente per loro incomprensibile)...per questo ho ovviato al problema installando sul telefono la app per comandare da remoto la play.
Ci si può ridurre così? Ahahah
Sisi quello è il minimo, io praticamente gioco più da remoto che da PS5... Il problema è quel bip di accensione che comunque si sente :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ho appena giocato contro un “Hesnault” 3P (io ho un 3232 di Monteiro)
Ho detto, qui finisce con un sacco di gol per entrambi.
Invece ha vinto lui. Ho fatto decisamente più azioni da gol ma la difesa era arcigna sebbene non avesse i terzini bloccati in difesa. In attacco ha fatto molto meno di quello che pensavo ed ha fatto l’unico gol della partita su punizione.
Pertanto per chi volesse provarlo sembra molto più equilibrato di quanto possa apparire dalla formazione.
A me non piace; punto, a scapito del ranking, sempre sulla difesa a 3 è più divertente.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Io Zeidler lo presi col trequartista invece della seconda punta. Dite che mi conviene tenere la versione che ho o provare a prendere quella con i tre attaccanti?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io a 3 punte non riesco a giocare mi sembra un modolo che ti obbliga a passarla in avanti troppo in fretta obbligandoti a fare la fase di attacco esclusivamente ai 3 li davanti, io rimango dell'idea che 4312 o al limite 3412 di Gasperini siano i moduli migliori per coprire tutto il campo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online