My club co op

Adeejay

Esordienti
16 Luglio 2010
100
7
18
Gioca in modo cooperativo con altri utenti online o con i tuoi amici in “CO-OP online”.

Nella modalità “CO-OP online” puoi giocare partite cooperative in 2 contro 2 oppure 3 contro 3. Se non ci sono abbastanza utenti disponibili puoi sempre giocare con il computer. Inoltre, puoi dare un’occhiata alle statistiche e ai piazzamenti in “Statistiche CO-OP” e confermare la tua “Lista seguiti” e “Lista respinti”.
*Tre controller ti permettono di giocare partite online cooperative con tre utenti su un solo dispositivo.

Partita casuale I partner per il co-op online vengono selezionati automaticamente, non devi far altro che inserirti e giocare. (DOPO LA PRIMA PARTITA SI SBLOCCA L' OPZIONE 2VS2 3VS3 + AGGIUNGI OSPITE)
Partita clan Forma un clan con altri utenti online o con i tuoi amici e competi per una posizione in classifica CO-OP.

A me non si è sbloccato 2v2, ho solo 3v3 e 3vCOM
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Ho trovato pes per ps3 a 20 euro e lo sto scaricando. Ma qualcuno sa se c'è coop x ps3?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
veramente c'è l'opzione per giocare in 2 nella co op(credo pure tre) prima di avviare il match making vai su aggiungi ospite, poi mi pare che devi schiacciare option dal joypad ospite e dovrebbe essere fatta

Appena potrò giocare a Pes sarà la prima cosa che proverò, eppure sul regolamento postotato anche da altri utenti è specificato il 2vs2 in locale e il 3vs3! Rimaniamo aggiornati e finché non sarà chiara la situazione teniamo up questo topic!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
A me non si è sbloccato 2v2, ho solo 3v3 e 3vCOM

Io ieri avrò fatto una decina di partite 2vs2, sia casuale che clan, nel clan basta tenere la stanza chiusa, magari con password e dopo aver aggiunto l' ospite con il tasto quadrato far partire la ricerca del match. La cosa che non capisco è la seguente:

se vado su myclub e faccio partita casuale mi fa incrociare con gente che invece ha squadre normali
se prendo la squadra normale invece, mi fa beccare gente che ha la squadra myclub con ronaldo, maradona, bale, che io top dei top ho dzeko a 75 vgg :p
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ho provato giusto un match, e ho giocato assieme al com, contro 2 che tenevano il psg, pareggiando 2-2
non è mi molto chiaro l'accoppiamento, perchè dovevo giocare solo assieme al com. boh, vedremo.
tra l'altro essendo su pc, e non avendo provato la beta devo ancora capre bene sto co op, nel cambio cursore, le freccette sopra la testa, e tutti i vari bonus/malus che ti da a seconda delle giocate.
cmq non mi pare male.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Secondo me è una cavolata pazzesca bastava aggiungere insieme a divisioni e divisioni SIM divisioni co op e saremmo tutti più felice invece konami una buona nn la becca bisognerà aspettare il 2019 per una co op con i contro .....
 

iaco27

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
1
3
Ma poi i filtri per giocare in manuale non ci sono in co-op?? Trovo solo assistiti, così è frustrante...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Gaspare cosa aspetti a passare ps4 che possiamo giocare insieme??
Mha se il gioco è questo, mi sa che ci vediamo nel 2019. Ho provato ieri e questo gioco fa veramente calzare. Ma calzare a pennello proprio, è impossibile difendere, i tuoi giocatori controllati dalla ia si scansano se per caso la palla gli palla accanto, il raddoppio col quadrato è stato praticamente tolto (e perché? Perché funzionava troppo bene? Ah giusto)....
I portieri parano di tutto da vicino salvo poi prendere gol da 40 metri.
È il pes più scriptato della storia, è impossibile fare un minimo di forcing se la cpu non vuole. Non esiste l'anticipo, o almeno non quello volontario, solo quello deciso dalla cpu.

Zio mio. Ma pes17 aveva una fase difensiva PERFETTA. Quella offensiva faceva schifo, ma in difesa era un orgasmo controllavi linee di passaggio e tutto. Qua provo 40 scivolate a partite per intercettare 0 passaggi. Pes16 poi aveva la fase offensiva perfetta, potevi segnare in 200 modi.
E come hanno fatto a partorire sta megacalzata in pes18?
Sembra di tornare a pes15, che è stato il primo con questo motore grafico e i giocatori si impallavano per stoppare o girarsi, ecc. Ma lì sopportavi perché sapevi che era il primo esperimento. Ma qua?

E poi torniamo in topic: fra gli obiettivi myclub su ps3 c'è "gioca partita di clan". Ma non trovo i clan da nessuna parte....e da nessuna parte nomina coop.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
aggiornamento: ho fatto la mia prima win, o meglio, ho quasi fatto, visto che al 93simo il cheater ha messo pausa ed è caduta linea. comunque...
che meravigliosa sensazione, quella di poter subire gol da un momento all'altro senza poterci fare niente in questo pes.
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Mha se il gioco è questo, mi sa che ci vediamo nel 2019. Ho provato ieri e questo gioco fa veramente calzare. Ma calzare a pennello proprio, è impossibile difendere, i tuoi giocatori controllati dalla ia si scansano se per caso la palla gli palla accanto, il raddoppio col quadrato è stato praticamente tolto (e perché? Perché funzionava troppo bene? Ah giusto)....
I portieri parano di tutto da vicino salvo poi prendere gol da 40 metri.
È il pes più scriptato della storia, è impossibile fare un minimo di forcing se la cpu non vuole. Non esiste l'anticipo, o almeno non quello volontario, solo quello deciso dalla cpu.

Zio mio. Ma pes17 aveva una fase difensiva PERFETTA. Quella offensiva faceva schifo, ma in difesa era un orgasmo controllavi linee di passaggio e tutto. Qua provo 40 scivolate a partite per intercettare 0 passaggi. Pes16 poi aveva la fase offensiva perfetta, potevi segnare in 200 modi.
E come hanno fatto a partorire sta megacalzata in pes18?
Sembra di tornare a pes15, che è stato il primo con questo motore grafico e i giocatori si impallavano per stoppare o girarsi, ecc. Ma lì sopportavi perché sapevi che era il primo esperimento. Ma qua?

E poi torniamo in topic: fra gli obiettivi myclub su ps3 c'è "gioca partita di clan". Ma non trovo i clan da nessuna parte....e da nessuna parte nomina coop.
aggiornamento: ho fatto la mia prima win, o meglio, ho quasi fatto, visto che al 93simo il cheater ha messo pausa ed è caduta linea. comunque...
che meravigliosa sensazione, quella di poter subire gol da un momento all'altro senza poterci fare niente in questo pes.
si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.
Purtroppo è la stessa sensazione che ho io per quanto riguarda la fase difensiva... riscontro un immobilismo al limite dell'imbarazzo... sarò pippa io, sarà che bisogna completamente riabituarsi a un gioco abbastanza stravolto, boh, al momento non saprei...
Cmq quando è se ti va possiamo fare qualche amichevole. Da te ho sempre e solo da imparare :)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Purtroppo è la stessa sensazione che ho io per quanto riguarda la fase difensiva... riscontro un immobilismo al limite dell'imbarazzo... sarò pippa io, sarà che bisogna completamente riabituarsi a un gioco abbastanza stravolto, boh, al momento non saprei...
Cmq quando è se ti va possiamo fare qualche amichevole. Da te ho sempre e solo da imparare :)
Io ho risolto mettendo i terzini in marcatura su punte e con 442 e i due dc più esterni in marcatura con 352 non mi fanno + i buchi in difesa
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Se metti il dc centrale in marcatura la difesa sballa,se non metti marcature =,la marcatura diciamo che mi serve per tenere centrali i difensori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90