Montella alla guida dell'aereoplanino rossonero (PES 2016)

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
milan career.png
Ciao a tutti! quest'oggi vi presenterò una nuova (nonchè la mia prima) avventura della Master League, che avrà inizio in PES 2016. Vestirò i panni di Vincenzo "aereoplanino" Montella e allenerò il Milan, cercando di portare il club rossonero prima nell'Europa di seconda fascia, e, più avanti nell'Europa che conta e che il club conosce come le sue tasche. Il calciomercato sarà strutturato in maniera particolare, mi permetterò di rivedere il mercato estivo già effettuato, trattenendo i giocatori ceduti che sarebbero serviti e "restituendo" i giocatori acquistati non necessari. Pur essendo, appunto, la mia prima avventura raccontata, l'obbiettivo sarà quello di tenerla viva il più possibile con almeno 1/2 aggiornamenti settimanali. L'avventura avrà in allegato grafiche dedicate curate ovviamente dal sottoscritto. Che altro dire, spero sarete in tanti a seguire questa mia Master League! ;)

Allenatore: Vincenzo Montella
Squadra: A.C. Milan
Difficoltà: Campione


Articolo del 08/06/2015:
2015- 06-08 otto giugno.png
Articolo del 16/06/2015:
2015- 06-16 sedici giugno.png
 
Ultima modifica:

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
AC_Milan_logo_(with_wordmark).png

CALCIOMERCATO

Giugno 2015

OBBIETTIVI ACQUISTI:


(SE Parte Diego Lopez) M.Perin (POR, Genoa)

Scuffet (POR, Udinese) O S. Kapino (POR, Olympiakos)
J. Veltman (DIF, Ajax) O A. Laporte (DIF, Atl. Bilbao)
D. Criscito (DIF, Zenit) O D. Santon (DIF, Inter)
A. Candreva (CEN, Lazio) O L. Insigne (CEN, Napoli)


OBBIETTIVI CESSIONI:

C. Abbiati (POR, Vend)
C. Zapata (DIF, Vend) O P. Mexes (DIF, Vend)
K. Honda (CEN, Vend)
A, Nocerino (CEN, Vend)
J. Mauri (CEN, Prest)
Suso (CEN, Prest)
M. Niang (ATT, Prest)


P.S. So bene che le valutazioni sono ancora sconosciute e potrei vendere giocatori più forti di quelli che comprerei, ma, anche nei videogiochi, mi baso sempre sulle prestazioni e le abilità reali. L'obbiettivo di questa carriera è quello di ringiovanire la squadra e svolgere un calciomercato basato sui prodotti del calcio Italiano o giovani talenti esteri poco noti, il tutto in un maniera realistica.​
 

MSkorpion96

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
428
141
43
Ti seguo,cominciamo bene con il calciomercato vendendo i giocatori più vecchi e scarsi (soprattutto MEXES e ZAPATA,che li vendo sempre ogni volta che inizio una ML con il Milan:p),mandando in prestito i giovani per farli crescere e puntiamo a fare una squadra con più italiani e giovani (un pò come nella realtà).
 
  • Like
Reactions: TheCoach

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Ti seguo,cominciamo bene con il calciomercato vendendo i giocatori più vecchi e scarsi (soprattutto MEXES e ZAPATA,che li vendo sempre ogni volta che inizio una ML con il Milan:p),mandando in prestito i giovani per farli crescere e puntiamo a fare una squadra con più italiani e giovani (un pò come nella realtà).
Grazie mille! Mexes e Zapata sono per forza di cose i capri espiatori :D hai colto in pieno il mio obbiettivo, costruire la squadra nella maniera più realistica possibile:).

Ne approfitto per mostrare quello che sarà il magazine "ufficiale" del milan, il quale verrà inserito ogni qualvolta ci saranno acquisti, trofei o altri colpi di scena. Ovviamente realizzato da me (l'immagine è censurata per non far trapelare niente:p).

IL MILANISTA PREVIEW.png
 

TheCoach

Pulcini
28 Agosto 2015
69
49
18
Ti seguo,cominciamo bene con il calciomercato vendendo i giocatori più vecchi e scarsi (soprattutto MEXES e ZAPATA,che li vendo sempre ogni volta che inizio una ML con il Milan:p),mandando in prestito i giovani per farli crescere e puntiamo a fare una squadra con più italiani e giovani (un pò come nella realtà).

ho spostato la carriera nella nuova sezione dedicata a PES 2016, se volete fate un salto qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/montella-alla-guida-dellaereoplanino-rossonero.14982/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,798
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online