myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ciao,

Ok grazie mille per le info. Avresti anche qualche consiglio su un allenatore che mi permetta di giocare così? Per gli interpreti faccio una ricerca per l'altro esterno con taglio al centro e di punta che mi servirebbe? fulcro di gioco?
Grazie ancora
Allora la P centrale dipende molto se vuoi giocare di possesso o di contropiede, se vuoi giocare di possesso palla vai di Fulcro del gioco (solamente se non utilizzi un TRQ onde evitare che si pesti i piedi con quest'ultimo a meno che non sia giocatore chiave in quel caso la convivenza é piacevole) altrimenti se sei un contropiedista utilizza un'opportunista. In un 4-3-3 non utilizzare mai un rapace d'area come punta centrale altrimenti rallenti troppo la manovra ed avrai 0 movimenti da quest'ultimo (ottimo stile invece in un attacco a 2 p centrali) mentre per i senza palla é consigliato come unica punta solo nei moduli con più trq in quanto gli spiana la strada spostandosi spesso sulle corsie laterali, quindi nel tuo caso utilizzando Esa ed Eda non é indicato. Poi l'allenatore posso anche consigliartelo ma tutto si basa se prediligi giocare di contropiede o possesso palla...
 
  • Like
Reactions: Nicco94

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se non ha tattiche differenti dalla vecchia versione non ne vale la pena di svincolare e cercare quello nuovo di Zeitiler, mettete quella che dovrebbe essere la SP come TRQ con contropiede e avete lo stesso risultato
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Allora la P centrale dipende molto se vuoi giocare di possesso o di contropiede, se vuoi giocare di possesso palla vai di Fulcro del gioco (solamente se non utilizzi un TRQ onde evitare che si pesti i piedi con quest'ultimo a meno che non sia giocatore chiave in quel caso la convivenza é piacevole) altrimenti se sei un contropiedista utilizza un'opportunista. In un 4-3-3 non utilizzare mai un rapace d'area come punta centrale altrimenti rallenti troppo la manovra ed avrai 0 movimenti da quest'ultimo (ottimo stile invece in un attacco a 2 p centrali) mentre per i senza palla é consigliato come unica punta solo nei moduli con più trq in quanto gli spiana la strada spostandosi spesso sulle corsie laterali, quindi nel tuo caso utilizzando Esa ed Eda non é indicato. Poi l'allenatore posso anche consigliartelo ma tutto si basa se prediligi giocare di contropiede o possesso palla...
Ok grazie mille per le info. Mi piacerebbe giocare di contropiede, mi dispiace non utilizzare Messi però con questo modo di giocare secondo me a prescindere da dove lo inserisco andrà sempre a pestare i piedi a qualcuno, o sbaglio? Ho notato che un buon ESA sarebbe griezmann. Se riuscissi a prenderlo sarei messo così ESA (griezmann/al momento ansu fati) , P (Aguero), EDA (salah) e probabilmente riuscirei ad avere i movimenti che mi piacciono.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Buonasera a tutti,
Sono nuovo su pes, ho sempre preferito Fifa ma quest'anno ho deciso di cambiare e credo di aver fatto bene perché mi sto divertendo molto. Gioco solamente da un paio di mesi e ho un piccolo problema,
mi piacerebbe giocare con un modulo che concentri la fase offensiva sul taglio degli esterni verso il centro e la spinta dei terzini sulle fasce ma non riesco a trovare l'allenatore corretto e forse neanche i giocatori. Al momento davanti ho messi punta, salah eda e ansu fati esa. Messi tende ad indietreggiare però i due esterni non mi fanno il movimento a tagliare. Come terzini invece ho jordi alba e bellerin. Come allenatore ho dos santos col 433,potete darmi qualche consiglio su un allenatore che mi faccia fare questo gioco? Se provassi un 4 2 1 3? Grazie a tutti..
Con bosz giochi a calcio... Nn toccare le posizioni.. (Io ho modificato solo un trq che ho messo cc)... E leva messi da punta centrale santo cielo!

Metti oportunusta come punta e ai lati o Ali prolifica o ancor meglio taglio al centro
 
  • Like
Reactions: Nicco94

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Con bosz giochi a calcio... Nn toccare le posizioni.. (Io ho modificato solo un trq che ho messo cc)... E leva messi da punta centrale santo cielo!

Metti oportunusta come punta e ai lati o Ali prolifica o ancor meglio taglio al centro
Non avevo visto Bosz, molto interessante come modulo. Avrei Aguero come P, come ESA ansu fati e come EDA salah. A questo punto Messi posso metterlo come TRQ o meglio un Bruno Fernandes o tengo entrambi fuori e metto 2 CC?


Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Non avevo visto Bosz, molto interessante come modulo. Avrei Aguero come P, come ESA ansu fati e come EDA salah. A questo punto Messi posso metterlo come TRQ o meglio un Bruno Fernandes o tengo entrambi fuori e metto 2 CC?


Grazie mille
Io lasciando i giocatori dove sono (le Ali sn basse ma lascio la tacca rossa fissa... La quarta dal basdo) ho bisogno di un trq che mi faccia un minimo di fase offensiva.... Beckham... Nedved... De Bruyne...havertz..Ma non un messi... Che puoi mettere EDA per rientrare col sinistro... Anche se io gli preferisco gnabry Greenwood o sane perché voglio gente veloce per i contropiedi ...sulla sinistra son o Ronaldo che fanno gol... E punte una Mbappé Vardy martial che si buttano nello spazio come ti farebbe Aguero...

Di certo fai valutazioni su stili di gioco ecc che nn facevi a FIFA...

Se nn hai trq così metti almeno un CC con giocatore chiave che almeno si inserisce
 
  • Like
Reactions: Nicco94

Nicco94

Primi Calci
25 Dicembre 2020
15
4
3
PSN ID
Sn4tti_1994
Io lasciando i giocatori dove sono (le Ali sn basse ma lascio la tacca rossa fissa... La quarta dal basdo) ho bisogno di un trq che mi faccia un minimo di fase offensiva.... Beckham... Nedved... De Bruyne...havertz..Ma non un messi... Che puoi mettere EDA per rientrare col sinistro... Anche se io gli preferisco gnabry Greenwood o sane perché voglio gente veloce per i contropiedi ...sulla sinistra son o Ronaldo che fanno gol... E punte una Mbappé Vardy martial che si buttano nello spazio come ti farebbe Aguero...

Di certo fai valutazioni su stili di gioco ecc che nn facevi a FIFA...

Se nn hai trq così metti almeno un CC con giocatore chiave che almeno si inserisce
Ok allora proverò con Messi in panchina, salah EDA e come TRQ beckham. In caso poi opto per Messi EDA e vedo un pochino come si comporta.
Come imposti l'azione di gioco?

Grazie mille ancora per tutte le info :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ok allora proverò con Messi in panchina, salah EDA e come TRQ beckham. In caso poi opto per Messi EDA e vedo un pochino come si comporta.
Come imposti l'azione di gioco?

Grazie mille ancora per tutte le info :D
Quello lo devi vedere te :D contano troppo le tue idee di calcio e che giocatori hai...

Io ad esempio gioco con VIEIRA nel mezzo come scudo e due catene... Quella sinistra piu fisica con GULLIT e roberto Carlos che hanno il compito di lanciare SON in fascia o la. Punta
..

Mentre sulla destra o la qualità con Arnold Beckham e gnabry
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Oggi ho utilizzato Rueda come primo allenatore, 3412, con piccole varianti dovute agli uomini a disposizione (non ho un cls e in quella posizione gioca pedro o milinkovic)
E' una formazione assai divertente e anche equilibrata e finchè dura giocherò così.
 

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Buongiorno, manco da un po' e vorrei sapere quali sono gli allenatori META, mi potete cortesemente aggiornare senza che mi metta a leggere 140 pagine? T_T
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Oggi ho utilizzato Rueda come primo allenatore, 3412, con piccole varianti dovute agli uomini a disposizione (non ho un cls e in quella posizione gioca pedro o milinkovic)
E' una formazione assai divertente e anche equilibrata e finchè dura giocherò così.
Io lo uso ogni tanto... Mi piace per come riesci a contrastare chi abusa degli uno due centrali...

Meno per le uscite... Se faccio il 352 mi piace aver contropiede
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io quest'anno (ho iniziato a giocare a pes a novembre 2019) ho avuto una crescita abbastanza continua, ho iniziato con Fisher, poi sono passato a Gasperini 3232 ma arrivato a circa 800 ho iniziato a incontrare avversari più forti e a prendere di conseguenza più goal causa fasce scoperte, così sono tornato al 4312 provando Solskjer, ... Non ho mai avuto alti o bassi ma ad oggi sono 931 con 220 partite, vengo da 12 vittorie, un pareggio e attualmente sono alla 8 vittoria, sono soddisfatto la squadra gira bene, i giocatori che uso penso siano giusti per questo modulo, spero di continuare a salire arrivando al merito campione
 
  • Like
Reactions: cristianoroma85

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io quest'anno (ho iniziato a giocare a pes a novembre 2019) ho avuto una crescita abbastanza continua, ho iniziato con Fisher, poi sono passato a Gasperini 3232 ma arrivato a circa 800 ho iniziato a incontrare avversari più forti e a prendere di conseguenza più goal causa fasce scoperte, così sono tornato al 4312 provando Solskjer, ... Non ho mai avuto alti o bassi ma ad oggi sono 931 con 220 partite, vengo da 12 vittorie, un pareggio e attualmente sono alla 8 vittoria, sono soddisfatto la squadra gira bene, i giocatori che uso penso siano giusti per questo modulo, spero di continuare a salire arrivando al merito campione
Ti segnalo subito all’ufficio script di Konami che si occupi di te :rotfl:
complimenti invidio molto chi ha una crescita costante io da pes 2020 (marzo) dopo un po’ di partite mi sono stabilizzato sui 700 e lì ristagno nella valle delle bestemmie
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ti segnalo subito all’ufficio script di Konami che si occupi di te :rotfl:
complimenti invidio molto chi ha una crescita costante io da pes 2020 (marzo) dopo un po’ di partite mi sono stabilizzato sui 700 e lì ristagno nella valle delle bestemmie
Che dire per me il discorso script è come la corazzata kotionchy, il trucco sta nel capire il gioco, nel capire quello che si può fare e quello che non si può fare perché alla fine si tratta di un gioco, esistono giocate che funzionano e altre che non funzionano, il trucco sta nell'adattarsi al gioco e non nel pretendere che il gioco si adatti a noi...
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Che dire per me il discorso script è come la corazzata kotionchy, il trucco sta nel capire il gioco, nel capire quello che si può fare e quello che non si può fare perché alla fine si tratta di un gioco, esistono giocate che funzionano e altre che non funzionano, il trucco sta nell'adattarsi al gioco e non nel pretendere che il gioco si adatti a noi...
Madooo che fastidio che mi dai :rotfl: :rotfl::rotfl:
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Madooo che fastidio che mi dai :rotfl: :rotfl::rotfl:

Madooo che fastidio che mi dai :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ahhaha no dai, si tratta solo di capire il gioco e di sapersi adattare meglio di altri, io sono vecchia scuola (1981) e vengo dai mitici cabinati dove si giocava a toky, final fight, bobble bobble, super sidekich ecc.. dove si finivano con 1-2 gettoni da 200/500 lire, quindi penso di riuscire ad adattarmi bene al gioco, tutto qua
 
  • Like
Reactions: mav e Pistiuk81

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ti segnalo subito all’ufficio script di Konami che si occupi di te :rotfl:
complimenti invidio molto chi ha una crescita costante io da pes 2020 (marzo) dopo un po’ di partite mi sono stabilizzato sui 700 e lì ristagno nella valle delle bestemmie
proprio vero eh, il purgatorio delle fasce... la valle delle imprecazioni è il termine giusto... poi ti accoppia con dei 500 o con dei 1100 a caso proprio...
 
  • Like
Reactions: Steveblack79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre