myClub - Allenamento EXP - consigli

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
3 Militao portati al livello 10, rispettivamente 13k, 5k, 13k. Madonne fortissime.
Altri due cloni un altro 13k e un 76k.
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche a me ieri è andata malissimo.
Volevo Neymar ma non è uscito, due Arnold, avevo già Arnold da 97 tutto maxato, più uno standard a livello 12 circa..
Mi dico questo è più forte e con tutti sti cloni farò parecchia strada .
Insomma
Uno segna circa 11.500+ di partenza .
Un altro 7.500+ di partenza
L'ultimo 6.500+ di partenza.
Insoma un complessivo di 26.000+ di partenza. mi aspettavo minimo un 100.000. invece solo 30.000.
Poi ho preso un altro clone con tre palle nere che avevo da mesi preso un po' dalla rabbia.
Ma anche quella solo 12.000 exp mi ha pagato.
Alla fine c'ho dovuto dare circa 15 terzini destri più quasi 180.000 punti esperienza da mio tesoretto che va sempre più ad assotigliare per poterlo portare al massimo vgg di 98.


3 Militao portati al livello 10, rispettivamente 13k, 5k, 13k. Madonne fortissime.
Altri due cloni un altro 13k e un 76k.
.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,720
113
Livello tutti.
benza se stanotte non prendo sonno penso a te che scorri i prep. da 2000 per arrivare a quelli da 1000. Ammazza oh... quelli da 4k erano tanti ma quelli da 2k non finivano mai...
non ho capito... sbaglio o hai segato un green da 97 per andare a livellare l'ultimo sempre da 97? pouquoi?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
benza se stanotte non prendo sonno penso a te che scorri i prep. da 2000 per arrivare a quelli da 1000. Ammazza oh... quelli da 4k erano tanti ma quelli da 2k non finivano mai...
non ho capito... sbaglio o hai segato un green da 97 per andare a livellare l'ultimo sempre da 97? pouquoi?
Si ...avevo già due greenwood livellati al massimo...devo dire che il livellamento di greenwood ho fatto un paio di stupidaggini.
Andiamo con ordine ...io ad inizio anno ho pescato subito un buon greenwood... Che poi era l'unica versione opportunista che ci sarà nel gioco . Mi ha fatto circa 150 partite 130 gol , per lo più partite matchday con il Manchester...molto forte quindi . Poi ho pescato una delle ultime versioni uscite che arrivava a 97. Ho livellato pure questa versione perché per me greenwood è un giocatore facilissimo da lìvellare per via dei tanti cloni che posso prendere.
Poi esce questa versione con gli Epoints e mi accorgo che il miglior tiratore di sempre ( almeno credo) cioè trovatemi un altro giocatore con 99 di finalizzazione, 99 di potenza tiro , le abilità di lancio lungo ( che non è altro che tiro dalla distanza ) più 4+4 di piede debole.

Allora lo prendo ...ma qui l'errore. Mi scordo che greenwood e una palla oro nella versione standard e non lo livello semplicemente solo con i cloni , infatti mi potevo benissimo tenere l'opportunista, se ci fai caso poi converto anche 45 giocatori , mentre potevo prendere una 15 di cloni con quel numero di palle oro che ho bruciato. Solo dopo un po' mi ricordo e inizio a dargli solo cloni .
Per carità non mi strappo i capelli, questa versione e decisamente più forte del opportunista di inizio anno.
Pero li avrei tenuti entrambi sicuramente se mi fossi ricordato del errore.
L'altro greenwood fa 97 era forte uguale ma aveva 96 di finalizzazione mentre questo a 99...
Qui il nuovo vs oppurtunista
Screenshot_20210504-135853.jpeg
Il nuovo con gli Epoints da 97 vs il vecchio 97.
Screenshot_20210504-135941.jpeg
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
302
181
43
ma secondo voi conviene maxare fino all'ultimo livello? per risparmiare preparatori livello sempre solo fino al penultimo pensando che l'ultimo scatto influisca poco. Il mancante lo lascio livellarsi in automatico con le partite. Vedendo però i pochi giocatori maxati che ho mi è venuto un dubbio. Sembra si muovano meglio in campo. Sarà un'impressione.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,720
113
ma secondo voi conviene maxare fino all'ultimo livello? per risparmiare preparatori livello sempre solo fino al penultimo pensando che l'ultimo scatto influisca poco. Il mancante lo lascio livellarsi in automatico con le partite. Vedendo però i pochi giocatori maxati che ho mi è venuto un dubbio. Sembra si muovano meglio in campo. Sarà un'impressione.
segui peshub, accertati di quali statistiche si migliorano con l'ultimo livello, o gli ultimi addirittura. Il tuo ragionamento è sensato e te lo rilancio dicendoti che addirittura potrebbe non valer la pena fare più dell'ultimo livello, ma anche degli ultimi 2 o 3. Ovviamente sto parlando di chi deve ottimizzare i livellamenti su vari giocatori risparmiando preparatori esperienza. Se invece non hai problemi di exp il discorso è diverso. Maxa e basta. Ogni piccolo miglioramento ha il suo perché, non è forse essenziale, come dicevo sopra, ma è sempre pur vero che una accelerazione 99 (esempio a caso) è sempre meglio di 98
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma secondo voi conviene maxare fino all'ultimo livello? per risparmiare preparatori livello sempre solo fino al penultimo pensando che l'ultimo scatto influisca poco. Il mancante lo lascio livellarsi in automatico con le partite. Vedendo però i pochi giocatori maxati che ho mi è venuto un dubbio. Sembra si muovano meglio in campo. Sarà un'impressione.
6 livelli secondo me dalla fine il giocatore è bello che pronto.
Cioè mediamente gli ultimi 6 livelli il giocatore prende soltanto un punto per statistica .
Gli scorsi anni facevo così perché non girava tutta questa esperienza ...mbappe e Ronaldo:
Guarda questi esempi dello stesso giocatore uno al max e l'altro a sei livelli dal massimo.
Screenshot_20210505-140258.jpeg

Screenshot_20210505-140125.jpeg
Praticamente sono al 99% delle loro possibilità.
Quindi per me è stato più che sufficiente fino gli scorsi anni livellare i giocatori così, perché poi il risparmio di esperienza è notevole e si possono livellare il doppio dei giocatori usando questo parametro, perché gli ultimi livelli sono i più pesanti e molto spesso corrispondono a ben il 50% del intera esperienza neccessaria a lìvellare il giocatore completamente.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
segui peshub, accertati di quali statistiche si migliorano con l'ultimo livello, o gli ultimi addirittura. Il tuo ragionamento è sensato e te lo rilancio dicendoti che addirittura potrebbe non valer la pena fare più dell'ultimo livello, ma anche degli ultimi 2 o 3. Ovviamente sto parlando di chi deve ottimizzare i livellamenti su vari giocatori risparmiando preparatori esperienza. Se invece non hai problemi di exp il discorso è diverso. Maxa e basta. Ogni piccolo miglioramento ha il suo perché, non è forse essenziale, come dicevo sopra, ma è sempre pur vero che una accelerazione 99 (esempio a caso) è sempre meglio di 98
Io parlo per me: a mio avviso ha senso livellare al massimo
- giocatori forti/fortissimi nei rispettivi reparti
- che abbiano stato forma dal 7 in su
- meglio se leggende o icon

lo dico perché maxare giocatori forti che arrivano anche a 99 ma che hanno stato forma basso significa tenerli tribuna quando hanno forma C o da giugno in poi (quando tutti avranno forma c tranne leggende e icon)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io parlo per me: a mio avviso ha senso livellare al massimo
- giocatori forti/fortissimi nei rispettivi reparti
- che abbiano stato forma dal 7 in su
- meglio se leggende o icon

lo dico perché maxare giocatori forti che arrivano anche a 99 ma che hanno stato forma basso significa tenerli tribuna quando hanno forma C o da giugno in poi (quando tutti avranno forma c tranne leggende e icon)
Ma non sono d'accordo... Ci sono giocatori fortissimi con stato di forma 6 o 5, lo stesso mbappe a 6, poi ci sono i matchday e ci sono giocatori fazione che anche se hanno 4 di forma fisica sono comunque in forma , comunque una o due forme basse si possono portare in panchina, c'è per esempio l'ultimo greenwood prendibile con gli Epoints che è una furia , il miglior tiratore della storia di Pes da quando ho memoria, ma ha forma 5... Una bestemmia per i tuoi parametri.
Musiala mi sta togliendo un sacco di soddisfazioni nei matchday, perché soprattutto manco lo conoscono e non sanno che è una sorta di messi ma con statistiche difensive molto più accentuate .
16202410286382099682107.jpg
Usando anche questi giocatori sono riuscito quest'anno per la prima volta ad arrivare a oro 2 , avessi usato solo le icone e le forme 7 o 8 avrei fatto più fatica secondo me .
Ma soprattutto non avrei scoperto giocatori buggati come boadu, greenwood, camavinga, a proposito di camavinga, migliore cc med del gioco ...non c'è Vieira kante che tenga.
Cioè per me dovresti essere più elastico sulle forme fisiche ... Il mio è un consiglio per carità... Perché Il tuo raggionamento è anche giusto ...però ti precludi un sacco di giocatori fortissimi, mi viene in mente Sanchez in difesa che e forse più forte di koulibaly ( che poi pure koulibaly mi sà che ha 5 pure lui quest'anno)
To ...guarda che numeri mi ha fatto greenwood nelle prime partite .
162024199562124994345.jpg
Che poi giocando in coop le presenze sono contate male, cioè quei 8 gol li avrà fatti in 6 o 7 partite .
Purtroppo la coop segna la presenza anche di chi non entra in campo .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Deciso a mettere in piedi una 3/4 stelle con gran parte dei nomi caldi del mercato ho iniziato a livellarne qualcuno

 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per la cronaca konami ha specificato che dal 26 agosto a fine dicembre l'exp sarà moltiplicata x 5 quindi attenzione per le squadre sotto le cinque stelle...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,121
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis