My club co op

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
hanno sventolato sta ca di co op per mesi e mesi e mi ritrovo a fare una specie di lobby amichevole?????ma scherziamo? Nn sono riusciti a inserire una divisione co op? Sti giapponesi incompetenti quanto ci faranno aspettare per avere una divisione in co op? Ormai ci ho perso le speranze
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Spero ci sia qualcosa di più della lobby..ma sopratutto facendo la lobby da myclub con i nostri scappati di casa becchiamo sempre barca o real..no si può giocare solo con quelli di myclub???
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Pensavo di passare alla ps4 solo x fare 2v2 o 3v3 ranked. Ma capisco che nob è una buona idea
 

Outsider80

Esordienti
10 Dicembre 2016
167
69
28
Perché non è una buona idea?ti crei il clan e hai il ranking e poi mi sembra di capire che ci sarà una competizione coop...l impprtante e capire adesso nel matchmaking di non mischiare squadre myclub con classiche...

Pensavo di passare alla ps4 solo x fare 2v2 o 3v3 ranked. Ma capisco che nob è una buona idea
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Infatti nn puoi giocare la divisione con ospite puoi solo fare sta sottospecie di clan che nn si capisce a cosa serva è na specie di lobby di gioco con ranking konami sta volta ci ha preso veramente bene in giro aspetto novità magari su competizioni co op giornaliere se nn fosse così sono 69 euro buttati da mia parte
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Scusate ragazzi purtroppo io non potrò giocare a PES fino alla settimana prossima...ma leggendo i vostri commenti mi sta prendendo veramente a male...sulle divisioni online non c'è l'aggingi ospite? Prima che uscisse il gioco ho letto dovunque che finalmente quest'anno avrebbero dato la possibilità di giocare in 2 dalla stessa console e adesso leggo che non è possibile?? Per favore ditemi che non è vero e che il problema riguarda solo la modalità MybClub...
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Scusate ragazzi purtroppo io non potrò giocare a PES fino alla settimana prossima...ma leggendo i vostri commenti mi sta prendendo veramente a male...sulle divisioni online non c'è l'aggingi ospite? Prima che uscisse il gioco ho letto dovunque che finalmente quest'anno avrebbero dato la possibilità di giocare in 2 dalla stessa console e adesso leggo che non è possibile?? Per favore ditemi che non è vero e che il problema riguarda solo la modalità MybClub...
Purtroppo ne in my club ne in divisione on line puoi giocare in 2
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
NUOVE FUNZIONI IN myClub


Diverse nuove funzioni sono state introdotte in myClub. Divertiti a costruire la tua squadra ideale e a giocare partite con il nostro sistema potenziato!

myClub CO-OP
Puoi giocare partite cooperative con i tuoi giocatori.

PES LEAGUE myClub
Puoi partecipare a competizioni PES LEAGUE con le squadre che hai creato in myClub.

* Sono disponibili anche le competizioni CO-OP.

Inoltre ci sono le partite casuali, con la possibilità di aggiungere l' ospite al termine della prima partita fatta da soli, e le partite clan che permettono di scegliere le squadra ed aggiungere l' ospite. Su my club è prevista anche questa funzione, il documento è incollato dal manuale del sito ufficiale :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Gioca in modo cooperativo con altri utenti online o con i tuoi amici in “CO-OP online”.

Nella modalità “CO-OP online” puoi giocare partite cooperative in 2 contro 2 oppure 3 contro 3. Se non ci sono abbastanza utenti disponibili puoi sempre giocare con il computer. Inoltre, puoi dare un’occhiata alle statistiche e ai piazzamenti in “Statistiche CO-OP” e confermare la tua “Lista seguiti” e “Lista respinti”.
*Tre controller ti permettono di giocare partite online cooperative con tre utenti su un solo dispositivo.

Partita casuale I partner per il co-op online vengono selezionati automaticamente, non devi far altro che inserirti e giocare. (DOPO LA PRIMA PARTITA SI SBLOCCA L' OPZIONE 2VS2 3VS3 + AGGIUNGI OSPITE)
Partita clan Forma un clan con altri utenti online o con i tuoi amici e competi per una posizione in classifica CO-OP.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Scusate ragazzi purtroppo io non potrò giocare a PES fino alla settimana prossima...ma leggendo i vostri commenti mi sta prendendo veramente a male...sulle divisioni online non c'è l'aggingi ospite? Prima che uscisse il gioco ho letto dovunque che finalmente quest'anno avrebbero dato la possibilità di giocare in 2 dalla stessa console e adesso leggo che non è possibile?? Per favore ditemi che non è vero e che il problema riguarda solo la modalità MybClub...
veramente c'è l'opzione per giocare in 2 nella co op(credo pure tre) prima di avviare il match making vai su aggiungi ospite, poi mi pare che devi schiacciare option dal joypad ospite e dovrebbe essere fatta
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io invece non ho capito molte altre cose, mettiamo che io voglia giocare con altri 2 a caso, andando su partita casuale non è possibile mi ha messo 3 contro 1 contro 3 online che usavano il real quindi no, da quel che ho capito bisogna creare o unirsi a un "clan", questi clan hanno limitazioni? Di numero? Che giocatori si usano? Quelli del mio myclub o altri.
Chi è così gentile da darmi una spiegazione un po' rapida e schematica della cosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,159
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten