My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao @IronSNOOPY e grazie per l'accoglienza.. ti aggiungero' con piacere .. per la cronaca avete vinto voi .. io giocavo con degli sconosciuti e avevamo una squadra meno attrezzata e più terrestre, con solo zico.. e il mio Ryan in porta che ha parato l'imparabile.... a presto!
Adesso ricordo.. Zico me lo ricordo bene.. Ci si vede presto.un saluto
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Adesso ricordo.. Zico me lo ricordo bene.. Ci si vede presto.un saluto

è bello incontrare online gli amici del forum! a presto!

Siamo stati un po' fortunati caro.
ma dai con una squadra da indipendence day era logico che vincevate! eppoi avevate dominato.. abbiamo segnato verso la fine il goal della bandiera resistendo a tutti gli attacchi.. un saluto anche a te! buon pes!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
è bello incontrare online gli amici del forum! a presto!


ma dai con una squadra da indipendence day era logico che vincevate! eppoi avevate dominato.. abbiamo segnato verso la fine il goal della bandiera resistendo a tutti gli attacchi.. un saluto anche a te! buon pes!
Dai facciamo così prossima volta porto io Maradona al posto suo che è meno pompato hahaha cmq.apparte gli scherzi co op insieme ad un socio con cui ti trovi bene diventa davvero divertente
 
  • Like
Reactions: tex18

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Dai facciamo così prossima volta porto io Maradona al posto suo che è meno pompato hahaha cmq.apparte gli scherzi co op insieme ad un socio con cui ti trovi bene diventa davvero divertente
Spero che KonaTi inserisca la possibiltà di fare scambi tra utenti.. ho tanti giocatori doppioni che magari fanno gola a qualunque altro.. beh immagino che tu maradona non lo cederesti eh?
Tornando alla Co op il problema è che non ho orari fissi in cui collegarmi ed è difficile trovare una persona che si affianchi.. buon pes
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Spero che KonaTi inserisca la possibiltà di fare scambi tra utenti.. ho tanti giocatori doppioni che magari fanno gola a qualunque altro.. beh immagino che tu maradona non lo cederesti eh?
Tornando alla Co op il problema è che non ho orari fissi in cui collegarmi ed è difficile trovare una persona che si affianchi.. buon pes
Guarda, Maradona non si scambia mai...:)
Unico neo è la stamina (76...)...tuttavia anche da stanco manda in "caciara" tutto il comparto difesa avversario...Maradona rende benissimo da SP ma come TRQ ha 100 (una volta livellato al massimo ossia livello 39).
A mio avviso in PES 2018 come MAradona Senior nessuno mai. TOP!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ieri l' online lammerdapiutotale uno schifo mai visto e non parliamo della co op ....ieri tarda sera ultima partita con socio ironsnoopy cose mai viste pali traverse da 1centimetro miracoli manco avessero Gesù Cristo ...20occasioni 0goal loro 2 2goal...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ieri l' online lammerdapiutotale uno schifo mai visto e non parliamo della co op ....ieri tarda sera ultima partita con socio ironsnoopy cose mai viste pali traverse da 1centimetro miracoli manco avessero Gesù Cristo ...20occasioni 0goal loro 2 2goal...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare
Io ieri mi sono sbelllicato dal ridere... Pali a manetta come se non ci fosse un domani. .. Appena avversario prendeva palla faceva goal... Alla fine anziché incazzarmi mi sono tagliato in due per le risate tanto era palese lo script...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ieri mi sono sbelllicato dal ridere... Pali a manetta come se non ci fosse un domani. .. Appena avversario prendeva palla faceva goal... Alla fine anziché incazzarmi mi sono tagliato in due per le risate tanto era palese lo script...
L'altro ieri ...io in coop con mi fratello abbiamo pareggiato 3 a 3 una partita con 23 tiri in porta nostri contro i 5 degli avversari, 11 parate del loro portiere ... Zero del nostro, e 4 pali e traverse... Cioè una pagliacciata di partita... Comunque si non mi ci incazzo più tanto è inutile.

PS una volta abbiamo incontrato @PadreMaronno1982 e abbiamo perso 1 a 0 gol di Romario... ( Anche noi avevamo Romario in attacco)
Bella partita... Con un po' di fortuna la potevamo vincere noi.
Peccato non si possano fare amichevoli in coop nel myclub
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
L'altro ieri ...io in coop con mi fratello abbiamo pareggiato 3 a 3 una partita con 23 tiri in porta nostri contro i 5 degli avversari, 11 parate del loro portiere ... Zero del nostro, e 4 pali e traverse... Cioè una pagliacciata di partita... Comunque si non mi ci incazzo più tanto è inutile.

PS una volta abbiamo incontrato @PadreMaronno1982 e abbiamo perso 1 a 0 gol di Romario... ( Anche noi avevamo Romario in attacco)
Bella partita... Con un po' di fortuna la potevamo vincere noi.
Peccato non si possano fare amichevoli in coop nel myclub
E di questo sono felice che ti sia divertito come mi diverto anche io ma il più Delle volte e assurdo si perdono Delle partite incredibili oggi ne ho giocare 5le prime 4le ho perse in un modo assurdo ping pong rimpalli autogoal assurdi pali e traverse da un centimetro!!!e non con fuffardelli e pupazzone!!ma con Maradona romario cr7 e Gesù Giuseppe e Maria!!!la 5 che nn avrei dovurd vincerla guarda caso 2tiri 2goal e subiti una 10cina circa!!!!quindi cosa si dice in giro?che su Pes non c'è script l'agg ecc??a ok bene..un bacio.ps.giuda!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mi sono cmq rifatto 4vittorie di fila con cio ho fatto per ora 8800delle 4sconfitte +4vittorie di cui 1prima vittoria del giono21.300+6100x3 18.300. Quindi in 8 partite 48.400afronte di 37.000degli11top da rinnovare al netto ho guadagnato 11.000gp e mi mancano ancora 2 partite e 7puzzoni da svincolare ...17.000guadagnati 100%...con cio così nn si farma piu'...anzi quasi sempre ci scappa 1giro di roulette!!!!
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Ma solo io ho problemi in myclub co op ?? È da qualche giorno che lagga da paura e perdo partite con gente davvero scarsa (non che io sono un fenomeno ma a lv 71 ci sono arrivato ) , praticamente i miei giocatori si muovono ad kazzum e fanno passaggi dementi :mad:
Se invece gioco in divisioni , sempre myclub, il gioco va liscio che è un piacere..... bohhhhhh

Ps. Se vi va di farvi una partita insieme aggiungetemi pure (lag permettendo :p )
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
L'altro ieri ...io in coop con mi fratello abbiamo pareggiato 3 a 3 una partita con 23 tiri in porta nostri contro i 5 degli avversari, 11 parate del loro portiere ... Zero del nostro, e 4 pali e traverse... Cioè una pagliacciata di partita... Comunque si non mi ci incazzo più tanto è inutile.

PS una volta abbiamo incontrato @PadreMaronno1982 e abbiamo perso 1 a 0 gol di Romario... ( Anche noi avevamo Romario in attacco)
Bella partita... Con un po' di fortuna la potevamo vincere noi.
Peccato non si possano fare amichevoli in coop nel myclub
Lascialo perdere Padremaronno... :)
È un baro! ! :) )
Scherzi.a parte con lui in coop mi diverto un sacco.. :)
 
  • Like
Reactions: micksmack

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si fantastico osservatore !!! Mi ci butto a piombo!!!!vediamo chi mi manca dei 5black ???solo il nano Verratti hihihi. Mi sa che passo....hehehe
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,135
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller