My Club Offline

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Ciao a tutti,

la domanda potrebbe sembrare fuori luogo ma siete gli unici a cui posso chiederlo:

ho creato la mia squadra in myclub, ma non avendo abbonamento plus (e non avendo intenzione di farlo) trovo solo partite singole contro la cpu; esistono competizioni offline tipo coppe, campionati ecc? oppure dovrò fare sempre e solo partite singole?

Grazie
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao a tutti,

la domanda potrebbe sembrare fuori luogo ma siete gli unici a cui posso chiederlo:

ho creato la mia squadra in myclub, ma non avendo abbonamento plus (e non avendo intenzione di farlo) trovo solo partite singole contro la cpu; esistono competizioni offline tipo coppe, campionati ecc? oppure dovrò fare sempre e solo partite singole?

Grazie
Ciao.
Senza abbonamento il MyClub è comunque giocabile.

- Puoi giocare contro COM come hai detto.
- Puoi fare le SIM
- Puoi partecipare alle Challenge settimanali, solo contro COM
- Non puoi giocare VS altri utenti in nessun caso, sia che siano Challenge settimanali o classificate.

Per il resto della modalità puoi comunque far tutto, aste, pool, scambi ecc ecc.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti,

la domanda potrebbe sembrare fuori luogo ma siete gli unici a cui posso chiederlo:

ho creato la mia squadra in myclub, ma non avendo abbonamento plus (e non avendo intenzione di farlo) trovo solo partite singole contro la cpu; esistono competizioni offline tipo coppe, campionati ecc? oppure dovrò fare sempre e solo partite singole?

Grazie

Ecco dove trovare le competizioni vs COM settimanali.


Cambiano settimanalmente e il livello di difficoltà è preimpostato.

Nelle sfide singole invece aumenterà la difficoltà a seconda dei tuoi risultati. Dopo una serie di vittorie salirai al livello successivo (o eventualmente scenderai).
 
  • Like
Reactions: Tore6891

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
ottimo, ora si che ho le idee più chiare. anche perché scrivo sul forum stando a lavoro quindi non ho possibilità di controllare subito le cose che mi dite.

Ovvio che online sarebbe meglio ma offline qualche partitina ci sta.

grazie ancora
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ottimo, ora si che ho le idee più chiare. anche perché scrivo sul forum stando a lavoro quindi non ho possibilità di controllare subito le cose che mi dite.

Ovvio che online sarebbe meglio ma offline qualche partitina ci sta.

grazie ancora
Prendi l’informazione con le pinze perché si riferisce allo scorso anno e non so se fu una “promozione” o se verrà riconfermata: all’uscita della versione lite del gioco (cioè col solo MyClub) è stata data la possibilità di giocare online anche a chi non aveva il Plus. Se riconfermano puoi sempre tirarti su la squadra ed in futuro provarla anche online.

La squadra MyClub è in cloud e il gioco completo e la versione lite erano compatibili per coop/amichevoli ecc. girando sugli stessi server.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre