MY CHAMPIONSHIP

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
Nella super League arriva il PSG di @alexis13 …. A Monaco !
Visualizza allegato 309445
Francesi lanciati verso il titolo….
Il Mio BAYERN in campo per salvare la faccia da questo Torneo….

Match che dedico a @Lucawe11 capito Lucaaaaaaaaa ?!?? Lo dedico a teeee
:p

Finito il match …. Capirai il perché
Vista tutta!
bellissimo match, @alexis13 ha sbagliato qualche gol di troppo sullo 0-0 e di occasioni ne ha avute ... tu l hai ben punito con 2 bellissimo gol di Kane!capito ora ... 2-0 al psg mio carnefice in Champions?
da spettatore la cam trasmissione diretta e eccezionale ... mi sa che la riprovo anche se qusndo la uso finisco sempre per tornare alla Stadio
 
  • Like
Reactions: FraCast86

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
725
887
93
Vista tutta!
bellissimo match, @alexis13 ha sbagliato qualche gol di troppo sullo 0-0 e di occasioni ne ha avute ... tu l hai ben punito con 2 bellissimo gol di Kane!capito ora ... 2-0 al psg mio carnefice in Champions?
da spettatore la cam trasmissione diretta e eccezionale ... mi sa che la riprovo anche se qusndo la uso finisco sempre per tornare alla Stadio
Faccio i complimenti a @FraCast86 per aver approcciato la gara stile Ancellotti... Troppo cinico li davanti due gol veramente belli da vedere!
Mi è piaciuto tanto il ritmo partita sembrava giocassimo - 1 però la pioggia ha tolto tanta tecnica alla nostra manovra...
Nonostante la sconfitta sono contento del bel gioco.. Abbiamo costruito per 60 minuti circa poi non siamo stati perfetti dietro... Risultato giusto e ora testa alle altre ultime 3 partite! Sarà una bella lotta per il chelsea visto che con la vittoria scavalcherebbe i parigini!
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,882
25,629
113
PSN ID
Safelb
I Bavaresi ancora in campo!
Questa volta per la UCL • Full Manual
Visualizza allegato 309527
Ricevono i Gunners, un solo punto , uno solo alla qualificazione!

CHE MATCH!!!!!!! @Lucawe11 ancora roba per teeeee
Ho visto ora primo tempo: AS SUR DO!!!
Gameplay favoloso! Debbo ammettere che se paragoniamo un match dei tornei in assistito con questi match FM la differenza è ahimè imbarazzante.
Queste paiono davvero partite di calcio!
Poi da spettatore c e poco da fare, questa CAM rende tantissimo!
Poi la velocita 0 rispetto alla 0 in MyLeague assistito sembra -2!
Eccezionale davvero!
 

Gada18

Esordienti
11 Agosto 2022
102
162
43
PSN ID
Donadres187

Visualizza allegato 309621

Visualizza allegato 309622

Visualizza allegato 309623

Con questo pari nel GRUPPO A torna a casa quindi l’INTER.
Ora nell’ultima Giornata (10) si giocheranno la qualificazione come seconda, l’ARSENAL ed il SIVIGLIA….
Che spettacolo!!!! Viviamo di pure EMOZIONI!

Visualizza allegato 309624




Visualizza allegato 309625

Con la sconfitta del PSG a sorpresa vs BAYERN, il CHELSEA non si fa sfuggire l’occasione del sorpasso….
E vola in testa con un +1 a tre giornate dal termine…..
Visualizza allegato 309626




Continua il sogno Europa per i Sardi!
Passo Falso del VERONA!
Visualizza allegato 309627

Visualizza allegato 309628



Rallenta il PISA ed il CITTADELLA allunga!
Visualizza allegato 309629
Grande fermento a Cittadella, 3 punti alla prossima in casa porterebbero alla promozione in serie A, sarebbe un traguardo splendido per questo pubblico, poi se dovesse arrivare anche il primo posto sarebbe una soddisfazione in più, ci penseremo dopo, ora tutti concentrati sul Bari
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113

Visualizza allegato 309662

Quindi con una giornata d’anticipo si definiscono già le qualificazioni ai quarti di finale anche nel Gruppo C!
In attesa della sentenza (10’ giornata) nel Gruppo A….
Sorteggio domenica prossima!

Visualizza allegato 309664





Visualizza allegato 309665

Visualizza allegato 309666

Brusca FRENATA della mia INTER!
Arrivavo da buoni risultati, e San Sarò arrivato un Napoli in “difficoltà “ nelle ultime sfide… ed invece arriva la Rumba !
Peccato ero in partita … ma d’altronde questo è il calcio… se non la metti quando è ora gli avversari ti puniscono. Specie se di fronte hai un utente come @Luchinel …. Nonostante i 4 gol
Subiti …. Grande Match

 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
725
887
93
Dopo l inaspettato KO casalingo contro la Fiorentina la Juve ha l'obbligo di rialzare la testa nella trasferta di Bergamo dove l Atalanta è in cerca di punti importanti per la salvezza!

 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze