My Club - Coop [EXP Partite Clan e domande varie]

Ziongames

Primi Calci
29 Aprile 2016
3
2
3
PSN ID
gianni291073
salve volevo chiedere du cose stupide. 1) non riesco ad incrociare i membri del mio clan in my club c'è un modo per contattarli? 2) faccio io stesso parte di un altro clan il cui proprietario è anche nel mio .... come faccio a vedere la sua stanza e entrare quando c'è lui ??? grazie a tutti
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Sinceramente la cosa del clan mi sembra mal gestita da Konami perché si basa sul fatto che solo l'utente che ha creato il clan può avviare la partita/stanza del clan quindi metti che siamo 5 amici, se il proprietario non partecipa le statische finiscono in un altro clan.
Io e i miei amici ci regoliamo così. Uno crea la stanza e imposta "solo inviti" oppure "password" per entrare. Da dentro la stanza premi [] e dai su invito per invitare gli amici. Quando siete in 2 o 3 avvii la ricerca avversari. Ogni giovedì si resettano le statistiche e si avanza o scende di divisione…. che poi a che serve se non c'è una vera o propria classifica o cmq io non l'ho vista e anche se ci fosse avrebbe poco senso visto quello che ho scritto sopra.
Resta il fatto che noi ci stiamo divertendo in questo periodo in cui il gameplay da singolo è veramente instabile.
 
  • Like
Reactions: Ziongames

Ziongames

Primi Calci
29 Aprile 2016
3
2
3
PSN ID
gianni291073
Sinceramente la cosa del clan mi sembra mal gestita da Konami perché si basa sul fatto che solo l'utente che ha creato il clan può avviare la partita/stanza del clan quindi metti che siamo 5 amici, se il proprietario non partecipa le statische finiscono in un altro clan.
Io e i miei amici ci regoliamo così. Uno crea la stanza e imposta "solo inviti" oppure "password" per entrare. Da dentro la stanza premi [] e dai su invito per invitare gli amici. Quando siete in 2 o 3 avvii la ricerca avversari. Ogni giovedì si resettano le statistiche e si avanza o scende di divisione…. che poi a che serve se non c'è una vera o propria classifica o cmq io non l'ho vista e anche se ci fosse avrebbe poco senso visto quello che ho scritto sopra.
Resta il fatto che noi ci stiamo divertendo in questo periodo in cui il gameplay da singolo è veramente instabile.
[/QUOTE

grazie mille per la risposta !!! smanettando un pò avevo trovato anch'io questa soluzione che come dici tu alla fine è limitante se il proprietario del clan non è presente ... però ho un amico bulgaro e uno ungherese con i quali devo dire abbiamo buona intesa di gioco!! se vuoi raggiungerci sarebbe un piacere ..... cercaci come zion club 2910 ...buone cose
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,142
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren