A proposito di passaggi di prima guarda il gol che ho subito ieri nel torneo da Alessio. Sconvolgente.In generale comunque il gioco spinge a giocare di prima, trovo difficile mettere in difficoltà queste difese senza dover velocizzare. Per questo ho l'idea che il gioco sia pensato proprio per usare le assistenze, cioè tempo zero nelle giocate. Ho questa impressione.
a parte che il messaggio lo dovevi iniziare...tanto per dimostrare che son scarso o che sbaglio ancora qualcosa ecco un video di una partita con rivuzza in cui lui salta i miei uomini come birilli, protegge palla e mi frega subito palla, mentre io proprio non riesco in queste cose...
In realtà l'ho visto. Volevo commentare, poi ho visto che rischiavo di dire qualcosa che non mi sarebbe piaciuto. Però noto che anch'io cerco queste giocate veloci e a volte rimango perplesso. E mi viene in mente il gioco assistito, gli uno-due a velocità folle, che è il peggio che si possa pensare...A proposito di passaggi di prima guarda il gol che ho subito ieri nel torneo da Alessio. Sconvolgente.
In questo gioco non hai ragione, ma di più, diventa troppo importante riuscire a calcolare i "lati oscuri". Io non sono così rapido a usare il radar, delle volte vado un pò a intuito, a calcolo mentale. Tatticamente è una roba molto importante.a parte che il messaggio lo dovevi iniziare
"adesso anche rivuzza "
comunque video fake.......
io ti picchiere solo perchè giochi senza radar ..e te lo dissi anche lo scorso pes.....ma "contento tu contenti tutti"
io nel video non vedo dribbling...al massimo evito il contrasto e poi appoggio la palla....
in piu occasioni ho usato il teammate proprio per smarcare il mio compagno "43esimo" il trq ritorna a centrocampo allargandosi facilitandomi il passaggio
o "80esimo" l attaccante che si allarga aprendomi lo spazio portandosi via l avversario
il tuo errore "secondo me" è che vai sempre avanti senza dare il tempo alla tua squadra di salire...
al"43esimo" hai palla nel cerchio di centro campo e tu la passi al tuo attaccante con il mio mediano pronto al pressing con il trq che sta arrivando al raddoppio il dc e il trz sx posizionati...mentre si vede per qualche istante il tuo centrocampista a sx (nello schermo in basso)che sta salendo..ma tu manco lo caghi...col radar l avresti visto...e ti saresti trovato gia con un uomo in piu....
i contrasti vinti sono tutti con il giocatore già sulla palla..contrasti che anche tu hai vinto..
a parte che il messaggio lo dovevi iniziare
"adesso anche rivuzza "
comunque video fake.......
io ti picchiere solo perchè giochi senza radar ..e te lo dissi anche lo scorso pes.....ma "contento tu contenti tutti"
io nel video non vedo dribbling...al massimo evito il contrasto e poi appoggio la palla....
in piu occasioni ho usato il teammate proprio per smarcare il mio compagno "43esimo" il trq ritorna a centrocampo allargandosi facilitandomi il passaggio
o "80esimo" l attaccante che si allarga aprendomi lo spazio portandosi via l avversario
il tuo errore "secondo me" è che vai sempre avanti senza dare il tempo alla tua squadra di salire...
al"43esimo" hai palla nel cerchio di centro campo e tu la passi al tuo attaccante con il mio mediano pronto al pressing con il trq che sta arrivando al raddoppio il dc e il trz sx posizionati...mentre si vede per qualche istante il tuo centrocampista a sx (nello schermo in basso)che sta salendo..ma tu manco lo caghi...col radar l avresti visto...e ti saresti trovato gia con un uomo in piu....
i contrasti vinti sono tutti con il giocatore già sulla palla..contrasti che anche tu hai vinto..
In generale comunque il gioco spinge a giocare di prima, trovo difficile mettere in difficoltà queste difese senza dover velocizzare. Per questo ho l'idea che il gioco sia pensato proprio per usare le assistenze, cioè tempo zero nelle giocate. Ho questa impressione.
Sono d'accordo. Quello che intendevo è che i comandi manuali in pes 17 sono abbastanza semplici, soprattutto palle basse, per eseguire un gioco di passaggi a un tocco. E in alcuni casi ricorda il gioco assistito, con fulminei passaggi al limite dell'area.It is like this every year.
[] and X pressure is designed as an answer to easy ping pong passing with assisted controls. They mirror each other.
I don't even believe [] and X is manual. It is "auto centering" tool, your players go to the ball automatically. We can close our eyes and hold the buttons, they will still run to the ball, they will run if 3 yards away, they will run if 20 yards away. You can of course say there is timing involve, but a very big part of the work is automatic. It is a bit dumb that [] and X will bring you to 0 distance to the ball. I don't think it's manual, so I never use it. I don't like to rely on auto tools while declaring myself manual.
16 was even worse than 17. [] and X is like homing missiles. Defensive decisions that are made in panic mentality, like [] and X, would be punished a lot more in real football. But this is not so much reflected in PES, because of the recovery speed of defenders, and nonexistent stamina depletion. Also, of course, because how [] and X brings any player to 0 distance to the ball, regardless of player ability on your team. Forwards can do this, defenders can do this. There is no difference.
FIFA has something like this, the concept is [] and X brings players close, but not to 0 distance. But the design is not perfect.
I think maybe a good defender should bring you closer to the ball, a forward should be further away (and require more manual work to get closer). But considering how easy it is to pass in assisted setting, the game will have big problems if the gaps stay open on the field for a long time. The assisted pass will tear a team up with a simple press of X or triangle button. So Konami's answer to this is to make the field always under pressure. And to let pressure arrive quick. And to let defenders recover from mistakes quick. If gaps exist in the game, assisted pass will destroy the game easily. The game is designed like this, because there is not enough passing errors from assisted passing. Too easy, so their answer is to make other things easy also, to neutralize it. These design decisions make the game flat and flatter.
If the game was designed with manual as foundation, the gameplay would open up much more and the game can become deeper. So much details are missing. But the game caters to the majority, and, well... the majority just want to hammer buttons. Sometimes on the field you only see people play like this: "Me me me, I want the ball, give me the ball, I deserve the ball (even if I lost it carelessly, give me the ball back, I deserve it back)" The game is to satisfy this mentality, but I don't think it's new?
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E 'in questo modo ogni anno.
[] E la pressione X è concepito come una risposta alla semplice ping pong che passa con i controlli assistita. Essi rispecchiano l'un l'altro.
Non so nemmeno credo [] e X è manuale. E 'strumento di "auto centratura", i tuoi giocatori andare al palla automaticamente. Siamo in grado di chiudere gli occhi e tenere premuti i pulsanti, avranno ancora correre verso la palla, che verrà eseguito se 3 yarde di distanza, che verrà eseguito se il 20 iarde di distanza. Possiamo dire che il tempismo è importante, ma una grande parte del lavoro è automatico. E 'un po' stupido che [] e X si porterà a 0 distanza la palla. Non credo che sia manuale, quindi non ho mai usato. Non mi piace fare affidamento su strumenti di auto, mentre dichiarandomi manuale.
16 è stato anche peggio di 17. [] e X è come homing missili. decisioni difensive che sono fatti in preda al panico mentalità, come [] e X, sarebbero stati puniti molto di più nel mondo del calcio reale. Ma non è tanto riflessa in PES, a causa della velocità di recupero di difesa, e l'esaurimento stamina inesistente. Inoltre, naturalmente, perché come [] e X porta a nessun giocatore di 0 distanza per la palla, a prescindere dalla capacità giocatore della tua squadra. Attaccanti può fare questo, i difensori possono fare questo. Non c'è differenza.
FIFA ha qualcosa di simile, il concetto è [] e X porta i giocatori vicino, ma non a 0 distanza. Ma il disegno non è perfetto.
Penso che forse un buon difensore dovrebbe portare più vicino alla palla, un attaccante dovrebbe essere più lontano (e richiedono più lavoro manuale di avvicinarsi). Ma considerando quanto sia facile passare in ambiente assistito, il gioco avrà grossi problemi se le lacune restano aperte in campo per un lungo periodo di tempo. Il pass assistito strapperà una squadra con una semplice pressione del tasto X o triangolo. Quindi la risposta di Konami a questo è quello di rendere il campo sempre sotto pressione. E lasciare che la pressione arriva veloce. E lasciare che i difensori recuperare dagli errori veloci. Se esistono lacune nel gioco, passaggio assistito distruggerà il gioco facilmente. Il gioco è stato progettato in questo modo, perché non c'è abbastanza errori di passaggio dal passaggio assistita. Troppo facile, quindi la loro risposta è di fare altre cose facili anche, per neutralizzarla. Queste decisioni di progettazione rendono il gioco piatto e più piatta.
Se il gioco è stato progettato con manuale come fondazione, il gioco avrebbe aperto molto di più e il gioco può diventare più profondo. Molti dettagli sono mancanti. Ma il gioco si rivolge alla maggioranza, e, beh ... la maggior parte vogliono solo i pulsanti martello. A volte sul campo si vede solo la gente gioca in questo modo: "Me me me, voglio che la palla, dammi la palla, mi merito la palla (anche se ho perso con noncuranza, dammi la palla indietro, me lo merito indietro) " Il gioco è quello di soddisfare questa mentalità, ma non credo che sia di nuovo?
Sono d'accordo. Quello che intendevo è che i comandi manuali in pes 17 sono abbastanza semplici, soprattutto palle basse, per eseguire un gioco di passaggi a un tocco. E in alcuni casi ricorda il gioco assistito, con fulminei passaggi al limite dell'area.
Scusa per la traduzione. Spero si capisca.
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I agree. What I meant is that the manual controls in pes 17 are quite simple, especially low balls, to perform passes of a one-touch game. And in some cases recalls assisted game, with lightning-quick passes to the area limits..
Sorry for the translation. I hope you understand.
I don't konw.For that, I think 1.02 update was the worse, manual passing just goes to feet, not much gradation. 1.01, 1.03, a little less. 1.04 I'm not sure yet. 1.04 feels slower and heavier?
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Per questo, penso 1.02 aggiornamento è stato il passaggio peggio, il manuale va solo a piedi, non molto gradazione. 1,01, 1,03, un po 'meno. 1.04 Non ne sono ancora sicuro. 1.04 si sente più lento e più pesante?
Quello degli utenti che tengono top team sembra essere un'esclusiva Xbox. Guarda, io fino a 2 anni fa giocavo su One e in divisioni non si incontravano manualisti, quindi mi toccava giocare contro assistiti e tutti tenevano psg, Barcelona, real o Bayern.Buonasera a tutti gli utenti del forum, mi sono appena iscritto poichè ho letto molte discussioni interessanti, io ho riscontrato i medesimi problemi sulla piattarfoma Xbox 360 con connessione Fastweb ho passato intere divisioni senza problemi, ad oggi è una settimana che i miei avversari sappiano in anticipo cosa farò.. ho perso la bellezza di 100 punti passando da 850 a 750, sconfitte clamorose frutto di amnesie difensive imbarazzanti, premetto che utilizzo sempre o quasi l'Arsenal e la maggior parte degli utenti su 360 Real o Barcellona in maggioranza ed un nutrito numero utilizza il Chelsea... La cosa che più mi sconcerta sono le azioni anticipate e i top Player infermabili con condizioni fisiche assurde, questo gioco mi appassiona ma la konami deve limitare la forza dei top player e dei top club