myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Come tattiche avanzate quale mi consigliresti?
Io non sono un gran ante delle tattiche avanzate. Normalmente metto contropiede alle 2 punte. E difensivo se c'è ne bisogno a qualche giocatore.

Non sono la persona a chiedere queste cose. Ma soprattutto devo ancora testare l'allenatore. Ma sulla carta sembra Simeone dello scorso anno, che utilizzavo come tattica difensiva.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Io non sono un gran ante delle tattiche avanzate. Normalmente metto contropiede alle 2 punte. E difensivo se c'è ne bisogno a qualche giocatore.

Non sono la persona a chiedere queste cose. Ma soprattutto devo ancora testare l'allenatore. Ma sulla carta sembra Simeone dello scorso anno, che utilizzavo come tattica difensiva.
Perfetto grazie
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io non sono un gran ante delle tattiche avanzate. Normalmente metto contropiede alle 2 punte. E difensivo se c'è ne bisogno a qualche giocatore.

Non sono la persona a chiedere queste cose. Ma soprattutto devo ancora testare l'allenatore. Ma sulla carta sembra Simeone dello scorso anno, che utilizzavo come tattica difensiva.
Se metti contropiede alle 2 P vanno spesso in fuorigioco..
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Dipende dal tipo di P che usi.. io con gli opportunisti con contropiede sui 2 almeno 1 é in fuorigioco e mi vanifica l'azione
Gioco con opportunisti e Treephan. Ma gioco con possesso palla. Ma vanno in fuorigioco perché sono Opportunisti in quel caso. Non perché gli ho messo contropiede.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Gioco con opportunisti e Treephan. Ma gioco con possesso palla. Ma vanno in fuorigioco perché sono Opportunisti in quel caso. Non perché gli ho messo contropiede.
Vabbé allora perché treephan ha 1 tacca di raggio d'azione
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ho visto che guronaldo gioca con Brinkmann con modulo 5212 con delle belle tattiche difensive. Qualcuno lo ha provato?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Intendo se per voi è più forte Damrong 4123 oppure Gasperini 3232
come detto altre 15845 volte ..

dovete testarli voi .. ognuno di noi ha un suo modo di giocare ... non devi scegliere un allenatore solo perchè la gente osanna questo anzichè quell'altro ...
vedere i coach con le 3 P ... appena il primo sul tubo ne parla .. la massa segue ....!!!!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Vi racconto la mia esperienza..... Ho sempre avuto Genesio.... il primo Genesio, ma ultimamente non girava più, ma completamente!!! Ho provato di tutto ma niente!! Seguendo alcuni consigli di un utente del forum..... non ricordo il nome, ho rispolverato Gasperini, seguendo alcuni consigli tattici sul tipo di schieramento in campo e giocatori adatti. Ebbene su 14 partite sono arrivate 9 vittorie un pari e tre sconfitte, di cui due in machday esperto!! Ma la cosa bella è che te la giochi con tutti, si crea tantissimo la davanti ma in difesa bisogna stare molto attenti!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Vi racconto la mia esperienza..... Ho sempre avuto Genesio.... il primo Genesio, ma ultimamente non girava più, ma completamente!!! Ho provato di tutto ma niente!! Seguendo alcuni consigli di un utente del forum..... non ricordo il nome, ho rispolverato Gasperini, seguendo alcuni consigli tattici sul tipo di schieramento in campo e giocatori adatti. Ebbene su 14 partite sono arrivate 9 vittorie un pari e tre sconfitte, di cui due in machday esperto!! Ma la cosa bella è che te la giochi con tutti, si crea tantissimo la davanti ma in difesa bisogna stare molto attenti!
L’attuale gasp con il trq e due punte? Che tattiche avanzate usi?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so se qualcuno l'abbia già nominato..immagino di si...
Nel dubbio , vi faccio un regalo! :rotfl:

PS: Per gli amanti delle 3 P
 

Allegati

  • P10411-022436.jpg
    P10411-022436.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 58

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Vi racconto la mia esperienza..... Ho sempre avuto Genesio.... il primo Genesio, ma ultimamente non girava più, ma completamente!!! Ho provato di tutto ma niente!! Seguendo alcuni consigli di un utente del forum..... non ricordo il nome, ho rispolverato Gasperini, seguendo alcuni consigli tattici sul tipo di schieramento in campo e giocatori adatti. Ebbene su 14 partite sono arrivate 9 vittorie un pari e tre sconfitte, di cui due in machday esperto!! Ma la cosa bella è che te la giochi con tutti, si crea tantissimo la davanti ma in difesa bisogna stare molto attenti!
che giocatori usi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online