myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Ciao a tutti ragazzi,
fino ad ora non ho trovato nessun allenatore che faccia il 4 - 1 - 3 - 2 per intenderci vorrei giocare con i CLS e CLD e TRQ + P e SP
ma ad oggi nessun allenatore mi propone questo modulo
...Sono io cieco oppure e' apparso in qualche momento particolare?

tutti a giocare con ESA e EDA :(
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ancora alla ricerca di un allenatore... non sto trovando niente che faccia al mio caso.
I primissimi giorni c'era un allenatore con il 4123, con due trequartisti, il nome se non ricordo male è Vian, ma non l'ho preso... mi sono pentito poi..
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ho notato che ora nella lista degli allenatori da ingaggiare è possibile vedere anche quelli che hai già ingaggiato (o è sempre stato così?).
Comodo, così si può valutare una sua possibile variante im futuro
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sto provando questo da ieri, in difesa molto meglio di aramburu che quest'anno è un pò colabrodo, in attacco
molto simile al vecchio klopp.. per ora mi trovo bene,si compra con le monete (12k)
1600514708369.png
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Hai notato che ora nella lista degli allenatori da ingaggiare è possibile vedere anche quelli che hai già ingaggiato (o è sempre stato così?).
Comodo, così si può valutare una sua possibile variante im futuro

Si, non è male... molto buona come cosa
... Ottima anzi!
L'anno scorso non ti compariva più un allenatore una volta ingaggiato, neppure se cambiava modulo... Venivi a conoscenza del cambio di modulo leggendo sul Forum... quindi dovevi svincolarlo, per poi riprenderlo.
Se non ricordo male invece, i primi anni di myclub compariva anche se ne eri in possesso.
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Koch (austriaco Southampton), 4222 cl/cc/med. Massima compattezza, attacco centro, difesa fasce. A guardalo in sim è il calcio che non piace a me (lancio lungo alla punta e appoggio al cl), a giocarci non lo mollo più perché con due terzini buoni in tutte e due le fasi se metto tacca rossa attacco in 6 (trovato due argenti molto buoni per il ruolo) e difendo in 8. Rende molto bene con avanti i rapaci e fulcri (come piace a me, anche se in teoria dovrebbero andare meglio gli opportunisti).
Alterno con un 433 tutto fasce di Scaloni messo in terza offensiva (se non riesco a sfondare). Dopo una stagione intera con le 3 punte sto rivalutando le ali e le sp, mi viene un gioco molto più bello a vedersi.
Alla luce di quanto sopra, tranne compattezza e tipo difesa gli altri valori, imho, lasciano il tempo che trovano perché dipende molto di più dallo stile dei giocatori e dallo stile del manico.
Ora voglio provare un 352 perché nel matchday ho preso la Fiorentina e il modulo mi è piaciuto molto.
 
  • Like
Reactions: Durbans e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Koch (austriaco Southampton), 4222 cl/cc/med. Massima compattezza, attacco centro, difesa fasce. A guardalo in sim è il calcio che non piace a me (lancio lungo alla punta e appoggio al cl), a giocarci non lo mollo più perché con due terzini buoni in tutte e due le fasi se metto tacca rossa attacco in 6 (trovato due argenti molto buoni per il ruolo) e difendo in 8. Rende molto bene con avanti i rapaci e fulcri (come piace a me, anche se in teoria dovrebbero andare meglio gli opportunisti).
Alterno con un 433 tutto fasce di Scaloni messo in terza offensiva (se non riesco a sfondare). Dopo una stagione intera con le 3 punte sto rivalutando le ali e le sp, mi viene un gioco molto più bello a vedersi.
Alla luce di quanto sopra, tranne compattezza e tipo difesa gli altri valori, imho, lasciano il tempo che trovano perché dipende molto di più dallo stile dei giocatori e dallo stile del manico.
Ora voglio provare un 352 perché nel matchday ho preso la Fiorentina e il modulo mi è piaciuto molto.
in effetti le tre P a me non sono mai piaciute
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
in effetti le tre P a me non sono mai piaciute
e lo so bene che non ti piacciono.
Diciamo che l'anno scorso rendevano molto (in modo irreale), quest'anno vado con i moduli detti sopra (e già ho i pezzi per passare da uno all'altro in corsa senza cambi; a trovare cl tosti capaci pure di stare bene pure in ala so' ca@@i, mi è andata bene).
Già ho visto che l'attacco messo tutto sotto porta non funziona come l'anno scorso (quindi qualcosa è cambiato, mo vediamo come funge in seguito...).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Koch (austriaco Southampton), 4222 cl/cc/med. Massima compattezza, attacco centro, difesa fasce. A guardalo in sim è il calcio che non piace a me (lancio lungo alla punta e appoggio al cl), a giocarci non lo mollo più perché con due terzini buoni in tutte e due le fasi se metto tacca rossa attacco in 6 (trovato due argenti molto buoni per il ruolo) e difendo in 8. Rende molto bene con avanti i rapaci e fulcri (come piace a me, anche se in teoria dovrebbero andare meglio gli opportunisti).
Alterno con un 433 tutto fasce di Scaloni messo in terza offensiva (se non riesco a sfondare). Dopo una stagione intera con le 3 punte sto rivalutando le ali e le sp, mi viene un gioco molto più bello a vedersi.
Alla luce di quanto sopra, tranne compattezza e tipo difesa gli altri valori, imho, lasciano il tempo che trovano perché dipende molto di più dallo stile dei giocatori e dallo stile del manico.
Ora voglio provare un 352 perché nel matchday ho preso la Fiorentina e il modulo mi è piaciuto molto.
a proposito della difesa a 3...
quest'anno credo, che per via dell'impossibilità di trasformare i terzini in dc, in molti su butteranno sulla difesa a 3.

Come detto ieri ,
potrebbe essere una soluzione per chi giocava con 4 dc,
alla fine meglio 3 che 2 ..con il supporto arretrato dei cld e cls.
potrebbe essere una soluzione ..chissà

che poi ..sempre secondo me ..sta cosa che i terzini non diventino piu dc sia piu un bug ...che una cosa voluta.
e al prossimo aggiornamento verrà fixato:rotfl:

segnatevi ste 2 righe:rolleyes:;)
altrimenti non dovrebbero far trasformare nemmeno le sp in 3 P a sto punto...
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
a proposito della difesa a 3...
quest'anno credo, che per via dell'impossibilità di trasformare i terzini in dc, in molti su butteranno sulla difesa a 3.

Come detto ieri ,
potrebbe essere una soluzione per chi giocava con 4 dc,
alla fine meglio 3 che 2 ..con il supporto arretrato dei cld e cls.
potrebbe essere una soluzione ..chissà

che poi ..sempre secondo me ..sta cosa che i terzini non diventino piu dc sia piu un bug ...che una cosa voluta.
e al prossimo aggiornamento verrà fixato:rotfl:

segnatevi ste 2 righe:rolleyes:;)
altrimenti non dovrebbero far trasformare nemmeno le sp in 3 P a sto punto...
ma credo che se metti a terzino un DC con zona azzurra sul lato rende uguale a prescindere dall'attivazione del ruolo (che sia in bug pure può essere eh). Io il problema non me lo pongo perché ho sempre usato terzini veri (cercando quelli buoni in tutte e due le fasi, sono pochi).
Moduli con SP switchabili in P non ce ne sono ancora, può essere pure che non li mettono più e allora il discorso dei dc torna (vai a capi')
Per il modulo 352 che ho provato io ci vogliono cl di ferro ma voglio provare in myclub perché con la fiorentina mi sembrava di attaccare alla 555 di Caná (ma gli avversari non erano proprio il top, quindi devo verificare bene contro com)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma credo che se metti a terzino un DC con zona azzurra sul lato rende uguale a prescindere dall'attivazione del ruolo (che sia in bug pure può essere eh). Io il problema non me lo pongo perché ho sempre usato terzini veri (cercando quelli buoni in tutte e due le fasi, sono pochi).
Moduli con SP switchabili in P non ce ne sono ancora, può essere pure che non li mettono più e allora il discorso dei dc torna (vai a capi')
Per il modulo 352 che ho provato io ci vogliono cl di ferro ma voglio provare in myclub perché con la fiorentina mi sembrava di attaccare alla 555 di Caná (ma gli avversari non erano proprio il top, quindi devo verificare bene contro com)
si ci sono molti dc che hanno come stile terzini ... tipo GOMEZ del liverpool in pes20 ruolo dc ma come stile terzino appunto (quest'anno invece ha come stile SVILUPPO) ...ma logicamente perdono di vgg se non li si cambia il ruolo .
boo vedremo se alla fine è piu un bug che una cosa voluta.
io sempre giocato con difesa a 4 con i terzini (salvo rari casi messo 4 dc ) che poi ...non è che mi ha portato sti grandi benefici eh quando l'ho fatto... non è detto 4 dc vittoria sicura come per klopp e le 3 p ... io non mi sono mai trovato bene .
eppure gli altri impazzivano per lui .
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si ci sono molti dc che hanno come stile terzini ... tipo GOMEZ del liverpool in pes20 ruolo dc ma come stile terzino appunto (quest'anno invece ha come stile SVILUPPO) ...ma logicamente perdono di vgg se non li si cambia il ruolo .
boo vedremo se alla fine è piu un bug che una cosa voluta.
io sempre giocato con difesa a 4 con i terzini (salvo rari casi messo 4 dc ) che poi ...non è che mi ha portato sti grandi benefici eh quando l'ho fatto... non è detto 4 dc vittoria sicura come per klopp e le 3 p ... io non mi sono mai trovato bene .
eppure gli altri impazzivano per lui .
i vantaggi di giocare con gli argenti, molta più scelta (e ricerca), l'anno scorso avevo 4 terzini che però come ruolo erano DC (sviluppo), messo terzino perdevano 1 solo punto di VG. Certo non si comprano/pescano il lunedì o il giovedì, ma per me è meglio così. Buona parte del tempo la passo a trovare gente e acconciare formazioni, levami questo e mi passa la passione in un mese.
Per me, VG max 86 per legge
 
  • Like
Reactions: Zelig22

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
i vantaggi di giocare con gli argenti, molta più scelta (e ricerca), l'anno scorso avevo 4 terzini che però come ruolo erano DC (sviluppo), messo terzino perdevano 1 solo punto di VG. Certo non si comprano/pescano il lunedì o il giovedì, ma per me è meglio così. Buona parte del tempo la passo a trovare gente e acconciare formazioni, levami questo e mi passa la passione in un mese.
Per me, VG max 86 per legge
Se quando hai 5 minuti potresti darmi una mano nel crearmi una full argento?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Se quando hai 5 minuti potresti darmi una mano nel crearmi una full argento?
dimmi in PM come posso aiutarti. A me ha fatto tutto Pes, speso tutte le monete e poi 25k al giorno guadagnati negli agenti top, mi è andata di cu@0 perché mi ha dato tanti doppioni e quindi ho fatto salire di molto il VG, già sono sugli 82-86 per tutti, pure troppo in prospettiva. Cmq se posso esserti utile scrivi
 
Ultima modifica:

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
buongiorno ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi le caratteristiche primarie che aveva santos l’anno scorso?? ho disinstallato il 20 e francamente a parte il modulo non mi ricordo molto...la domanda è funzionale ad individuare un allenatore che abbia caratteristiche simili in questo 21...thanks in advance!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771