myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Secondo me la difesa a 3 funziona benissimo anche contro i forti: quest’anno sono arrivato velocemente allo scudo nero e ho una percentuale di vittorie superiore al 71 % giocando solo ed esclusivamente con difesa a 3 dall’inizio...
Sicuramente non ho la tua mano...e nemmeno il tuo ranking...la mia é una invidia positiva. Posso chiederti quale allenatore usi e magari anche le tattiche avanzate?
Magari utilizzi delle marcature particolari?
ovviamente se ti va di condividerle.
Grazie in anticipo
 

Thekid82

Primi Calci
17 Novembre 2020
1
0
1
PSN ID
Sangueazzurro
Ragazzi domani per il bug allenatori quale consigliate di prendere?? A prescindere dal modulo ..secondo voi chi sono quelli che hanno le tattiche migliori??
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Sicuramente non ho la tua mano...e nemmeno il tuo ranking...la mia é una invidia positiva. Posso chiederti quale allenatore usi e magari anche le tattiche avanzate?
Magari utilizzi delle marcature particolari?
ovviamente se ti va di condividerle.
Grazie in anticipo
Non uso nessun allenatore in particolare, ruoto sempre in base a come mi va di giocare: avrò almeno 10 allenatori con la difesa a 3. Niente marcature ne tattiche perché le ritengo inutili. L’importante è massimizzare il possesso palla perché in contropiede non sono capace di giocare quindi niente lanci lunghi o attaccanti veloci bensì gente con i piedi buoni e/o potenza fisica come Dzyuba, Benzema, Maradona, Totti o al centrocampo gente come Pizzi, Canales, Pirlo etc. Il mio gioco credo crei frustrazione nell’avversario perché anticipo le linee di passaggio e non sono raddoppio mai per evitare buchi in difesa. Insomma non sono un campione ma mi ritengo abbastanza forte.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non uso nessun allenatore in particolare, ruoto sempre in base a come mi va di giocare: avrò almeno 10 allenatori con la difesa a 3. Niente marcature ne tattiche perché le ritengo inutili. L’importante è massimizzare il possesso palla perché in contropiede non sono capace di giocare quindi niente lanci lunghi o attaccanti veloci bensì gente con i piedi buoni e/o potenza fisica come Dzyuba, Benzema, Maradona, Totti o al centrocampo gente come Pizzi, Canales, Pirlo etc. Il mio gioco credo crei frustrazione nell’avversario perché anticipo le linee di passaggio e non sono raddoppio mai per evitare buchi in difesa. Insomma non sono un campione ma mi ritengo abbastanza forte.
Punti nel ranking?
 

facemaker

Pulcini
4 Settembre 2019
31
12
8
Puoi cambiarlo. Oltre all'allenatore principale puoi sceglierne altri due per la tattica offensiva e quella difensiva.
Ho tre allenatori, con diversi moduli, ma non so come associare la tattica a un allenatore, a me serve cambiare modulo a partita in corso, ovviamente non posso cambiare allenatore in partita... oppure è possibile???
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque sta coppa challenge la dovevano chiamare coppa icon, passa la voglia di giocare!! I giocatori normali a confronto sono spazzatura, roba da riciclo proprio..ci sono viera, puyol, Campbell, ruminigge, del Piero che sono perfetti .. cioè all’inizio del gioco regalavano leggende ogni settimana , con i clienti lite zero!!! Detto questo avete un allenatore 4312 da consigliarmi!? Uso fisher e canto ma con il primo fatico ad attaccare e con il secondo subisco troppi goal... mi hanno fatto arrivare ad essere oro 1 ma non mi divertono
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
ciao a tutti possibile che non esiste un allenatore che gioca un 3 1 3 3 in pratica 3 in difesa , un mediano o Cc poi cld cls trq esa eda e punta , presi Roldan all’inizio , ma ne vorrei uno un po’ più forte

Comunque sta coppa challenge la dovevano chiamare coppa icon, passa la voglia di giocare!! I giocatori normali a confronto sono spazzatura, roba da riciclo proprio..ci sono viera, puyol, Campbell, ruminigge, del Piero che sono perfetti .. cioè all’inizio del gioco regalavano leggende ogni settimana , con i clienti lite zero!!! Detto questo avete un allenatore 4312 da consigliarmi!? Uso fisher e canto ma con il primo fatico ad attaccare e con il secondo subisco troppi goal... mi hanno fatto arrivare ad essere oro 1 ma non mi divertono
Prova rauzzini ma non so se c è ora.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Ho tre allenatori, con diversi moduli, ma non so come associare la tattica a un allenatore, a me serve cambiare modulo a partita in corso, ovviamente non posso cambiare allenatore in partita... oppure è possibile???
Devi cliccare sulla croce direzionale per cambiare con partita in corso
 
  • Like
Reactions: facemaker

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online