MyClub 2019 - Come lo vorreste?

F

Faberuk

Guest
Ma hanno detto qualcosa riguardo alla possibilità di portare più giocatori in panca?
Ma non penso potrà mai accadere,ora non so' nelle regole reali,quanti giocatori si possano portare in panca ma se pes rispetta la controparte reale,mi sa tanto che rimarrà invariata.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ma non penso potrà mai accadere,ora non so' nelle regole reali,quanti giocatori si possano portare in panca ma se pes rispetta la controparte reale,mi sa tanto che rimarrà invariata.
Che io sappia attualmente in panchina si possono portare 12 giocatori. In myClub credo sia più limitato così da evitare che la gente si riempia la panchina di giocatori scarsissimi solo per abbassare la media squadra.

p.s. io con il portiere lo faccio
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Che io sappia attualmente in panchina si possono portare 12 giocatori. In myClub credo sia più limitato così da evitare che la gente si riempia la panchina di giocatori scarsissimi solo per abbassare la media squadra.

p.s. io con il portiere lo faccio
Buono a sapersi:)
 

dan99

Primi Calci
31 Luglio 2018
2
0
1
PSN ID
pongi99
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono certo di essere nella sezione giusta (non mi sgridate troppo se sbaglio), ma provo a chiedervi lo stesso : ho letto da qualche parte che pes 2019 non ci sarà più per PS3. Credete sarà vero? grazie a tutti! a presto.
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Io spero che in breve tempo Sony attui questo sistema della Microsoft contro i cheaters...

Come funziona il sistema anti cheater
Microsoft avrebbe giù depositato un brevetto lo scorso mese negli Stati Uniti d’America. Diversamente dagli sforzi di sistemi come quello di Valve, questa AI non controllerà solo i cheater attivi all’interno dei videogame. Porrà il focus, inoltre, sulle interazioni tra il gioco e la piattaforma su cui gira, guardando alle notifiche dei successi, dei record e dei rank raggiunti dai giocatori.

Ispezionare queste cose trasversali al gioco in sé potrebbe aprire un approccio diverso per identificare i cheater, piuttosto che guardarli giocare alla ricerca di un indizio che lo siano. Come descritto da Microsoft nei file allegati al brevetto, una piattaforma non può controllare con successo la presenza di cheater nei videogame di terze parti.

Per questo, se i gamer hanno ottenuto un premio di risultato giocando per 4 o 5 ore quando per avere lo stesso premio si stima ce ne vogliano 10 di ore, allora sì che quello che è un indizio concreto di cheating. Normalmente è una frode che il sistema interno al gioco non può evidenziare, ma la nuova AI di Microsoft lo farà!

I cheater hanno i giorni contati su Xbox.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono certo di essere nella sezione giusta (non mi sgridate troppo se sbaglio), ma provo a chiedervi lo stesso : ho letto da qualche parte che pes 2019 non ci sarà più per PS3. Credete sarà vero? grazie a tutti! a presto.
certo che é vero
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono certo di essere nella sezione giusta (non mi sgridate troppo se sbaglio), ma provo a chiedervi lo stesso : ho letto da qualche parte che pes 2019 non ci sarà più per PS3. Credete sarà vero? grazie a tutti! a presto.
Ciao .
Si confermo.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ragazzi io non ho ben capito alcune cose delle novità myClub 2019.

I featured player sono degli upgrade che ricevono i calciatori base o sono delle nuove carte (come gli IF di Fifa) che devono essere nuovamente pescate ? Nel primo caso gli upgrade hanno una scadenza ? Dopo ogni weekend avremo calciatori random fortissimi per 7 giorni o nuove carte fortissime per tutto l'anno ? Perché se fossero semplici upgrade dovremmo tenerci praticamente tutti i calciatori, non avrebbe senso scartare qualcuno.

Nei trailer si vede che il pacchetto con un giocatore si può comprare solo con le monete (100) e che il pacchetto acquistabile anche coi GP, 25.000 GP, è solo quello da 3 giocatori. Ci sarà ancora modo per comprare un giocatore a 10.000 GP ?

E' davvero scomparso il sistema con gli agenti ? E' davvero scomparso il sistema delle aste ? Esiste solo lo spacchettamento modello FIFA ?

La possibilità di allenare i calciatori per posizione ha delle limitazioni o è infinita ? Ci sono dei range oppure avremo centrocampi fatti di attaccanti ? Nel trailer Coutinho arriva sino al ruolo di mediano...
 
Ultima modifica:

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
scusate se chiedo ma la demo è già disponibile ?
io avevo capito usciva il giorno 8 ma vedo su utube innumerevoli partire postate della demo...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
scusate se chiedo ma la demo è già disponibile ?
io avevo capito usciva il giorno 8 ma vedo su utube innumerevoli partire postate della demo...
Sono quelle registrate nel PES 2019 World Tour, il giro di promozione di PES 2019 organizzato dalla Konami. In pratica hanno invitato alcune persone per la prova in anteprima della demo in varie nazioni.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ovvio ma io proprio non la considero una opzione spendere, quindi parlo da simil farmatore.



E questo è un interrogativo aperto. Magari fixano l'ultimo bug, magari diventerà una tragedia in termini di tempi e impegno. Boh.



Qua c'è tutto e niente.
I gp varranno eccome. Bisogna vedere quanto sarà facile farli. Ma le sfide gionaliere (SI SI SI SÌIIIIIII ARGHGHGHHHH) Promettono bene.
Poi il trading dei duplicati. Fa pensare che quando ne accumuli 3 puoi SCEGLIERE con chi cambiare pur perdendo in livello.
Magari appena esce poi ti dico in privato come si farma.....
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82