MY CLUB LE MIE ROSE[CONSIGLI E PARERI]

Mex_Shark98

Primi Calci
11 Ottobre 2019
7
1
1
Xbox Gamertag
MEX SHARK
Salve a tutti sono Damiano (MEX SHARK)

sto cercando di creare una squadra più competitiva possibile vorrei sapere la vostra sulla mia prima e seconda squadra!

(Inoltre ho una domanda: Lo spirito di squadra è importante ma quanto conta la familiarità con l'allenatore?)

ROSA UFFICIALE
ALL. ZEITZLER (KLOPP 433)
[P] MBAPPE 95
[SP] GOMEZ 95 (MAX)
[P]ABUMEYANG 94
[CC] MODRIC 93
[CC] POGBA 93
[CC] DI MARIA 89
[TS] ALABA 91
[DC] SKRINIAR 96 (MAX)
[DC] DE LIGT 90
[TD] MARQUINHOS 87
[PT] DONNARUMMA 90
_____________________
ROSA NON UFFICIALE
ALL ZEITZLER [433]

[P] BENZEMA 93
[SP] DYBALA 92
[P] HIGUAIN 90
[CC] VERRATTI 91
[MED] THIAGO MENDES 92
[CC] DE JONG 89
[TS] MATUIDI 84
[DC] LINDELOF 88
[DC] CHIELLINI 91
[TD] GINTER 82
[PT] OBLAK 92
________________
Datemi qualche consiglio se secondo voi dovrei fare scambi di giocatori tra la prima e la seconda, grazie della lettura un abbraccio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve a tutti sono Damiano (MEX SHARK)

sto cercando di creare una squadra più competitiva possibile vorrei sapere la vostra sulla mia prima e seconda squadra!

(Inoltre ho una domanda: Lo spirito di squadra è importante ma quanto conta la familiarità con l'allenatore?)

ROSA UFFICIALE
ALL. ZEITZLER (KLOPP 433)
[P] MBAPPE 95
[SP] GOMEZ 95 (MAX)
[P]ABUMEYANG 94
[CC] MODRIC 93
[CC] POGBA 93
[CC] DI MARIA 89
[TS] ALABA 91
[DC] SKRINIAR 96 (MAX)
[DC] DE LIGT 90
[TD] MARQUINHOS 87
[PT] DONNARUMMA 90
_____________________
ROSA NON UFFICIALE
ALL ZEITZLER [433]

[P] BENZEMA 93
[SP] DYBALA 92
[P] HIGUAIN 90
[CC] VERRATTI 91
[MED] THIAGO MENDES 92
[CC] DE JONG 89
[TS] MATUIDI 84
[DC] LINDELOF 88
[DC] CHIELLINI 91
[TD] GINTER 82
[PT] OBLAK 92
________________
Datemi qualche consiglio se secondo voi dovrei fare scambi di giocatori tra la prima e la seconda, grazie della lettura un abbraccio
(Inoltre ho una domanda: Lo spirito di squadra è importante ma quanto conta la familiarità con l'allenatore?)

Lo spirito di squadra (TS )cresce a seconda delle abilità del coach...
in base all'adattabilità ,piu è alta ,piu avrà legami tattici con i giocatori in campo , poi.... per far salire il TS devi per forza di cose aumentare prima la famigliarità,
aumentando la famigliarità ... aumenti lo spirito di squadra .
chiaro anche che ,
meglio giocare con giocatori con 99 e non 27 ..da far abbassare il TS drasticamente ,e in teoria giocar male...(squadra moscia )
quindi se tizio ha 27 come famigliarità... mettilo in panca un paio di partite prima di farlo giocare e vedrai come pian piano i legami tattici si alzeranno anche non facendolo giocare nei 90' min, in piu li dai qualche coupon allenamento tattico ,e se non bastasse ,fagli fare pure 2 sim con quel coach!

per la squadra ... magari io farei cosi ......
dybala per il papu e
verratti o (de jonk o matuidi) per di maria.
 

Mex_Shark98

Primi Calci
11 Ottobre 2019
7
1
1
Xbox Gamertag
MEX SHARK
(Inoltre ho una domanda: Lo spirito di squadra è importante ma quanto conta la familiarità con l'allenatore?)

Lo spirito di squadra (TS )cresce a seconda delle abilità del coach...
in base all'adattabilità ,piu è alta ,piu avrà legami tattici con i giocatori in campo , poi.... per far salire il TS devi per forza di cose aumentare prima la famigliarità,
aumentando la famigliarità ... aumenti lo spirito di squadra .
chiaro anche che ,
meglio giocare con giocatori con 99 e non 27 ..da far abbassare il TS drasticamente ,e in teoria giocar male...(squadra moscia )
quindi se tizio ha 27 come famigliarità... mettilo in panca un paio di partite prima di farlo giocare e vedrai come pian piano i legami tattici si alzeranno anche non facendolo giocare nei 90' min, in piu li dai qualche coupon allenamento tattico ,e se non bastasse ,fagli fare pure 2 sim con quel coach!

per la squadra ... magari io farei cosi ......
dybala per il papu e
verratti o (de jonk o matuidi) per di maria.

Ti ringrazio, il papu maxato è fortissimo, per il centrocampo hai ragione dovrei mettere matuidi!! Grazie!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Donarumma
Alaba TS
Skriniar DC
De Ligt DC
Marquinos TD
Thiago Mendes MED
Verratti CC
Modric CC
Aubameyang P
Mbappe SP (sinistra)
Dybala SP (destra)

Cambi in base alla forma:
Benzema/Pipita per Auba
Papu per Dybala/Mbappe
Matuidi per i Cc e manca unMED di riserva.

Ampiezza di gioco e le sp diventano larghe, in base alla difesa avversaria.

Questo è quello che farei io con quella rosa, sembra strano Pogba fuori ma io l'ho maxato a 95 e niente, non mi piace proprio, legnoso, ci mette tre secondi in più per ogni controllo palla e tu con klopp non te lo puoi proprio permettere (peró tira bombe da trenta metri).
PS: un 433 senza TRQ non mi piace (reparti troppo distanti) e mi pare che con klopp i CC possono diventare solo MED
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online