Kits MONZA

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve, qualcuno può condividere Logo + divisa per il Monza??

Grazie
Per le divise potrei procurarti io quelle ufficiali realizzate da Konami, esportate da PES 2021 da un editer/kitmaker. E anche lo stemma posso recuperarlo, non dal gioco ma comunque in buona qualità e nelle misure e nel formato richiesti da PES. Vediamo se riesco a fare tutto in mattinata, sennò poi provvedo stasera.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono uno di parola, non avevo dimenticato questa tua richiesta... Ecco le maglie di cui dicevamo:

Lotto-4.png


Lotto-5.png


Lotto-6.png


Lotto-3.png


Tutti kits originali Konami estratti da PES 2021 DLC 3.00, valuta tu maglia per maglia quale colletto impostare.
 
  • Like
Reactions: mare3

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Per le divise potrei procurarti io quelle ufficiali realizzate da Konami, esportate da PES 2021 da un editer/kitmaker. E anche lo stemma posso recuperarlo, non dal gioco ma comunque in buona qualità e nelle misure e nel formato richiesti da PES. Vediamo se riesco a fare tutto in mattinata, sennò poi provvedo stasera.
Cioa ti volevo chiedere una cosa siccome io ho fatto le divise del Monza per la stagione 22/23 in serie a non riesco a sostituire quelle originali konami come posso fare?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Cioa ti volevo chiedere una cosa siccome io ho fatto le divise del Monza per la stagione 22/23 in serie a non riesco a sostituire quelle originali konami come posso fare?
Ti toccherebbe casomai ricreare il Monza su una squadra fake, inserendo stemma, divise ecc., spostare su questo Monza "nuovo" tutti i giocatori del Monza reale, il vecchio Monza (quello originale Konami) spostarlo in "Altre (Europa)" ed invece il nuovo Monza, con le divise 2022/23, in Serie A. E' l'unica opzione.
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
Ti toccherebbe casomai ricreare il Monza su una squadra fake, inserendo stemma, divise ecc., spostare su questo Monza "nuovo" tutti i giocatori del Monza reale, il vecchio Monza (quello originale Konami) spostarlo in "Altre (Europa)" ed invece il nuovo Monza, con le divise 2022/23, in Serie A. E' l'unica opzione.
Ok grazie infatti io ho scaricato da YouTube un EDITO dove lui ha aggiornato i trasferimenti e messo Monza Lecce e cremonese in serie ha ma con le divise non aggiornate quindi lui ha fatto così a sto punto ma questa cosa di creare nuova scquadra si fa tramite pes editor ejogc327???
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ok grazie infatti io ho scaricato da YouTube un EDITO dove lui ha aggiornato i trasferimenti e messo Monza Lecce e cremonese in serie ha ma con le divise non aggiornate quindi lui ha fatto così a sto punto ma questa cosa di creare nuova scquadra si fa tramite pes editor ejogc327???
Puòi indicarmi il canale YouTube?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok grazie infatti io ho scaricato da YouTube un EDITO dove lui ha aggiornato i trasferimenti e messo Monza Lecce e cremonese in serie ha ma con le divise non aggiornate quindi lui ha fatto così a sto punto ma questa cosa di creare nuova scquadra si fa tramite pes editor ejogc327???
No, tutto in game. Non so se si possa fare qualcosa anche con l'editor di Ejogc327, non lo uso.
 
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre