MotoGp 20

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
allora prime sensazioni, modalita' carriera con ia media notevole passo avanti dall'edizione dello scorso anno, ora finalmente i piloti controllati dalla ia non seguono binari prestabiliti ma attaccano e difendono la posizione, carriera ben strutturata con possibilita' di costruire un proprio team, molto impegnativo se giocato senza aiuti alla guida, fisica della moto ok, grande differenza tra una moto 3 e una motogp
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Disputate 4 gare in carriera di cui una persa nell'ultimo rettilineo in Usa per aver finito il carburante :eek: ma poi pole e vittoria in Argentina:) e , ia a livello medio che mi sta dando le giuste motivazioni a gareggiare, provato il multiplayer che ho trovato stabile e assente da lag, Modalita' sfida storica forse un po' troppo impegnativo gia' a ivello facile.
 
  • Like
Reactions: ortega

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se non avessi già messo in conto di comprare Ride 4 ad ottobre quando uscirà (mi attrae di più per la maggior varietà di moto disponibili, spero che abbiano risolto un po' di difetti di Ride 3 che comunque ho amato) ammetto che sarei parecchio tentato anche da questo MotoGP 20.
 
  • Like
Reactions: ortega e Davide69

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma non c'è gusto giocare a normale. bisogna sempre giocare con la fisica pro. le prime volte finirai in patagonia ma pian piano al massimo ti ripescano in clinica mobile. dietro al circuito.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
aggiornamento campionato Moto 3 vinto con 10 punti di vantaggio, ora aspetto offerte da team Moto 2, molto bello il circuito in thailandia che quest'anno purtroppo non vedremo..:rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
aggiornamento campionato Moto 3 vinto con 10 punti di vantaggio, ora aspetto offerte da team Moto 2, molto bello il circuito in thailandia che quest'anno purtroppo non vedremo..:rolleyes:
Ricordo male io o il Motomondiale comunque in Thailandia ci aveva già corso nella passata stagione? La Superbike ci ha corso sicuro, ricordo la Panigale V4 con Bautista che letteralmente volava sui rettilinei (vabbè, lì come da qualsiasi altra parte in cui c'erano lunghi rettilinei :D), forse anche nella stagione 2018 già ci avevano corso...
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Ricordo male io o il Motomondiale comunque in Thailandia ci aveva già corso nella passata stagione? La Superbike ci ha corso sicuro, ricordo la Panigale V4 con Bautista che letteralmente volava sui rettilinei (vabbè, lì come da qualsiasi altra parte in cui c'erano lunghi rettilinei :D), forse anche nella stagione 2018 già ci avevano corso...
hai ragione e' dal 2018 che ci corre la Motogp :rotfl: volevo dire il nuovo circuito in Finlandia che tra l'altro ha ottenuto l'omologazione anche per la F1
 
Ultima modifica:

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Dopo la vittoria in Moto 3 in modalita' carriera col team Ktm, sono passato in Moto 2 col team Asian Honda, ho notato grossa differenza nel comportamento della moto e faticando non poco ho portato a casa la vittoria in Qatar, consiglio di effettuare i test nelle prove libere cosi' da accumulare piu' crediti possibili per lo sviluppo della moto
 
  • Like
Reactions: ortega

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Note sulla patch MotoGP 20 1.12

  • Aggiunta la funzione "Junior Team" alla modalità Carriera.
  • Aggiunta la classe MotoE.
  • Grafica in stile TV aggiornata.
  • Varie correzioni minori.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
la mia carriera in Moto 2 prosegue dopo aver completato la modalita' sfide storiche ,e a 5 gare dal termine mi trovo al comando della classifica con un buon margine, i test di sviluppo aiutano molto quindi consiglio di farli prima di ogni gara:]
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,587
5,479
113
la mia carriera in Moto 2 prosegue dopo aver completato la modalita' sfide storiche ,e a 5 gare dal termine mi trovo al comando della classifica con un buon margine, i test di sviluppo aiutano molto quindi consiglio di farli prima di ogni gara:]

A che livello giochi? O che livello mi consigli per avere un buon risultato tra competizione e divertimento?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
A che livello giochi? O che livello mi consigli per avere un buon risultato tra competizione e divertimento?
ciao, io a livello normale con gestione carburante e gomme attivi , prova a fare qualche gara tutto in assistito e piano piano togli qualche aiuto, io ho fatto cosi all'inizio , ad esempio in tutto assistito piu' che una moto sembra di guidare il trattore di Celentano nel bisbetico domato:rotfl: poi prenderai la mano e ne beneficerai in divertimento
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
vorrei prendere moto gp 2019 visto la cifra irrisoria sullo store, qualcuno di voi l'ha giocato? è un bel gioco? le gare di auto mi piacciono ma le moto mai giocato nessun gioco
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
prendi direttamente il 2020- è molto migliore rispetto al 2019. anche se costa di più ne vale la pena