myClub - Allenamento EXP - consigli

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Ragazzi sapete quando daranno gli allenamenti exp al momento dell’apertura dei pacchetti?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi sapete quando daranno gli allenamenti exp al momento dell’apertura dei pacchetti?
difficile dirlo . komani più o meno se sempre ripetuta , per esempio nello scorso pes per tre volte è uscita la settimana opzione agente esperienza (che durava una settimana alla volta)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non so cosa me successo me partito il messaggio . comunque quest’anno a si rispettato la prima uscita, e la seconda . ma ha prolungato per ben 20 gg la seconda . quindi difficile leggere ora cosa farà . cioè potrebbero essere finiti queste settimane di opzione agente.
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
non so cosa me successo me partito il messaggio . comunque quest’anno a si rispettato la prima uscita, e la seconda . ma ha prolungato per ben 20 gg la seconda . quindi difficile leggere ora cosa farà . cioè potrebbero essere finiti queste settimane di opzione agente.
Scusate mi sono perso qualcosa? La promo che spacchettavi agente e ti davano punti EXP è uscita sinora 2 volte, giusto? Speriamo la mettano ancora perché ho un botto di agenti da spacchettare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate mi sono perso qualcosa? La promo che spacchettavi agente e ti davano punti EXP è uscita sinora 2 volte, giusto? Speriamo la mettano ancora perché ho un botto di agenti da spacchettare
Si è vero che uscita solo due volte . E lo scorso anno sono state tre le volte della campagna opzione agente. Quindi un teoria ne manca una.
Però lo scorso Pes le tre campagne furono tutte da 7 giorni per un totale di 21 giorni.

Quest'anno invece c'è stata una campagna da 7 giorni e una di ben 20 Giorni per un totale già di 27 giorni.
Poi la terza campagna lo scorso anno era uscita a metà marzo o fine marzo .
Cioè difficilissimo leggere questa situazione ...io penso che comunque una terza campagna ci sarà . .ma un po' più in là .
Però c'è anche una concreta possibilità che non ci sia più questa campagna opzione agente visto che già hanno superato il target dello scorso anno .

Incrocio le dita per voi ...io ho ancora parecchia esperienza da parte anche dopo aver livellato giocatori come messi icona e rashford icona che solo loro due fanno quasi un milione e mezzo di exp.
In più anche miusala 600k
Camavinga 500k
In più non so quanti giocatori difficili da lìvellare.
All'inizio è stata dura non spacchettare quasi niente , tutti avevano i giocatori più livellati de miei ...però ora ho livellato anche i racatta palle e i magazzinieri e i tifosi dello stadio ed ho ancora 2.000.000 di exp fermi .
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si è vero che uscita solo due volte . E lo scorso anno sono state tre le volte della campagna opzione agente. Quindi un teoria ne manca una.
Però lo scorso Pes le tre campagne furono tutte da 7 giorni per un totale di 21 giorni.

Quest'anno invece c'è stata una campagna da 7 giorni e una di ben 20 Giorni per un totale già di 27 giorni.
Poi la terza campagna lo scorso anno era uscita a metà marzo o fine marzo .
Cioè difficilissimo leggere questa situazione ...io penso che comunque una terza campagna ci sarà . .ma un po' più in là .
Però c'è anche una concreta possibilità che non ci sia più questa campagna opzione agente visto che già hanno superato il target dello scorso anno .

Incrocio le dita per voi ...io ho ancora parecchia esperienza da parte anche dopo aver livellato giocatori come messi icona e rashford icona che solo loro due fanno quasi un milione e mezzo di exp.
In più anche miusala 600k
Camavinga 500k
In più non so quanti giocatori difficili da lìvellare.
All'inizio è stata dura non spacchettare quasi niente , tutti avevano i giocatori più livellati de miei ...però ora ho livellato anche i racatta palle e i magazzinieri e i tifosi dello stadio ed ho ancora 2.000.000 di exp fermi .
Mmm forse hai ragione tu che non ne uscirà un’altra di campagna così ma tanto non ho fretta: quei 150 agenti che ho da parte sono inutili, inclusi i 6 agenti Black ball...li terrò da parte fino a maggio poi si vedrà...
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ieri Sané normale su Sané fp: 126k punti. bah. secondo giro Alaba normale su Alaba fp 65k punti. voglio vedere quanto mi darà lunedì con 6 Davies
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Andata molto bene direi.
Io ho paura a convertire il mio maxato.

Tu i giocatori gleli dai tutti insieme o uno alla volta?
Dimenticavo io i cloni non li do mai a livello 1 , li porto sempre a livello 10 o poco più , perché mi sono accorto che proprio nel livello 10 c'è un bel scalino di esperienza in più .
Esempio : se un giocatore clone a livello 1 vale 4.000+ di partenza , livellando a 10 ti partirà intorno ai 6.800+ , costando sempre relativamente poco ( 2.000 max 3.000) cioè quello che investi lo riprendi sempre anche se ti va male.
Però invece se ti paga bene avrai un bel punteggio in più .
Invece non consiglio di livellarli troppo proprio perché secondo me c'è troppo rischio di rimetterci troppo, perché poi i livelli sopra il 10 15 iniziano quasi sempre a pesare tanto... Dando poi non così tanta esperienza in più
So che per molti è scontata questa cosa , ma mi sento di ribadirla
 
  • Like
Reactions: SickNick85