My club 2019

jaguaro3000

Pulcini
16 Dicembre 2016
53
1
8
PSN ID
jaguaro3000
Ragazzi con il nuovo video che spiega il my club si evince che inseriranno i tornei molto più spesso che settimanalmente, ma una cosa non ho capito. La weekley pes league che ha "acclaim academy 3 - professional 2- elitè 1 e hall of Fame" come funziona? Da quel che ho capito io vengono calcolati tutti i punteggi ottenuti in settimana, oppure c'è proprio una competizione a parte?
 

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Ciao ragazzi, ho bisogno di una enorme mano Xke quest anno capisco poco o niente di pes. .

Quest anno ho deciso di concentrarmi principalmente sulla master cercando di fare una squadra perfetta, ma per quanto mi sforzi a prendere giocatori buoni ed allenatori mostruosi i miei giocatori vanno sempre meno degli altri e non ne capisco il motivo...
Come allenatore ho mourinho col 433
Formazione titolare
Bernardoni 89 pt
Alex Sandro 88 ts
De vrij 91 dc
Jemerson 88 dc
Maldini 84 td
Fernandinho 85 cc
Busquets 88 med
Messi 99 trq
Salah 94 eda
Meymar 96 Esa
Aubameyang 92 p

A me piace giocare facendo girare la palla e cercando l incursione degli attaccanti, è difficile che crosso anche perché è quasi impossibile il gol di testa...
1 - quali impostazioni avanzate mi consigliate di usare?
2 - sto sbagliando qualcosa nella formazione?
3- c'è qualche impostazione da mettere singolarmente ad ogni giocatore per farlo rendere meglio?
4- ogni volta che provo a selezionare un altro giocatore con l1 mi da sempre quello sbagliato, esiste un modo per mettere non assistito?
5- come faccio a guadagnare punti velocemente?
6- ho fatto più di 10 pesché Nell agente leggendario della serie A e mi è capitato solo Maldini, sono sfigato io o c'è un qualche trucchetto x aumentare le probabilità?
Ne avrei molte altre ma se rispondete a queste sono già più che felice, grazie in anticipo Dell aiuto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL