myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Buongiorno a tutti. Sono nuovo sul Forum, giocatore di PES da anni, non bravo ma me la cavo. Avrei una domanda per i piu´ esperti....e´ da un po´ che ottengo solo punti exp da eventuali vittorie / speacchettamenti giocatori. Quando riprenderanno a dare come premio le Abilita´ Gestionali e l´ Allenamento Tattico ?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buongiorno a tutti. Sono nuovo sul Forum, giocatore di PES da anni, non bravo ma me la cavo. Avrei una domanda per i piu´ esperti....e´ da un po´ che ottengo solo punti exp da eventuali vittorie / speacchettamenti giocatori. Quando riprenderanno a dare come premio le Abilita´ Gestionali e l´ Allenamento Tattico ?
dal 26 febbraio
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prova ad impostare il cambio cursore assistito totalmente con questi
Tu dici che risolve la situazione !? Lo proverò grazie, ma ho i miei dubbi!! Il problema principale però non penso sia questo ma il fatto che quando l’attacante Avversario riceve palla , tu che fai gli vai incontro naturalmente se si trova a limite dell’aerea non Indietreggi di certo e li sorge il problema perché lui non avanza, rimane fermo, tu gli sei quasi addosso, lui fa partire il passaggio per l’altra punta che di prima glielo restituisce e altro che cambio cursore bro, te lo trovi già solo davanti alla porta..quando li fanno lontani dalla porta me la suc*** perché li chiudo con terzini ma se partono dal limite dell’area una volta su due e’ Goal , viva i senza mani !!! Sono come i camper si cod , uguali!! Per questo ti dico che non penso che sia questione di cursore , però grazie,lo proverò, sei il primo in due anni che mi da un suggerimento su questa situazione ... le controindicazioni sul cambio di cursore totalmente assistito quali sono!? Perché se dovesse funzionare lo lascio così sempre!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Prova ad impostare il cambio cursore assistito totalmente con questi
Niente ho provato il cambio cursore totalmente assistito e non mi ci trovo assolutamente, un disastro... non e’ il metodo giusto per fermare l1+x tra le due punte, l’unico metodo penso sia non fare pressione sulla prima punta che riceve il pallone e che dovrebbe far partire lo scambio...ma poi non ho capito, l1+x funziona se chi fa partite lo scambio e’ fermo o funziona anche se il giocatore e’ in movimento!? Lo chiedo perché non ho mai nemmeno provato a imparare q farlo , mi fanno schifo questi trucchetti buggati...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Niente ho provato il cambio cursore totalmente assistito e non mi ci trovo assolutamente, un disastro... non e’ il metodo giusto per fermare l1+x tra le due punte, l’unico metodo penso sia non fare pressione sulla prima punta che riceve il pallone e che dovrebbe far partire lo scambio...ma poi non ho capito, l1+x funziona se chi fa partite lo scambio e’ fermo o funziona anche se il giocatore e’ in movimento!? Lo chiedo perché non ho mai nemmeno provato a imparare q farlo , mi fanno schifo questi trucchetti buggati...
Non è un bug, c'è anche il tutorial per fare gli 1-2 in allenamento. puoi mettere il mediano in marcatura sul trequartista (se gioca con il trq) per non farlo girare, se riesce a passare ti frapponi tra la SP e la P di modo da intercettare l'1-2
 
  • Like
Reactions: Benzina

nox__

Primi Calci
18 Novembre 2013
4
1
3
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:
Come mai o come è possibile che ho comprato lo stesso allanatore utilizzato da un altro utente ( sitratta di GL. MENDILIBAR 4-4-2) lui ha trasformato i due CLS/D in due TRQ e li ha messi addirittura ccentrali dietro le punte. A me non fa fare ne una cosa ne l'altra.
Mi sapete dire come si fa?
Grazie
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non è un bug, c'è anche il tutorial per fare gli 1-2 in allenamento. puoi mettere il mediano in marcatura sul trequartista (se gioca con il trq) per non farlo girare, se riesce a passare ti frapponi tra la SP e la P di modo da intercettare l'1-2
Non dico che e’ Un bug, dico che da un vantaggio pazzesco a chi lo sa fare bene perché la punta che inizia lo scambio parte verso la punta a 300 all’ora con già un vantaggio notevole sul difensore che lo marcava... mettersi nel mezzo con l’altro dc em una parola perché e’ una frazione di secondo e in più devi beccare la linea di passaggio... l’unica e’ chiudere con i terzini se hai una difesa molto compatta ... io li ho provati in allenamento me l’idea di mettermi lì a farli mi sdegnava a me piace conseguire azioni ...però se non ricordo male.. se e effettuavo lo scambio da fermò riusciva se iniziavo a camminare non mi riusciva , per questo chiedo se bisogna stare fermi facendo l1+x , perché se dovesse essere così io non presso la punta che riceve il pallone e gli vado addosso non appena si muove
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Non dico che e’ Un bug, dico che da un vantaggio pazzesco a chi lo sa fare bene perché la punta che inizia lo scambio parte verso la punta a 300 all’ora con già un vantaggio notevole sul difensore che lo marcava... mettersi nel mezzo con l’altro dc em una parola perché e’ una frazione di secondo e in più devi beccare la linea di passaggio... l’unica e’ chiudere con i terzini se hai una difesa molto compatta ... io li ho provati in allenamento me l’idea di mettermi lì a farli mi sdegnava a me piace conseguire azioni ...però se non ricordo male.. se e effettuavo lo scambio da fermò riusciva se iniziavo a camminare non mi riusciva , per questo chiedo se bisogna stare fermi facendo l1+x , perché se dovesse essere così io non presso la punta che riceve il pallone e gli vado addosso non appena si muove
Devi solo indietreggiare, anziché pressare il portatore di palla perché è a lui che ritorna il pallone
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SickNick85

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:
Come mai o come è possibile che ho comprato lo stesso allanatore utilizzato da un altro utente ( sitratta di GL. MENDILIBAR 4-4-2) lui ha trasformato i due CLS/D in due TRQ e li ha messi addirittura ccentrali dietro le punte. A me non fa fare ne una cosa ne l'altra.
Mi sapete dire come si fa?
Grazie
Periodicamente le formazioni degli allenatori vengono aggiornate. Probabilmente quando lo hai preso tu la formazione era diversa. Solitamente ogni giovedì c'è un aggiornamento. Per questo puoi vedere in giro gli stessi allenatori ma con moduli differenti
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Raga sono disperato, da 3 settimane non vedo piu´ "abilita´ gestionali" e "allenamento tattico" come premi partita e spacchettamento giocatori. Come mai? Cosi non posso ne´ provare allenatori nuovi ne´ inserire altri giocatori in rosa. E´ un po´ una cagata...qualcuno sa quando riprendono a darli?
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Raga sono disperato, da 3 settimane non vedo piu´ "abilita´ gestionali" e "allenamento tattico" come premi partita e spacchettamento giocatori. Come mai? Cosi non posso ne´ provare allenatori nuovi ne´ inserire altri giocatori in rosa. E´ un po´ una cagata...qualcuno sa quando riprendono a darli?
Fino al 25 febbraio troverai solo preparatori
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ciao ragazzi,
volevo porvi un quesito:
Come mai o come è possibile che ho comprato lo stesso allanatore utilizzato da un altro utente ( sitratta di GL. MENDILIBAR 4-4-2) lui ha trasformato i due CLS/D in due TRQ e li ha messi addirittura ccentrali dietro le punte. A me non fa fare ne una cosa ne l'altra.
Mi sapete dire come si fa?
Grazie
o non eri nel myclub, oppure è lo stesso allenatore con un modulo diverso che è stato aggiornato con quello che hai tu....
fuori da myclub puoi fare quello che ti pare....
 

nox__

Primi Calci
18 Novembre 2013
4
1
3
o non eri nel myclub, oppure è lo stesso allenatore con un modulo diverso che è stato aggiornato con quello che hai tu....
fuori da myclub puoi fare quello che ti pare....
certo che ero in myclub.
l'allenatore era lo stesso ho controllato più volte.
Ma in generale mi è capitato più di una volta. perchè io vorrei un modulo a 2p 1 1sp che non riesco mai a trovare, ma ne ho incontrato molti con quel modulo.
Questo del quesito mi è capitato proprio perchè ci ho giocato contro e avevamo lo stesso allenatore nella stessa partita, ma lui muoveva i giocatori come voleva.
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Leggo di gente che ha cambiato 10-20 allenatori...ma dove trovate tutti sti pacchetti familiarita´ squadra + allenamento tattico? Io sono riuscito a coprire a malapena un paio di allenatori e mi ritrovo cmq a dover dosare l´inserimento di giocatori nuovi perche´ poi superano le abilita´ gestionali del mister. Adesso poi che stanno dando solo punti exp sono nella cacca, non riesco a fare nulla tranne che aspettare fine febbraio per inizare a raccogliere di nuovo sti benedetti pacchetti familiarita´ + all. tattico
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Leggo di gente che ha cambiato 10-20 allenatori...ma dove trovate tutti sti pacchetti familiarita´ squadra + allenamento tattico? Io sono riuscito a coprire a malapena un paio di allenatori e mi ritrovo cmq a dover dosare l´inserimento di giocatori nuovi perche´ poi superano le abilita´ gestionali del mister. Adesso poi che stanno dando solo punti exp sono nella cacca, non riesco a fare nulla tranne che aspettare fine febbraio per inizare a raccogliere di nuovo sti benedetti pacchetti familiarita´ + all. tattico
giochiamo dal d1 ... logico che se hai appena iniziato ti ritrovi con pochi coupon /bonus...
penso che cmq qualcosina regaleranno i prossimi giorni o settimane ..

ps mio consiglio vai di SIM nel frattempo !

poi metti in campo la squadra che abbia uno spirito di squadra abbastanza alto !
vedi chi hai in rosa ... e schiera i migliori che abbiano un buon legame tattico con il tuo coach!

da ts 90 in su puoi anche giocartela ...diciamo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90