myClub - Allenamento EXP - consigli

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
1618138270533.png
Ma quanti punti esperienza hai ancora a disposizione:oops:
Il discorso dello scarso controllo del corpo si sente molto una volta in campo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 232956
Quanti punti esperienza ha ancora a disposizione?
Il discorso dello scarso controllo del corpo si sente molto una volta in campo?
Circa 2 milioni ....però faccio una stima perché è complicato contare tutta questa esperienza... Se non sono a 2 milioni starò minimo a 1,8.
In più ho anche quasi tutti gli slot giocatori pieni , cioè penso di aver anche un altro milione o due se converto tutti questi giocatori.
In più ho anche tantissime coppie di triploni oro ( forse anche 100) nel caso c'è bisogno di livellare un giovane fp che la sua carta base è oro .
Cioè quest'anno lo pensata bene secondo me: non ho spacchettato mai i premi matchday finché non c'è stata la campagna opzione agente , poi a pagato anche bene l'idea di conservare ogni giocatore standard palla oro che pescavo , perché in fin dei conti se si va a vedere quante sono le palle oro del gioco sono solo circa 500, noi abbiamo 1000 slot giocatore, non dico di conservarle tutte perché non è possibile, però quando inizi ad avere 200 250 giocatori palla oro e ogni volta che giri si ha grande possibilità di fare un doppione, che messo la fermo a maturare prima o poi diventerà un triplone.
Per esempio domani mi pare regalano Davids del Bayer Monaco , livellarlo con i suo 300.000 exp non è cosa semplice . Ma per me sarà una formalità, ho già ben tre sue copie palla oro , e nel caso non dovesse andare bene ce ne posso dare tanti altri cloni , anzi quasi spero che un po' ci voglia, perché uno dei più grandi problemi di questo approccio è lo spazio, cioè delle volte devo fare spazio e convertire giocatori in allenatori, però non avendo nessuno di fondamentale da lìvellare.

Effe discorso dello scarso controllo del corpo si sente molto una volta in campo?

Si purtroppo, non avuto modo di usarlo tanto , però palla al piede non è il massimo .
letale quando tira in porta , però non è un giocatore che consiglierei se uno può prendere solo un icona con gli Epoints.
io penso vada bene con chi gioca un calcio aggressivo, con la linea alta della difesa , così in modo che lui possa stare alto e più vicino alla porta , perché se parte da troppo dietro sarà sempre ripreso da qualsiasi difensore , invece se si gioca con possesso e squadra alta penso sia un gran giocatore con quei numeri.
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
Si purtroppo, non avuto modo di usarlo tanto , però palla al piede non è il massimo .
letale quando tira in porta , però non è un giocatore che consiglierei se uno può prendere solo un icona con gli Epoints.
io penso vada bene con chi gioca un calcio aggressivo, con la linea alta della difesa , così in modo che lui possa stare alto e più vicino alla porta , perché se parte da troppo dietro sarà sempre ripreso da qualsiasi difensore , invece se si gioca con possesso e squadra alta penso sia un gran giocatore con quei numeri.
proprio questo vorrei capire. Sulla carta sembra un batistuta legend (che uso) migliore. Gioco quasi solo sulle fasce o comunque passo la palla a bati quando è in area. Non ha scatto ne velocità ma nell’ultimo colpo è letale. Il problema è che con difese piazzate bati ha scarso possesso stretto. MVB sembra molto meglio. Temo solo l’equilibrio di MVB molto piu basso. Non vorrei lo spostassero con un fil di vento.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
proprio questo vorrei capire. Sulla carta sembra un batistuta legend (che uso) migliore. Gioco quasi solo sulle fasce o comunque passo la palla a bati quando è in area. Non ha scatto ne velocità ma nell’ultimo colpo è letale. Il problema è che con difese piazzate bati ha scarso possesso stretto. MVB sembra molto meglio. Temo solo l’equilibrio di MVB molto piu basso. Non vorrei lo spostassero con un fil di vento.
no a spostarlo non lo spostano tanto facile , lo svantaggio della poca agilità è compensato in parte da una gran tecnica e dal 4 di precisione piede debole (il massimo) quindi in aria non gli serve essere messo troppo bene con il corpo visto che non perde qualità quando tira in porta sia di destro che di sinistro, come già detto è letale quando tira in porta , diciamo che quel 72 di agilità (una bestemmia per chi ha visto il giocatore reale ) e l'ultimo dei suoi problemi , problema più grande è la velocità e soprattutto accelerazione veramente poca cosa. io lo scorso pes l’ho usato tanto, e l’unico modo per farlo rendere era che quando gli arrivava palla era di tornare subito indietro , far salire il resto della squadra, fare possesso ed aspettare un suo inserimento piazzamento in aria .
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
Peccato. Mi resta la scimmia. Altrimenti non saprei chi prendere, tanto fra un po’ il gioco é finito con epoint annessi
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
me la sono gufata da solo, per maxare davies ben 16 cloni ...cioè ogni clone mi ha dato si e no una media di 20.000 exp, veramente poco, se si calcola anche che erano tutti un minimo livellati fino a 10.
nel video non si vede bene perché ho tagliato ma il primo step e da 7 cloni.

meglio con il nuovo lukaku .

 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
me la sono gufata da solo, per maxare davies ben 16 cloni ...cioè ogni clone mi ha dato si e no una media di 20.000 exp, veramente poco, se si calcola anche che erano tutti un minimo livellati fino a 10.
nel video non si vede bene perché ho tagliato ma il primo step e da 7 cloni.
A me con 6 cloni ha dato 117k
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
anche a te non è andata troppo bene , cioè neanche male... pero diciamo che siamo proprio al minimo sindacale che uno si aspetta con mezza dozzina di cloni.
avevo pochi Ts purtroppo, ne avessi avuti un'altra decina normali avrei presi sicuramente di più
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ma voi come vi sentite una volta che avete fatto tutti sti milioni di punti esperienza e perdete lo stesso per le cagate del gioco?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma voi come vi sentite una volta che avete fatto tutti sti milioni di punti esperienza e perdete lo stesso per le cagate del gioco?
E lo so... ultimamente fa più schifo del solito. Pero che ci vuoi fare , speriamo facciano qualcosa , io non riesco più a passare la palla a chi dico io un buon 10% 15% dei passaggi...cioè veramente due tre passi indietro hanno fatto dopo l'ultimo aggiornamento .
 
  • Like
Reactions: VMC e SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E lo so... ultimamente fa più schifo del solito. Pero che ci vuoi fare , speriamo facciano qualcosa , io non riesco più a passare la palla a chi dico io un buon 10% 15% dei passaggi...cioè veramente due tre passi indietro hanno fatto dopo l'ultimo aggiornamento .
per me hanno toccato qualcosa anche a livello di "assistenze"
 
  • Like
Reactions: VMC e Benzina

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Lukaku black a livello 6 su lukaku fp....sui 172.000 punti exp: maxato subito e avanzavano punti
Davies oro a livello 11 su Davies di ieri 6000, argh
 
  • Like
Reactions: Benzina

dasky87

Primi Calci
3 Giugno 2019
16
1
3
Salve a tutti, c'è una logica quando si va ad allenare un giocatore con il proprio doppione? Ci sono dei parametri da seguire o è tutto a random come alcuni dicono? Io faccio fatica a credere che sia tutto a random. Non ottengo mai così tanti punti esperienza come tanti fanno vedere pubblicando foto o magari vedendo qualche video su youtube. Ultimamente è un disastro. Se mi va bene arrivo a 20 mila punti exp. Il più delle volte 4 mila o 9 mila. Gente che livella un giocatore al primo colpo. Se va a random, allora dovrebbe essere così un po' per tutti. Ho provato a mettere il giocatore da livellare in squadra, provare quando è con lettera A o B, guardare se ha affinità 99 con l'allenatore in uso, non ho ottenuti grandi risultati. Cioè, gente che esulta se prende un doppione per livellare quello che già ha ed io che li evito perché so già che sarà solo uno spreco. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa situazione o sa dirmi se ci sono degli algoritmi da tener conto?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Salve a tutti, c'è una logica quando si va ad allenare un giocatore con il proprio doppione? Ci sono dei parametri da seguire o è tutto a random come alcuni dicono? Io faccio fatica a credere che sia tutto a random. Non ottengo mai così tanti punti esperienza come tanti fanno vedere pubblicando foto o magari vedendo qualche video su youtube. Ultimamente è un disastro. Se mi va bene arrivo a 20 mila punti exp. Il più delle volte 4 mila o 9 mila. Gente che livella un giocatore al primo colpo. Se va a random, allora dovrebbe essere così un po' per tutti. Ho provato a mettere il giocatore da livellare in squadra, provare quando è con lettera A o B, guardare se ha affinità 99 con l'allenatore in uso, non ho ottenuti grandi risultati. Cioè, gente che esulta se prende un doppione per livellare quello che già ha ed io che li evito perché so già che sarà solo uno spreco. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa situazione o sa dirmi se ci sono degli algoritmi da tener conto?
per me il moltiplicatore è dato da: (stesso giocatore x stesso stile x stesso ruolo x numero complessivo di giocatori) x valore numerico random. meno ne metti di queste caratteristiche meno punti ti dà
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me il metodo migliore per usare un clone e questo:
Fase 1 portare il clone come minimo a livello 10... Però non portarlo a livelli poi troppo alto perché poi ci sarebbe troppo rischio di andare in perdita , ho notato che c'è proprio nel 99% dei casi un bel gradino in più di esperienza dal livello 10. Che va ad apiatire nei livelli successivi.
Poi la fase due: dare in pasto e pregare .
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_