MotorSport Manager

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ciao a tutti;
C'è per caso qualche appassionato del titolo della PlaySport Games MotorSport Manager?

Mi sto appassionando al mondo delle corse automobilistiche e da amante del genere manageriale non potevo non buttarmi nella mischia.
Se avete qualche consiglio per un novellino ve ne sarei molto grato. (Sono partito dalla European racing series)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
allora per fare pratica ti consiglio partire dalla categoria piu bassa.

devi cercare di sviluppare il quarteir generale il piu possibile.

i pezzi della vettura prima di potenziarli devi lavorare molto sulla resistenza.

cerca di ottenere pezzi abbastanza bilanciati non rischiare mai i pezzi vietati sono soldi buttati e ricorda la vettura base dell'anno successivo viene fatta in base allo sviluppo della precedente quindi a parte i pezzi bloccati come gli alettoni in o motori in certi casi cerca di avere una buona media. ti consiglio anche i dlc delle gt e delle endurance.
 
  • Like
Reactions: miti

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con i contratti sponsor quelli princpali cerca di firmare contratti hanno un compromesso tra il premio gara e il anticipo. perchè ogni gara avrà i suoi costi singoli e l'unico modo di avere entrate sono i sponsor cerca ottenere quindi dei sponsor coprono di più rispetto al costo della gara.

per i sponsor premiano la prestazione della vettura in gara ti consiglio al inizio non puntare troppo in alto ma cercare di avere entrare sicure nei pagamenti per il piazzamento.
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
@xyz1989 ti ringrazio per i consiglio,ho aspettato un po' per risponderti perché ieri sera avevo in programma di giocarci un'oretta e volevo rincominciare una carriera in quanto ho commesso parecchi errori sulla prima di prova..
Allora ho provato a creare la mia scuderia,sò che è un po' azzardato per chi non è ancora pratico ma tentare può solo che farmi imparare (sbagliando ahahaha).

Son partito dalla european racing e come obiettivo ho l'ultima posizione,ho scelto uno sponsor che non pretenda nulla così che posso sbagliare senza dovermi giocare il posto.
Prima gara abbastanza disastrosa (su 20 partecipanti i miei piloti sono arrivati 15-17 e considera che due auto si sono schiantate quindi eravamo rimasti in 18.....)
Però la seconda mi ha dato un barlume di speranza perché nonostante uno dei due sia arrivato ultimo (sempre contanto che altre 2 auto si sono ritirate) l'altro pilota invece è arrivato undicesimo.

Vista la situazione generale della mi scuderia è una gran bella posizione.

Comunque ho comprato la versione con i DLC inclusi (ce ne erano 4) quindi ho anche le GT ed altre cosette.

Piano piano imparerò.. se non ti è disturbo se avessi qualche domanda ti contatterò tramite questo thread. Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,900
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca