myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche primarie che aveva santos l’anno scorso?? ho disinstallato il 20 e francamente a parte il modulo non mi ricordo molto...la domanda è funzionale ad individuare un allenatore che abbia caratteristiche simili in questo 21...thanks in advance!!
Sinceramente non ricordo....

Ma credo che ogni anno ci sia sempre un coach "baggato " diverso.
Da capire ora se quel modulo e tattica ,possa essere funzionale anche con il 21 .

Chiaro anche che, il parere rimarrà pur sempre soggettivo.
Magari tu ti trovi bene, io no ,un altro ni!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Sinceramente non ricordo....

Ma credo che ogni anno ci sia sempre un coach "baggato " diverso.
Da capire ora se quel modulo e tattica ,possa essere funzionale anche con il 21 .

Chiaro anche che, il parere rimarrà pur sempre soggettivo.
Magari tu ti trovi bene, io no ,un altro ni!
raggio azione e difesa altissime col 4312 non ce ne sono, per ora.
Io più gioco e più mi convinco che quest'anno è quello dei cl forti fisicamente capaci pure di fare sp/ala. Ho quasi rivoltato tutte le preferenze che avevo nel 2020.
cmq c'è peshub21 che dice tutto.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
grazie ragazzi!
qualcuno non riuscirebbe a postarmi lo screenshot delle caratteristiche in pes 20 di santos??
o comunque darmi indicazioni maggiori??
secondo me i giochi sono molto simili...ergo cio’ che funzionava nel 20 funziona pure nel 21!
Grazie a tutti!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
Riscontrata anomalia su di Francesco
Partito da un ts 21 arrivato a un ts 36
Perché?
PS_Messages_20200920_102837.jpg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
grazie ragazzi!
qualcuno non riuscirebbe a postarmi lo screenshot delle caratteristiche in pes 20 di santos??
o comunque darmi indicazioni maggiori??
secondo me i giochi sono molto simili...ergo cio’ che funzionava nel 20 funziona pure nel 21!
Grazie a tutti!!

imho, il 2021 non funziona come il 2020 (per ora, e speriamo resti così, questi meno toccano e meglio fanno)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

manfre21

Esordienti
31 Maggio 2019
130
45
28
raggio azione e difesa altissime col 4312 non ce ne sono, per ora.
Io più gioco e più mi convinco che quest'anno è quello dei cl forti fisicamente capaci pure di fare sp/ala. Ho quasi rivoltato tutte le preferenze che avevo nel 2020.
cmq c'è peshub21 che dice tutto.
Peshub dice tutto cioe?
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ciao Asso ci siamo appena scornati :p...quest'anno sto faticando molto di più a trovare un allenatore..l'anno precedente ho usato prevalentemente Valbuena, ora come 4-2-2-2 ho preso tal Koldo ma non riesco a far salire il TS che prendo certe scoppole..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao Asso ci siamo appena scornati :p...quest'anno sto faticando molto di più a trovare un allenatore..l'anno precedente ho usato prevalentemente Valbuena, ora come 4-2-2-2 ho preso tal Koldo ma non riesco a far salire il TS che prendo certe scoppole..
ciao, ti avevo riconosciuto. Ho bestemmiato per il pari ma potevi pure fare bottino pieno (palo). Certo col quel ts non mi aspettavo i tuoi che alla fine vanno meglio.
PS: ho fatto un bel goal in manuale eh.
..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Effettivamente son passato da fischer in corsa ( che ha un Ts accettabile) non mi aspettavo nemmeno io la reazione al cambio modulo..
e me ne sono accorto, e io ho sbagliato a.non cambiare modulo al tuo cambio, sui lati soffrivi e non ho sfruttato (tu invece implacabile). Fai le SIM.per fare salire TS a quell'altro
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Qualsiasi giocatore metto non va oltre l ho portato a 98% e usato 5 coni per la squadra
Mi sa che mi aspettano cariolate di sim
e boh?!
avrà adattabilità bassissima, ma per forza devi avere la sfortuna di avere tutto giocatori che non gli vanno proprio a genio (ma mi pare improbabile, è proprio bassissimo il TS)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,677
113
PSN ID
bernyjuve
e boh?!
avrà adattabilità bassissima, ma per forza devi avere la sfortuna di avere tutto giocatori che non gli vanno proprio a genio (ma mi pare improbabile, è proprio bassissimo il TS)
Anche un altro utente sul PSN mi ha detto di aver preso un allenatore che partiva da un ts 21 come il mio
Non capita con tutti gli allenatori low ad esempio mi è partito da 70
Ora c'è da capire se è un errore di programmazione del gioco o se alcuni allenatori partono da un ts 21 per scelta di konami.
Cmq in una mattinata di sim sono a ts 61 lunga ancora la strada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,644
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988