Mouscron

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Tanti auguri di buon anno Ronin!
Ci siamo lasciati che vincevi e ti ritroviamo che vinci, gli anni cambiano ma il Mouscron imbattibile resta.

Buon anno anche a te. Devo ammettere che non vedo l'ora di finire la Master. Dopo cinque stagioni gli stimoli stanno ormai scemando. Quello che ancora mi mantiene al Mouscron è il Mondiale per Club. Se lo vinco smetto
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Buon anno anche a te. Devo ammettere che non vedo l'ora di finire la Master. Dopo cinque stagioni gli stimoli stanno ormai scemando. Quello che ancora mi mantiene al Mouscron è il Mondiale per Club. Se lo vinco smetto
Ti capisco e, anzi, ti ammiro. Non ho la tua stessa continuità (per lo meno nel postare), le mie avventure sono durate massimo 2/3 anni, poi ho sempre mollato perché gli stimoli crollavano. Mi lascio condizionare molto anche dal mercato... se non riesco a fare quello che mi ero prefissato e raggiungere degli obiettivi mi abbatto e il progetto che avevo in testa perde appeal. Detto ciò che a nessun frega 'ncazzo... anche io curiosissimo di sapere dove andrai. Mi piacerebbe vederti all'opera in Brasile, magari in una società gloriosa che non vince da un po', ad esempio il San Paolo.
 
  • Like
Reactions: Ronin e alexhubner
D

Deleted member 30356

Guest
Uno dei miei osservatori mi ha consigliato Marimòn del Mouscron! :eek:
Che fo lo pijo? :D
ps. io gioco con il mediano difensivo. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Ti capisco e, anzi, ti ammiro. Non ho la tua stessa continuità (per lo meno nel postare), le mie avventure sono durate massimo 2/3 anni, poi ho sempre mollato perché gli stimoli crollavano. Mi lascio condizionare molto anche dal mercato... se non riesco a fare quello che mi ero prefissato e raggiungere degli obiettivi mi abbatto e il progetto che avevo in testa perde appeal. Detto ciò che a nessun frega 'ncazzo... anche io curiosissimo di sapere dove andrai. Mi piacerebbe vederti all'opera in Brasile, magari in una società gloriosa che non vince da un po', ad esempio il San Paolo.

Il Sudamerica mi ispira molto. Vediamo :)

P.s: hai in mente un altra Master oppure hai chiuso definitivamente?
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Settembre - Stagione 5

Jupiler Pro League
3° Giornata:
Standard Liegi - Mouscron 1-2 (Marin / Almendra, Kleber)
4° Giornata: Mouscron - Anderlecht 2-0 (Taarabt, Juninho)
5° Giornata: Mouscron - Lokeren 2-0 (Boya, Pedrinho)

Classifica: 1.Mouscron 15, 2.Club Brugge 12, 3.Genk 10, 4.Eupen 10, 5.Charleroi 8, 6.Gent 8, 7.Zulte Waregem 7, 8.Standard Liegi 7

A Settembre ci portiamo a casa 9 punti. Apriamo il mese espugnando Liegi in rimonta. Dopo soli 3 minuti siamo sotto per un rigore regalato dall'arbitro allo Standard, ma nonostante l'episodio a sfavore abbiamo la forza di reagire e vincere grazie ad un gol a metà ripresa di Kleber. Nelle successive due giornate vinciamo in casa con il medesimo risultato. Contro l'Anderlecht ci basta il primo tempo per archiviare la pratica biancomalva. Gara aperta da un super gol di esterno del marocchino Taarabt. Con il Lokeren invece facciamo parecchio turnover, e con una rete per tempo, a segno anche Pedrinho, facciamo nostri i tre punti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Settembre - Stagione 5

Champions League
1° Giornata:
Slavia Praga - Mouscron 0-2 (Marimon, Almendra)
2° Giornata: Mouscron - Real Madrid 4-1 (Asoro x2, Rafael Leao, Juninho / Bale)

Classifica: 1.Mouscron 6, 2.Porto 4, 3.Real Madrid 1, 4.Slavia Praga 0

Inizia alla grande la Champions League. Da campioni in carica siamo chiamati a disputare una buona campagna, e come prime partite non c'è male. Al debutto sbanchiamo Praga. Lo Slavia resiste un tempo, poi nella ripresa si scatena Marimon. Il mediano colombiano ci porta in vantaggio risolvendo una mischia su situazione di angolo, poi dal suo piede nasce anche il raddoppio. Il risultato più importante arriva però contro il Real Madrid, con i Galacticos che sbarcano a Mouscron con il dente ancora avvelenato dopo la nostra vittoria nella finale di Champions. La vendetta però le Merengues la dovranno rimandare al Bernabeu, visto che in Belgio vengono sotterrati 4-1. La apre Rafael Leao, tra i favoriti per vincere il Pallone d'Oro, raddoppia Juninho con una bordata da fuori, mentre nella ripresa il sub entrato Asoro sigla la sua doppietta personale. Poker e Real che se ne ritorna in Spagna a leccarsi le ferite
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Ottobre - Stagione 5

Beker van Belgie
Quarti (A):
Oostende - Mouscron 1-5 (Zivkovic / Openda x2, Conechny, Juninho, Boya)
Quarti (R): Mouscron - Oostende 2-1 (Conechny, Bakic / Sakala)

Stacchiamo senza problemi il pass per le semifinali. Qualificazione messa in cassaforte già nella gara di andata. A passare in vantaggio è però l'Oostende al 32' con Zivkovic, ma in dieci minuti ribaltiamo il risultato con 3 gol, poi nella ripresa mettiamo al sicuro il punteggio. Il ritorno diventa una pura formalità. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo Conechny con una conclusione potente dal limite apre le marcature. Poi è Bakic a raddoppiare con un tiro sporcato da un difensore. Ora in semifinale dovremmo vedercela con l'Anderlecht, che ha superato senza problemi il Genk
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Posterai la Master?
Penso di sì ma sono un po' sul chi va la. Parto convinto di scrivere qualcosa di accattivante oltre che dei semplici dati che serviranno a memoria futura mia (anche per farla più interessante per chi legge) ma parto bene e poi perdo il giro, complice il poco tempo, e non riesco più a stare dietro a tutto. Le ore che ho a disposizione le impiego a giocare e quando mi metto a postare non ho voglia di scrivere e sono troppo avanti in game rispetto a dove sono con la carriera sul forum. Sì lo so, mille problemi per niente però son fatto così :rolleyes:
Intanto andamento sempre impeccabile con la piccola nota stonata dei gol subiti negli ultimi match, ma è voler trovare il pelo nell'uovo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Ottobre - Stagione 5

Jupiler Pro League
6° Giornata:
Gent - Mouscron 1-1 (Andrijasevic / Conechny)
7° Giornata: Genk - Mouscron 0-1 (Almendra)
8° Giornata: Mouscron - Beveren 2-0 (Conechny, Taarabt)
9° Giornata: Kortrijk - Mouscron 1-4 (Gonzalez / Bakic, Conechny, Taarabt, Openda)

Classifica: 1.Mouscron 25, 2.Club Brugge 21, 3.Genk 19, 4.Eupen 17, 5.Standard Liegi 15, 6.Gent 14, 7.Anderlecht 13, 8.Cercle Brugge 12

Ad Ottobre ci portiamo a casa 10 punti. Apriamo il mese con il pareggio sul campo del Gent. Una vittoria che sfuma nel finale, quando Kalaica si perde Andrijasevic che fa 1-1. Nelle successive tre giornate facciamo sempre bottino pieno. A Genk la decide Almendra nel finale. In casa invece con un gol per tempo superiamo il Beveren, mentre con il Kortrijk caliamo il poker. Nonostante la netta affermazione la gara resta in bilico fino a dieci minuti dalla fine, ma l'ingresso di Taarabt ci da una marcia in più. Il marocchino solo davanti al portiere va subito in gol, poi nel recupero serve ad Openda il pallone del 4-1
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Ottobre - Stagione 5

Champions League
3° Giornata:
Porto - Mouscron 1-5 (Aboubakar / Almendra x2, Rafael Leao, Conechny, Juninho)

Classifica: 1.Mouscron 9, 2.Porto 4, 3.Real Madrid 4, 4.Slavia Praga 0

Grazie al successo sul Porto facciamo un bel passo avanti verso la qualificazione agli ottavi. Al Do Dragao andiamo subito sotto, ma uno stratosferico Almendra si carica la squadra sulle spalle e da il via alla rimonta. L'argentino pareggia con una splendida punizione, poi serve la palla del sorpasso a Rafael Leao. Nella ripresa ancora Almendra e Conechny mettono al tappeto la difesa portoghese con gol e assist
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Novembre - Stagione 5

Champions League
4° Giornata:
Mouscron - Porto 2-1 (Asoro, Rafael Leao / Brahimi)
5° Giornata: Mouscron - Slavia Praga 3-0 (Rafael Leao x3)

Classifica: 1.Mouscron 15, 2.Real Madrid 10, 3.Porto 4, 4.Slavia Praga 0

Il primo obiettivo stagionale, che era quello di superare la fase a gironi, lo abbiamo raggiunto. La matematica qualificazione arriva già contro il Porto. Come nel match di andata andiamo sotto, ma poi Asoro e Rafael Leao ribaltano il punteggio. Oltre alla qualificazione agli ottavi vinciamo anche il girone grazie al tris inflitto allo Slavia Praga. Mattatore della serata è Rafael Leao che mette a referto una straordinaria tripletta
 
  • Like
Reactions: barch1981

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,530
49,584
113
Resoconto Novembre - Stagione 5

Jupiler Pro League
10° Giornata:
Mouscron - Oostende 3-0 (Juninho, Conechny, Ciranni)
11° Giornata: Mouscron - Cercle Brugge 3-1 (Juninho, Conechny, Uldrikes / Cardona)
12° Giornata: Eupen - Mouscron 0-4 (Asoro x2, Pedrinho, Rafael Leao)
13° Giornata: Mouscron - Sint Truiden 3-2 (Asoro x2, Ruben Vinagre / Delaney, Boli)

Classifica: 1.Mouscron 37, 2.Club Brugge 34, 3.Genk 26, 4.Eupen 24, 5.Gent 24, 6.Anderlecht 17, 7.Kortrijk 16, 8.Standard Liegi 16

A Novembre conquistiamo 12 punti su 12. Apriamo il mese con il facile tris inflitto all'Oostende. Tre gol li facciamo anche al Cercle Brugge che pure si era illuso andando in vantaggio con Cardona. In trasferta invece mettiamo a referto un poker con l'Eupen. Chiudiamo il mese con il 3-2 al Sint Truiden. Giochiamo un primo tempo sontuoso e chiuso sul 3-0. Nella ripresa però caliamo alla distanza con gli ospiti che si fanno sotto segnando due reti, ma che però non bastano per fare punti
 
  • Like
Reactions: barch1981

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,879
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca